Prezzo Gasolio esagerato.

modificato 07:52 in Camper Bar
Oggi ho visto il gasolio a 1,32 euro.
:bad::bad:
Cose da pazzi.
Il bello che nessuno ne parla, come se fosse normale.
:bad::bad:
Siamo al limite dell'assurdità.
Che vergogna.:bad::bad:

E pensare che sei mesi fa era a circa 1 euro.:bad::bad::bad::bad:
«134

Commenti

  • modificato 07:52
    Noi siamo appena tornati da un giro attraverso la Sardegna.. Abbiamo rifornito a Porto Torres in un distributore a marchio Conad e il gasolio costava €. 1,208 poi abbiamo percorso la SS 131 fino a Cagliari e difficilmente abbiamo trovato un prezzo sotto 1 euro e 30 O_OO_O

    Se avete seguito le notizie, il prezzo dei carburanti è tornato come nel 2008, quando il petrolio costava 150 dollari al barile. Sapete quanto costa ora? 90!! No comment, altrimenti dico cose che non si addicono ad una signora... :nc::nc::nc:
  • modificato gennaio 2011
    Se togliessero le partite di clcio dalla tv, vedi che ci sarebbe un colpo di stato e proteste a non finire, ma per i carburanti lascia stare, infondo sono sempre stato convinto che siamo un popolo di conigli:bad::nc:
    Infondo come la presa per il c..o dei vari mezzi euro ....., ti OBBLIGANO a cambiare auto e poco dopo non la puoi più usare, tanto i soldi li troviamo per terra. Di cose che non vanno ce ne sono davvero tante.

    tonio66
  • modificato 07:52
    [quote]sardegna61:
    Noi siamo appena tornati da un giro attraverso la Sardegna.. Abbiamo rifornito a Porto Torres in un distributore a marchio Conad e il gasolio costava €. 1,208 poi abbiamo percorso la SS 131 fino a Cagliari e difficilmente abbiamo trovato un prezzo sotto 1 euro e 30 O_OO_O

    Se avete seguito le notizie, il prezzo dei carburanti è tornato come nel 2008, quando il petrolio costava 150 dollari al barile. Sapete quanto costa ora? 90!! No comment, altrimenti dico cose che non si addicono ad una signora... :nc::nc::nc:[/quote]

    Visto che una signora non le può dire le dico io "FANNO SEMPLICEMENTE SCHIFO"

    tonio66
  • modificato 07:52
    Esprimiti pure Marisella.
  • modificato 07:52
    [quote]tonio66:
    Se togliessero le partite di clcio dalla tv, vedi che ci sarebbe un colpo di stato e proteste a non finire, ma per i carburanti lascia stare, infondo sono sempre stato convinto che siamo un popolo di conigli:bad::nc:
    Infondo come la presa per il c..o dei vari mezzi euro ....., ti OBBLIGANO a cambiare auto e poco dopo non la puoi più usare, tanto i soldi li troviamo per terra. Di cose che non vanno ce ne sono davvero tante.

    tonio66[/quote]

    Ti dò perfettamente ragione.
    Senza ombra di dubbio.:nc::nc::nc::bad::bad::bad::nerd::nerd:
  • modificato 07:52
    fortuna le pompe bianche... qua da me oggi pom il gasolio 1,22 - 1,23.. .ma a distanza di pochikm già arrivava a 1,35!!!
    sti ladroni....
    cmq pure al tiggì gli hanno dato risalto a sta cosa.. . si son svegliati pure loro...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:52
    Speriamo che qualcuno si tolga anche la paglia dal c..o :bad::bad::bad:

    tonio66
  • modificato 07:52
    Ci devono essere interessi enormi sotto, tali da riuscire a far tacere tutti.:bad::bad::bad:
  • modificato 07:52
    l'accisa
    l'interesse è l'accisa!
    più il gasolio sale, più soldi di accisa lo stato incamera (chiaramente oltre ai petrolieri che magari pagano allenatori del cavolo)!
    Del resto anche senza aumentare le tasse, si possono raccogliere soldi lo stesso.
    Questo è uno dei tanti modi per farlo.
  • modificato 07:52
    Oggi alla pompa dell'Ipermercato qui a Verona il gasolio era a euro 1'198 il normale e 1,23 quello artico che va a meno 23 gradi sotto zero
    Comunque non capisco perche nessuno mette fine a questa speculazione, anche i sindacati e le opposizioni di governo stanno zitti ed incassano i continui aumenti, magari anche loro spartiscono la torta con le compagnie petrollifere
    E' UNA VERGOGNA :bad::bad::bad::bad:
  • modificato 07:52
    caro paride... vergogna o non vergogna intanto il costo esoso lo dobbiamo pagare noi...
    l'accisa? azz.. l'acci-dessero tutti sti ladroni... se moratti o i sensi la piantassero di regalar soldi ai calciatori.. lipossinacciaccalli....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato gennaio 2011
    Il gasolio di tipo "artico" è a circa 1380; mi viene da ridere perchè anche questo rialzo di un bene così importante come il carburante, è la ciliegina sulla torta per chi vuole cambiare il proprio mezzo, ignaro del fatto che quando viaggi hai quasi una Ferrari sotto le ciappet causa consumi e costi di movimento da panico. Eppure beato chi rimane ottimista, io non lo sono per nulla, se continua così mi tengo tutti gli altri miei giocattoli e il primo a partire sarà proprio il bisontino. Tutto il resto non svaluta, non mangia, non si deteriora o quasi:

    image

    image

    image

    Non ci siamo per nulla, ora vediamo cosa succede nei prossimi giorni alla Fiat, ma pensare ad una ripresa economica con tutte queste premesse mi viene da ridere per non piangere, Macu.
  • modificato 07:52
    ritorniamo al baratto e diamo una zampata nelle natiche a tutti questi speculatori!!!
  • modificato 07:52
    Stamattina ho visto la benzina verde a 1,49.:bad::bad::bad::bad::bad:
  • modificato 07:52
    ...il prezzo del petrolio è stabile a 90 e il carburante alla pompa continua ad aumentare... che schifo!
    meglio tornare al monopolio e al prezzo imposto dallo Stato, altro che libero mercato.. così ingrassano solo i petrolieri e i giocatori di calcio
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:52
    Tempo fa ho visto una proposta di sciopero della benzina rivolto ad una sola marca, forse potrebbe funzionare.
  • modificato 07:52
    [quote]rubino:
    Tempo fa ho visto una proposta di sciopero della benzina rivolto ad una sola marca, forse potrebbe funzionare. [/quote]

    Arrivò anche a me quella mail ;) Praticamente, si voleva colpire la casa madre per poi colpire, a cascata, i più piccoli.. Ma quanti di noi riuscirebbero a fare a meno dell'auto? :ops::ops:
  • modificato 07:52
    [quote]sardegna61:
    [quote]rubino:
    Tempo fa ho visto una proposta di sciopero della benzina rivolto ad una sola marca, forse potrebbe funzionare. [/quote]

    Arrivò anche a me quella mail ;) Praticamente, si voleva colpire la casa madre per poi colpire, a cascata, i più piccoli.. Ma quanti di noi riuscirebbero a fare a meno dell'auto? :ops::ops:[/quote]

    Anchio la vidi.
    Mi sembra fosse un'idea di Grillo.
    Più sentito nulla.

    Non era a fare a meno di far benzina ma di boicottare una sola compagnia.:bad:
  • modificato 07:52
    Domenica in autostrada, stazione Q8, prezzo gasolio al litro 1,43.:nc:
  • modificato 07:52
    ma come mai continua a salire se il prezzo al barile è sceso? :nc::nc::nc:
    pensate che il gpl che è lo scarto (una volta veniva buttato) della benzina da 0,40 è salito a 0,85 nel giro di 3 anni:bad::bad::bad:
  • modificato 07:52
    Sicuramente è in corso una speculazione finanziaria ai danni del consumatore finale.:bad:
  • modificato 07:52
    1,47 qui a Racale (LE) .... Assurdo!!!!
  • modificato 07:52
    [quote]iguana3:
    1,47 qui a Racale (LE) .... Assurdo!!!![/quote]

    Ti conviene fare un traghetto di gasolio dalla Tunisia, :D
    Siamo arrivati all'esagerazione.
    Il bello che passa inosservata, nessuno dice niente, ne TV ne giornali.:bad:
  • modificato 07:52
    tutti troppo presi a parlare di gheddy e quando han finito parlan di ruby...
    e io pago....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:52
    [quote]alien:
    tutti troppo presi a parlare di gheddy e quando han finito parlan di ruby...
    e io pago....[/quote]

    Parlano anche di me? spero bene!!! :)
  • modificato 07:52
    No Rubi, non di te ma di quella Bona, non di quello simpatico, c'è differenza, ci sono persone che con te il bunga bunga non vogliono farlo, OK!!!!!!

    Per ciò che concerne il caro benza/Gasolio, dobbiamo dir Grazie ad un governo famoso, che ha liberalizzato il prezzo dei carburanti, per la libera concorrenza.(AL RIALZO SECONDO ME)

    Io proporrei una raccolta firme su territorio nazionale e inviare il tutto al consiglio di stato per chiedere il controllo, si può fare.

    Ciaoooo ;););););)
  • modificato 07:52
    scusate ma sto bunga bunga da dove salta fuori?
  • modificato 07:52
    A Villar Perosa, in un distributore indipendente il gasolio viene venduto a 1, 328 al litro. E' ancora caro, ma meno dei distributori delle sette sorelle. Ma l'autority dell'antitrust dovè?

    Roberto
  • modificato 07:52
    A conti fatti per un PIGAFETTA medio, oggi muoversi costa circa, rispetto a soli 12 mesi fa, il 18% in più. Non considerare le varie scorribande con questi mezzi per raggiungere le varie località un lusso, trovo sia fuorviante e poco reale.

    Limitarsi al suo utilizzo per questo motivo di un costo di carburante fuori controllo, in attesa di tempi migliori è azzardato ed eccessivamente ottimistico.

    Già da tempo, vari soggetti avevano previsto che i carburanti dovevano tornare e superare i costi raggiunti nel 2006-2007 per motivi legati alla ripresa economica dei paesi Asiatici.

    Fatti i dovuti calcoli la scampagnata fuori porta, il ritrovo in vari posti a brindare e scambiare quattro chiacchere diventa sempre più una sorta di buon premio e non più un semplice modo di impegnare il proprio tempo libero, Macu.
  • modificato 07:52
    in questa ultima settimana il prezzo del gasolio è sceso da 1,40 a 1.325 al litro... speriamo continui di questo passo.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file