luci interne

13»

Commenti

  • modificato 18:30
    me digo che fasea prima
  • modificato 18:30
    [quote]chrisvr:
    me digo che fasea prima[/quote]

    Me sa anca a mi.image
  • modificato 18:30
    [quote]Moderazione-C.L.:
    Ricordiamo agli utenti professionisti che è vietato farsi pubblicità sul forum, come da regolamento sottoscritto.
    Se verranno rilevate altre infrazioni al regolamento, lo stesso verra applicato alla lettera.

    [/quote]

    il venditore ambulante ha dimenticato oltre che il saper vivere nella societa che CAMPER LIFE e un sito vero dove non accettiamo iscritti per comodo ma solo gente come noi che ama la vita all aria aperta e cerca sempre di aiutare il prossimo senza secondi fini. personalmente non ho mai condiviso il fatto di mettere in ogni post il propio numero telefonico o peggio ancora farsi publicita gratuita .
  • modificato 18:30
    *i-m_so_happy*scusate ragazzi so che questo argomento e abbastanza vecchio ,ma spero che qualcuno lo legga e se fosse possibile una risposta. il mio vecchio camper laika montato su ford transit 2.5 andava tutto bene fino a ieri, oggi sono andato ad Acri (Cosenza) e lungo la strada le luci interne non funzionavano più mi son fermato ma le valvoline erano ok, credo si tratti di un grosso fusibile che manda corrente a tutto l'interno ma non so dove possa essere. chi e in grado di dirmi perlomeno dove e situata? grazie, anche perchè spengo il motore e dopo 3 minuti si avvia tutto. rimetto in moto e si spegne tutto,*dash1*mbooooo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file