Chi E' senza peccato...........

modificato 11:41 in Camper Bar
Girando in Internet ho trovato questa curiosa notizia.A me non pare di aver letto in nessun giornale e nemmeno sentito in nessun telegiornale Mediaset o Rai che:

La Procura di Catania ha aperto un'indagine su un appalto da 1,7 milioni di euro affidato senza gara ad una società amministrata dal marito della senatrice Anna Finocchiaro. Secondo gli ispettori regionali tutta la procedura "è illegittima"

Ma la signora non e' quella che va dicendo che chi ci governa e' un poco di buono e che fa leggi ad personam ecc.ecc.
Ma allora, la Signora come si suol dire predica bene ma razzola male e poi 1,7 milioni di euro non son mica noccioline
E si chi e' senza peccato scagli la prima pietra

Commenti

  • modificato 11:41
    [quote]Parsifal:
    Notizia confermata.

    http://www.ansa.it/web/notizie/collection/regioni_sicilia/12/31/visualizza_new.html_1645041362.html

    http://www.ansa.it/web/notizie/collection/regioni_sicilia/12/31/visualizza_new.html_1645041173.html[/quote]

    Si Parsifal notizia confermata pero!!!!

    Come mai i vari Di Pietro, Bersani, Rosi Bindi, non dicono una parola ????

    Ecco questi sono i modi di agire e di pensare di chi si proclama a favore del Popolo

    Ciao parsy a risentirci
  • modificato 11:41
    se poi sommiamo il tutto alle altre schifezze di cui parlavano ai tiggì ier sera ....
    un abitante su 5 è dipendente della regione... non se ne può proprio più... e chi la paga tutta sta gente?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:41
    Spiegatemi quindi come si fa a non incazzarsi.:bad::bad::bad::bad:
  • modificato 11:41
    [quote]alien:
    se poi sommiamo il tutto alle altre schifezze di cui parlavano ai tiggì ier sera ....
    un abitante su 5 è dipendente della regione... non se ne può proprio più... e chi la paga tutta sta gente?[/quote]

    Si Alien hai perfettamente ragione e se poi sommiamo anche quello che e' successo QUI:


    http://www.video.mediaset.it/video/tg5/indignato_speciale/201837/in-attesa-di-un-trapianto-di-fegato.html

    Mi viene spontanea la domanda: ma invece di coprire Elton Jon Di Miglia di Euro non potevano sanare i debiti di questa ASL
  • modificato 11:41
    [quote]johnPV1:
    Spiegatemi quindi come si fa a non incazzarsi.:bad::bad::bad::bad:[/quote]

    JohnPv1 e' innutile incazzarsi tanto per noi le cose non cambieranno mai,non possiamo nemmeno dire :
    la prossima volta che andremo a votare possiamo cambiare, perche' anche sull' altra sponda sono pieni di gente corrotta E poi dicono che sono dalla parte dei piu deboli " ma mi faccia il piacere avrebbe detto il mitico TOTO'"
  • modificato gennaio 2011
    Io credo che il mugugno sia ancora uno dei pochi diritti che ci sono rimasti. Non toglieteci anche quello. E' vero che arrabbiarsi non serve a niente, ma almeno ci aiuta a vivere e ad affrontare la prossima cattiva notizia. C'è gente che quando si arrabbia mette a ferro e fuoco le città distruggendo il patrimonio pubblico. Noi poveretti cosa possiamo fare? Soltanto pagare e soffrire in silenzio?

    Roberto
  • modificato 11:41
    ah questi comunisti in chachemir
  • modificato 11:41
    [quote]paride53:
    Girando in Internet ho trovato questa curiosa notizia.A me non pare di aver letto in nessun giornale e nemmeno sentito in nessun telegiornale Mediaset o Rai che:

    La Procura di Catania ha aperto un'indagine su un appalto da 1,7 milioni di euro affidato senza gara ad una società amministrata dal marito della senatrice Anna Finocchiaro. Secondo gli ispettori regionali tutta la procedura "è illegittima"

    Ma la signora non e' quella che va dicendo che chi ci governa e' un poco di buono e che fa leggi ad personam ecc.ecc.
    Ma allora, la Signora come si suol dire predica bene ma razzola male e poi 1,7 milioni di euro non son mica noccioline
    E si chi e' senza peccato scagli la prima pietra [/quote]

    Lo ha scritto puntualmente il Fatto Quotidiano .
    Giorgio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file