campeggi barcellona e valencia con bimbi

modificato 00:45 in Viaggi
ciao,
tra poco andro' una settimana in Spagna nella zona della costa brava tra Barcellona e valencia,
Sapete consigliarmi un bel campeggio in zona Barcellona e uno a Valencia?
p.s.
viaggio con due bimbi di 5 anni e vorrei dei campeggi che ben si prestano a ospitare bambini

grazie a tutti gli amici del forun per i sempre utili ed importanti consigli.

Commenti

  • modificato 00:45
    Io ad agosto sono stato a Barcellona,il camping visitato e stato EL MASNAU buono e molto comodo ai mezzi publici. ciao e buon viaggio
  • modificato 00:45
    io consiglierei il campeggio a villanova a la geltru si trova a circa 30 km da barcellona e in neanche 1/2 ora arrivi a barcellona io ci sono stato e mi sono trovato benissimo è stato il miglior campeggio del 2006 d'europa e con molta meraviglia pagai colo 17 € al di' e c'è addirittura un piccolo zoo all'interno un caro saluto e buoni km
  • modificato 00:45
    quest'estate ho campeggiato a Puzol, molto vicino a valencia; il campeggio non era gran chè però il posto è discretamente comunicato a valencia tramite autobus, in zona ci sono diversi campeggi a poca distanza dal mare... il problema è che non so se sono stagionali.
    Per ciò che riguarda Barcellona c'è l'area di sosta nella zona del Foum, in città, purtroppo però ci sono pochi posti in proporzione all'utenza...
    per ciò che riguarda Barcellona ti consiglio anche di vedere i paesi della costa come sitges e gavà, ci sono dei campeggi, ma non so se sono stagionali, ma se sono aperti sono piuttosto vicini alla città...
    facci sapere!!!
  • modificato 00:45
    Ah, dimenticavo, tra Barcellona e Valencia c'è la costa dorada, la costa brava è tra la frontiera e Barcellona...
    come paesaggi ti consiglierei quest'ultima, non c'è paragone!!!
  • modificato 00:45
    in sardegna c'è la bresca dorada... ma è mirto. .non è una spiaggia!!

    è la stessa? va bene lo stesso?

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:45
    [quote]alien:
    in sardegna c'è la bresca dorada... ma è mirto. .non è una spiaggia!!

    è la stessa? va bene lo stesso?

    :)[/quote]

    In Sardegna c'è il "Purceddu".
    Ho ancora l'acquolina in bocca a ripensarci.:P:P:P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file