SADAE.

modificato 07:53 in Camper Bar
:| Sindrome di Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età.

Si manifesta così:

Decido di lavare la macchina
Mentre mi avvio al garage vedo che c'è posta sul mobiletto dell'entrata
Decido di controllare prima la posta
Lascio le chiavi della macchina sul mobiletto per buttare le buste vuote e la pubblicità nella spazzatura e mi rendo conto che il secchio è strapieno.
Visto che fra la posta ho trovato una fattura decido di approfittare del fatto che esco a buttare la spazzatura per andare fino in banca (che sta dietro l'angolo) per pagare la fattura con un assegno.
Prendo dalla tasca il porta assegni e vedo che non ho assegni
Vado su in camera a prendere l'altro libretto, e sul comodino trovo una lattina di coca cola che stavo bevendo poco prima e che me l'ero dimenticata lì.
La sposto per cercare il libretto degli assegni e sento che è calda...allora decido di portarla in frigo.
Mentre esco dalla camera vedo sul comò i fiori che mi ha regalato mio figlio e mi ricordo che li devo mettere in acqua
Poso la coca cola sul comò e lì trovo gli occhiali da vista che è tutta la mattina che cerco
Decido di portali nello studio e poi metterò i fiori nell'acqua
Mentre vado in cucina a cercare un vaso e portare gli occhiali sulla scrivania, con la coda dell'occhio improvvisamente vedo un telecomando.
Qualcuno deve averlo dimenticato lì (ricordo che ieri sera siamo diventati pazzi cercandolo)
Decido di portarlo in sala ( al posto suo!!), appoggio gli occhiali sul frigo, non trovo nulla per i fiori, prendo un bicchiere alto e lo riempio di acqua... (intanto li metto qui dentro....)
Torno in camera con il bicchiere in mano, poso il telecomando sul comò e metto i fiori nel recipiente, che non è adatto naturalmente.....e mi cade un bel pò di acqua.....( mannaggia!!!), riprendo il telecomando in mano e vado in cucina a prendere uno straccio
Lascio il telecomando sul tavolo della cucina ed esco ........cerco di ricordarmi che dovevo fare con lo straccio che ho in mano........


Conclusione:
Sono trascorse due ore
- non ho lavato la macchina
- non ho pagato la fattura
- il secchio della spazzatura è ancora pieno
- c'è una lattina di coca cola calda sul comò
- non ho messo i fiori in un vaso decente
- nel porta assegni non c'è un assegno
- non trovo più il telecomando della televisione né i miei occhiali
- c'è una macchiaccia sul parquet in camera da letto e non ho idea di dove siano le chiavi della macchina!!

Mi fermo a pensare:
Come può essere? Non ho fatto nulla tutta la mattina, ma non ho avuto un momento di respiro......mah!!
Ho ricevuto questo messaggio e te lo inoltro, anche perché non mi ricordo più a chi l'ho già mandato...

E non ridere!!!! perché se ancora non ti è successo...ti succederà!!!
Prima di quanto credi!!:D:D:D

Commenti

  • modificato 07:53
    :P
    Buongiorno RAL, è inutile che ti vanti tanto, sono cose che succedono a tutti.
    Si chiamano giornate storte.
    Comunque mi sarebbe piaciuto vederti dal buco della serratura, sai che risate !!!!!!!!
    Un abbraccio
  • modificato 07:53
    Ralfista ;)

    :| Sindrome di Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età. ???????

    dice bene Skipper50

    solo una giornata nata no

    che può capitare a qualsiasi età.
  • modificato 07:53
    [quote]ralfista:
    :| Sindrome di Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età.

    Si manifesta così:

    Decido di lavare la macchina
    Mentre mi avvio al garage vedo che c'è posta sul mobiletto dell'entrata
    Decido di controllare prima la posta
    Lascio le chiavi della macchina sul mobiletto per buttare le buste vuote e la pubblicità nella spazzatura e mi rendo conto che il secchio è strapieno.
    Visto che fra la posta ho trovato una fattura decido di approfittare del fatto che esco a buttare la spazzatura per andare fino in banca (che sta dietro l'angolo) per pagare la fattura con un assegno.
    Prendo dalla tasca il porta assegni e vedo che non ho assegni
    Vado su in camera a prendere l'altro libretto, e sul comodino trovo una lattina di coca cola che stavo bevendo poco prima e che me l'ero dimenticata lì.
    La sposto per cercare il libretto degli assegni e sento che è calda...allora decido di portarla in frigo.
    Mentre esco dalla camera vedo sul comò i fiori che mi ha regalato mio figlio e mi ricordo che li devo mettere in acqua
    Poso la coca cola sul comò e lì trovo gli occhiali da vista che è tutta la mattina che cerco
    Decido di portali nello studio e poi metterò i fiori nell'acqua
    Mentre vado in cucina a cercare un vaso e portare gli occhiali sulla scrivania, con la coda dell'occhio improvvisamente vedo un telecomando.
    Qualcuno deve averlo dimenticato lì (ricordo che ieri sera siamo diventati pazzi cercandolo)
    Decido di portarlo in sala ( al posto suo!!), appoggio gli occhiali sul frigo, non trovo nulla per i fiori, prendo un bicchiere alto e lo riempio di acqua... (intanto li metto qui dentro....)
    Torno in camera con il bicchiere in mano, poso il telecomando sul comò e metto i fiori nel recipiente, che non è adatto naturalmente.....e mi cade un bel pò di acqua.....( mannaggia!!!), riprendo il telecomando in mano e vado in cucina a prendere uno straccio
    Lascio il telecomando sul tavolo della cucina ed esco ........cerco di ricordarmi che dovevo fare con lo straccio che ho in mano........


    Conclusione:
    Sono trascorse due ore
    - non ho lavato la macchina
    - non ho pagato la fattura
    - il secchio della spazzatura è ancora pieno
    - c'è una lattina di coca cola calda sul comò
    - non ho messo i fiori in un vaso decente
    - nel porta assegni non c'è un assegno
    - non trovo più il telecomando della televisione né i miei occhiali
    - c'è una macchiaccia sul parquet in camera da letto e non ho idea di dove siano le chiavi della macchina!!

    Mi fermo a pensare:
    Come può essere? Non ho fatto nulla tutta la mattina, ma non ho avuto un momento di respiro......mah!!
    Ho ricevuto questo messaggio e te lo inoltro, anche perché non mi ricordo più a chi l'ho già mandato...

    E non ridere!!!! perché se ancora non ti è successo...ti succederà!!!
    Prima di quanto credi!!:D:D:D[/quote]

    ke problema c'è? per me è sempre stato così,nella mia casa e nella mia vita.A scuola no,,,perdevo ogni tanto il registro,mi dimenticavo di scrivere i voti sul suddetto perché l'avevo lasciato non so dove,così interrogavo due volte di seguito lo stesso alunno che si credeva perseguitato,ahahah,e non mi ricordavo che performance aveva avuto la volta precedente,perché ,è chiaro ,che quella successiva era impreparato e mi dovevo fidare del giudizio della classe che3 mi riferiva come era andata la interrogazione dell'altra volta.....:):):):)
  • modificato 07:53
    [quote]ralfista:
    :| Sindrome di Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età.

    Si manifesta così:

    Decido di lavare la macchina
    Mentre mi avvio al garage vedo che c'è posta sul mobiletto dell'entrata
    Decido di controllare prima la posta
    Lascio le chiavi della macchina sul mobiletto per buttare le buste vuote e la pubblicità nella spazzatura e mi rendo conto che il secchio è strapieno.
    Visto che fra la posta ho trovato una fattura decido di approfittare del fatto che esco a buttare la spazzatura per andare fino in banca (che sta dietro l'angolo) per pagare la fattura con un assegno.
    Prendo dalla tasca il porta assegni e vedo che non ho assegni
    Vado su in camera a prendere l'altro libretto, e sul comodino trovo una lattina di coca cola che stavo bevendo poco prima e che me l'ero dimenticata lì.
    La sposto per cercare il libretto degli assegni e sento che è calda...allora decido di portarla in frigo.
    Mentre esco dalla camera vedo sul comò i fiori che mi ha regalato mio figlio e mi ricordo che li devo mettere in acqua
    Poso la coca cola sul comò e lì trovo gli occhiali da vista che è tutta la mattina che cerco
    Decido di portali nello studio e poi metterò i fiori nell'acqua
    Mentre vado in cucina a cercare un vaso e portare gli occhiali sulla scrivania, con la coda dell'occhio improvvisamente vedo un telecomando.
    Qualcuno deve averlo dimenticato lì (ricordo che ieri sera siamo diventati pazzi cercandolo)
    Decido di portarlo in sala ( al posto suo!!), appoggio gli occhiali sul frigo, non trovo nulla per i fiori, prendo un bicchiere alto e lo riempio di acqua... (intanto li metto qui dentro....)
    Torno in camera con il bicchiere in mano, poso il telecomando sul comò e metto i fiori nel recipiente, che non è adatto naturalmente.....e mi cade un bel pò di acqua.....( mannaggia!!!), riprendo il telecomando in mano e vado in cucina a prendere uno straccio
    Lascio il telecomando sul tavolo della cucina ed esco ........cerco di ricordarmi che dovevo fare con lo straccio che ho in mano........


    Conclusione:
    Sono trascorse due ore
    - non ho lavato la macchina
    - non ho pagato la fattura
    - il secchio della spazzatura è ancora pieno
    - c'è una lattina di coca cola calda sul comò
    - non ho messo i fiori in un vaso decente
    - nel porta assegni non c'è un assegno
    - non trovo più il telecomando della televisione né i miei occhiali
    - c'è una macchiaccia sul parquet in camera da letto e non ho idea di dove siano le chiavi della macchina!!

    Mi fermo a pensare:
    Come può essere? Non ho fatto nulla tutta la mattina, ma non ho avuto un momento di respiro......mah!!
    Ho ricevuto questo messaggio e te lo inoltro, anche perché non mi ricordo più a chi l'ho già mandato...

    E non ridere!!!! perché se ancora non ti è successo...ti succederà!!!
    Prima di quanto credi!!:D:D:D[/quote]

    fortissima:D:D:D:D
  • modificato 07:53
    dunque, mi dissocio completamente, con l'età...
    a cosa stavo rispondendo????
    ah. si i cacciaviti li ho messi sulla mensola del bagno per riportarli nella casseta attrezzi del camper, le pinze mi pare nel cassetto della scrivania, la guida di camperlife.... mi pare in macchina ma l'ultima volta che l'ho vista era vicino alla bottiglia del latte che mi sono dimenticato fuori dal frigo che ho lasciato socchiuso e si è sgelato,...
    azzzz. qualcuno mi chiami per favore che non trovo più il telefonino..
    vabbè, ma a chi cavolo stavo scrivendo???
  • modificato 07:53
    [quote]curaro:
    dunque, mi dissocio completamente, con l'età...
    a cosa stavo rispondendo????
    ah. si i cacciaviti li ho messi sulla mensola del bagno per riportarli nella casseta attrezzi del camper, le pinze mi pare nel cassetto della scrivania, la guida di camperlife.... mi pare in macchina ma l'ultima volta che l'ho vista era vicino alla bottiglia del latte che mi sono dimenticato fuori dal frigo che ho lasciato socchiuso e si è sgelato,...
    azzzz. qualcuno mi chiami per favore che non trovo più il telefonino..
    vabbè, ma a chi cavolo stavo scrivendo???[/quote]

    :hi:uhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhh,uhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhh
  • modificato 07:53
    mi par di capire che un pizzico d'arterio qua ce l'avete un po' tutti eh...
    sarà tempo che io cambi forum.... si si!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:53
    [quote]alien:
    mi par di capire che un pizzico d'arterio qua ce l'avete un po' tutti eh...
    sarà tempo che io cambi forum.... si si!!
    :)[/quote]

    No caro, nn abbiamo l'arterio abbiamo solo un problema al multitasking..... e' solo un po' confuso....... basta solo formattare:nc:

    image
  • modificato 07:53
    [quote]alien:
    mi par di capire che un pizzico d'arterio qua ce l'avete un po' tutti eh...
    sarà tempo che io cambi forum.... si si!!
    :)[/quote]

    Diciamo che sono presi un pò male.....:evil::evil::evil:
  • modificato 07:53
    [quote]ralfista:
    [quote]alien:
    mi par di capire che un pizzico d'arterio qua ce l'avete un po' tutti eh...
    sarà tempo che io cambi forum.... si si!!
    :)[/quote]

    No caro, nn abbiamo l'arterio abbiamo solo un problema al multitasking..... e' solo un po' confuso....... basta solo formattare:nc:

    image[/quote]

    a casa mia si chiama ingorgo mnemonico:evil::evil::evil::evil:
  • modificato 07:53
    il problema nasce perchè vuoi lavare la macchina in un normale giorno della settimana.
    Se la lavi la domenica come tutti i poveracci, troveresti la banca chiusa, la fattura non la paghi, gli assegni non ti servono e via discorrendo..........................

    dai fa la brava, lava la macchina la domenica
    image


    ciaooooooooooooo
  • modificato 07:53
    multitasking.. omamma... ma è grave? la mutua ve le passa le medicine? mica sarà qualcuna di quelle malattie rare che la mutua non vi dà una lira....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato gennaio 2011
    O_O
    Ma che malattie, a Novi Ligure il MULTITASKING lo mangiamo con il cioccolato.
    :nc::nc::nc::nc:
  • modificato 07:53
    io ve l'avevo già detto a suo tempo di lasciar perdere con le canne.......:nc::nc::nc::nc:
  • modificato 07:53
    [quote]zetros:
    il problema nasce perchè vuoi lavare la macchina in un normale giorno della settimana.
    Se la lavi la domenica come tutti i poveracci, troveresti la banca chiusa, la fattura non la paghi, gli assegni non ti servono e via discorrendo..........................

    dai fa la brava, lava la macchina la domenica
    image


    ciaooooooooooooo[/quote]



    Caro Pierluigi, io la domenica la dedico alle attivita'.......... imageludiche........................
  • modificato 07:53
    [quote]skipper50:
    O_O
    Ma che malattie, a Novi Ligure il MULTITASKING lo mangiamo con il cioccolato.
    :nc::nc::nc::nc:[/quote]


    Mhhhhhh GIANDUIOTTI......image
  • modificato 07:53
    sono 20 anni che ho quei problemi, se non faccio la lista e spunto mi perdo.
    Devo preoccuparmi ??? O_O
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:53
    [quote]ralfista:
    [quote]skipper50:
    O_O
    Ma che malattie, a Novi Ligure il MULTITASKING lo mangiamo con il cioccolato.
    :nc::nc::nc::nc:[/quote]


    Mhhhhhh GIANDUIOTTI......image



    [/quote]

    :P
    Se mi venite a trovare, vi faccio venire la glicemia a 1.000 Hi hi hi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file