Ristorante: Grani&Braci (Milano) - Recensione

Ciao a tutti, volevo partecipare anche io con le recensioni sui alcuni buoni locali :P
Mesi fa sono capitata in Brianza e vorrei segnalare positivamente:

Ristorante Grani & braci del Gruppo Ethos. Ottimo per la carne, l'accoglienza, il locale, l'atmosfera. Ideale per famiglie, offre anche servizio di nursery. Per chi vuole info:

http://www.gruppoethos.it/

hanno anche altri 3 ristoranti ma io sono stata solo in questo, se ci sono info sugli altri ben venga! :)

Commenti

  • modificato 03:29
    ah bene.. peccato che per me è un po' troppo fuori mano....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:29
    Beh dai, se dovessi per caso capitarci togliti lo sfizio di andarci una volta! Ti ricompenseresti con un buon pasto in un bell'ambiente e con la buona compagnia
  • modificato 03:29
    Prima di effettuare un commento vi andrò ma, le recensioni in internet non sono così entusiasmanti
  • modificato 03:29
    Ne trovate uno all'uscita dell'autostrada A4 Carugate......molto di tendenza e non proprio a buon mercato, almeno per me: cibo di buona qualità ma da grandi cucine.....

    Dodo
  • modificato 03:29
    ... pubblicità progresso!!....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:29
    In effetti le recensioni sono contrastanti, come credo capiti, però alla maggior parte dei ristoranti!

    Cambiando argomento, consigli per le parti di Lecco?! :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file