Tour.it Carrara 2011

modificato gennaio 2011 in Camper Bar
Chi vi si recherà e in quali date?

Noi dovremmo arrivare nel pomeriggio di sabato 22 Gennaio (2° WE)
«1

Commenti

  • modificato gennaio 2011
    Io, ma ancora non ho deciso. C'è qualche convegno cui partecipare? Per me la scelta dipende anche da questo. Oggi sono a Casa ma da domani mi faccio Orvieto e Viterbo. Salvo altro.
    Ciao.
  • modificato 08:02
    io ci saro x tutta la durata della manifetazione
  • modificato 08:02
    ...ci sarò il 15 gennaio...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato gennaio 2011
    [quote]Anto_57:
    C'è qualche convegno cui partecipare? Per me la scelta dipende anche da questo.[/quote]


    Per parteciparvi sostenendo che nel camper in sosta in pubbliche pertinenze stradali non e' consentito dormire/mangiare e/o usare le utenze di bordo e che di conseguenza si puo' andare solo ed obbligatoriamente in camping/ADS ? :angry:

    Ivano


  • modificato 08:02
    [quote]IvanoPP:
    [quote]Anto_57:
    C'è qualche convegno cui partecipare? Per me la scelta dipende anche da questo.[/quote]


    Per parteciparvi sostenendo che nel camper in sosta in pubbliche pertinenze stradali non e' consentito dormire/mangiare e/o usare le utenze di bordo e che di conseguenza si puo' andare solo ed obbligatoriamente in camping/ADS ? :angry:

    Ivano


    [/quote]

    Ivano cosi le vai a cercare......ormai si e' capito che la pensate in maniera totalmente opposta e si e' anche capito che le vostre diatribe non portano da nessuna parte.
  • modificato 08:02
    [quote]garmau:
    [quote]IvanoPP:
    [quote]Anto_57:
    C'è qualche convegno cui partecipare? Per me la scelta dipende anche da questo.[/quote]


    Per parteciparvi sostenendo che nel camper in sosta in pubbliche pertinenze stradali non e' consentito dormire/mangiare e/o usare le utenze di bordo e che di conseguenza si puo' andare solo ed obbligatoriamente in camping/ADS ? :angry:

    Ivano


    [/quote]

    Ivano cosi le vai a cercare......ormai si e' capito che la pensate in maniera totalmente opposta e si e' anche capito che le vostre diatribe non portano da nessuna parte.[/quote]

    :evil::D:nc:
    quoto in pieno, vi state rincorrendo....
  • modificato 08:02
    [quote]marzia055:
    Chi vi si recherà e in quali date?

    Noi dovremmo arrivare nel pomeriggio di sabato 22 Gennaio (2° WE)
    [/quote]



    Questa era la mia domanda chi vi andrà

    e in quali date?

    ora il fatto di preferie aree attrezzate o sosta libera mi sembra che esuli dal post
  • modificato 08:02
    comunque in tutta quella costa la sosta non è regolamentata fino al 15 giugno :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:02
    Infatti, IVANOPP Off topic spesso. Gli ho risposto da un'altra parte. Io sarò a Carrara domenica prossima, parto sabato mattina....

    Ciao.
  • modificato 08:02
    Anche se OT (e chiedo scusa a Marzia055) , il mio intervento era in risposta/commento a quello di Anto_57 e centra (eccome) ...

    Ivano

  • modificato 08:02
    speriamo che le previsioni sbaglino.. è prevista pioggia per venerdì e sabato... uff!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:02
    Anno scorso ci sono stati diversi furti nei camper nel periodo della manifestazione, in particolare su quelli parcheggiati di fronte alla fiera lungo mare.
    Personalmenete reputo una fiera vuota e inutile, non è mai decollata e non c'è nulla.
    Io ci vado giusto per far girare il camper ma.....
  • modificato 08:02
    per come la vedo io,(che poi ognuno ha il suo pensiero)la fiera di carrara invece è carina poco dispersiva....
  • modificato 08:02
    è anche un modo per ritrovarsi ..... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:02
    Appunto. Come ci riconosciamo/ritroviamo?
  • modificato 08:02
    Appiccica l'adesivo :):):)

    Altrimenti menù utilità / fatti riconoscere

    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:02
    bhè.. ci ritroviamo sotto lo striscione di camperlife in fiera no?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:02
    Io dovrei esserci il fine settimana della chiusura, figli permettendo (valli a togliere dalla neve quelli)......Macu.:angry::angry::angry:
  • modificato 08:02
    Noi,salvo impegni dell'ultima ora,ci saremo nel primo week.Ciao
  • modificato 08:02
    [quote]maculani:
    Io dovrei esserci il fine settimana della chiusura, figli permettendo (valli a togliere dalla neve quelli)......Macu.:angry::angry::angry:[/quote]

    Bene sarà un'ottima occasione per incontrarvi
  • modificato gennaio 2011
    Turit anche quest'anno una desolazione
    3 padiglioni e poche cianfrusaglie, praticamente erano più gli stand che vendevano formaggi e affettati che quelli che vendevano accessori

    Veramente un tro.ia.io come diciamo qui a Firenze

    Ciao
  • modificato 08:02
    [quote]Grinza:
    Turit anche quest'anno una desolazione
    3 padiglioni e poche cianfrusaglie, praticamente erano più gli stand che vendevano formaggi e affettati che quelli che vendevano accessori

    Veramente un tro.ia.io come diciamo qui a Firenze

    Ciao[/quote]

    Beh dai, io l'ho visto anche più ricco di quando ci sono stato la prima volta credo nel 2005 o nel 2006. Ci ho trovato perfino i fanalini laterali di ricambio che non trovai a Parma e il liquido blu a 7 euro anziché a 9 x 2 litri. Mi sono orientato con la parabola saprei quale scegliere (se mai la comprerò, mia moglie ha detto che non serve sul camper). I prodotti per camperisti e qualche novità c'erano. Poi certo non è Rimini o Parma. Semmai ci ho visto poca gente per essere domenica ma questo ha fatto si ché che dove dovevo chiedere avessero più tempo per le spiegazioni. Ogni medaglia ha il suo rovescio (non tutte le ciambelle riescono con il buco, etc. ect.)

    Ciao.
  • modificato 08:02
    [quote]Grinza:
    Turit anche quest'anno una desolazione
    3 padiglioni e poche cianfrusaglie, praticamente erano più gli stand che vendevano formaggi e affettati che quelli che vendevano accessori

    Veramente un tro.ia.io come diciamo qui a Firenze

    Ciao[/quote]

    Peccato, io non ci sono stato ma pensavo di sentire note positive.O_O
  • modificato gennaio 2011
    [quote]Anto_57:
    [quote]Grinza:
    Turit anche quest'anno una desolazione
    3 padiglioni e poche cianfrusaglie, praticamente erano più gli stand che vendevano formaggi e affettati che quelli che vendevano accessori

    Veramente un tro.ia.io come diciamo qui a Firenze

    Ciao[/quote]

    Beh dai, io l'ho visto anche più ricco di quando ci sono stato la prima volta credo nel 2005 o nel 2006. Ci ho trovato perfino i fanalini laterali di ricambio che non trovai a Parma e il liquido blu a 7 euro anziché a 9 x 2 litri. Mi sono orientato con la parabola saprei quale scegliere (se mai la comprerò, mia moglie ha detto che non serve sul camper). I prodotti per camperisti e qualche novità c'erano. Poi certo non è Rimini o Parma. Semmai ci ho visto poca gente per essere domenica ma questo ha fatto si ché che dove dovevo chiedere avessero più tempo per le spiegazioni. Ogni medaglia ha il suo rovescio (non tutte le ciambelle riescono con il buco, etc. ect.)

    Ciao.
    [/quote]

    Sabato prossimo o Domenica ci ritorno perchè ho fissato con un amico, però dei tre padiglioni devi ammettere che uno e mezzo è tutta roba da mangiare!
    Rispetto al 2005 forse era più ampio ma rispetto allo scorso anno m èsembrato peggio!
  • modificato 08:02
    Si è vero, parecchia roba da mangiare. Ho comprato del cinghiale, le coppiette. Buonissime.
    Ciao.
  • modificato gennaio 2011
    [quote]Grinza:
    Turit anche quest'anno una desolazione
    3 padiglioni e poche cianfrusaglie, praticamente erano più gli stand che vendevano formaggi e affettati che quelli che vendevano accessori

    Veramente un tro.ia.io come diciamo qui a Firenze

    Ciao[/quote]

    Grinza sei venuto a carrara e non sei passato a trovarmi ????;)

    in effetti ci sono meno rivendite di accessori, ma ve lo do per certo è la fiera che non vuole che si faccia troppa concorrenza agli storici che sono presenti da anni.
    Loro cercano di evitare i doppioni invece la concorrenza fa bene molto bene !!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:02
    T'ho detto che torno Sabato o Domenica e vi vengo a trovare tutti.
    Ciao
  • modificato 08:02
    Ma le foto dello stand?
  • modificato 08:02
    Parsi.. le foto dello stand falle tu quando vai.. poi le posti :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:02
    4 foto le ho le altre venerdì...

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file