Non volevo contribuire a mandare quel topic OT.....

2»

Commenti

  • modificato 07:48
    si ma alien non è che ci finisce così??

    image
    :)
  • modificato 07:48
    Egregio Roussillon, penso sia il caso di ricordarLe che questo topic è stato aperto da me, non per parlare di politica, cosa che ritengo non sia disdicevole, bensì perché sentivo di dare una risposta che, come dice il titolo, non ho ritenuto opportuno darla laddove questa è stata suscitata per non andare OT.

    Il mio topic conteneva, al contempo, anche un invito alla riflessione, citando fatti precisi supportati da link, su alcune affermazioni che ritenevo fuorvianti, magari perché qualcuno, non conoscendo gli antefatti e questa non è certo una colpa, si è lanciato ad esortazioni “erga omnes”, presupponendole valide per tutti.

    Certamente il mio intento non era quello di cercare approvazione, solidarietà, era solo e soltanto un tentativo di spiegare il perché di certi miei atteggiamenti.
    Poi ciascuno ne tragga le conclusioni che vuole, siamo tutti adulti maggiorenni e vaccinati e non capisco gli inviti generalizzati “a tutti gli uomini di buona volontà” che Lei ed altri hanno fatto.
    Questi appelli avrei potuto capirli se Lei od altri, mi avreste sorpreso ad offendere o importunare chicchessia, ma fino a prova contraria non mi pare di avere avuto questi atteggiamenti, tuttalpiù mi potrebbe imputare qualche reazione brusca nei confronti di qualcuno, ma si tratta di “reazione”, appunto.

    Infine mi permetta di comunicalLe che trovo fuori luogo e inutilmente sprezzante l’invito “scannarsi”, perché qui si sta solo chiacchierando e con i dovuti modi.
    Ritengo che si possa parlare di tutto, anche di politica e non è questo il caso, sempre con rispetto ed educazione, semmai ci sarebbe da constatare che chi non sa discutere riesce a litigare, offendere anche se parla di telai o di quali gomme siano le migliori per un camper.

    Stia sereno e buoni km.
  • modificato 07:48
    Cè qualcuno che al posto della faccia, ha qualcos'altro.... si qualcosa che serve per andare al cesso.....


    Questa dichiarazione è veramente scandalosa....

    "Questi appelli avrei potuto capirli se Lei od altri, mi avreste sorpreso ad offendere o importunare chicchessia, ma fino a prova contraria non mi pare di avere avuto questi atteggiamenti, tuttalpiù mi potrebbe imputare qualche reazione brusca nei confronti di qualcuno, ma si tratta di “reazione”, appunto."

    Mi stupisco di come possa dichiarare che non ha mai offeso nessuno, io non vado in cerca dei topic incrminati dove lui da del RAZZISTA E XENOFOBO (ho gli stampati che la dicono lunga...)

    Lo ha detto ripetutamente rivolgendosi al plurale e indirizzandoli a chi non la pensava come lui, sia sull'altro sito che su questo...

    Evidentemente l'artereosclerosi sta galoppando velocemente e certe cose non le ricorda +, oppure ha l'effetto Franzoni, scaccia dalla mene tutto quello che gli può nuocere....

    Mi scuso con tutti, ma non ce la facevo a non rispondere...
  • modificato 07:48
    [quote]yuma58:
    Cè qualcuno che al posto della faccia, ha qualcos'altro.... si qualcosa che serve per andare al cesso.....


    Questa dichiarazione è veramente scandalosa....

    "Questi appelli avrei potuto capirli se Lei od altri, mi avreste sorpreso ad offendere o importunare chicchessia, ma fino a prova contraria non mi pare di avere avuto questi atteggiamenti, tuttalpiù mi potrebbe imputare qualche reazione brusca nei confronti di qualcuno, ma si tratta di “reazione”, appunto."

    Mi stupisco di come possa dichiarare che non ha mai offeso nessuno, io non vado in cerca dei topic incrminati dove lui da del RAZZISTA E XENOFOBO (ho gli stampati che la dicono lunga...)

    Lo ha detto ripetutamente rivolgendosi al plurale e indirizzandoli a chi non la pensava come lui, sia sull'altro sito che su questo...

    Evidentemente l'artereosclerosi sta galoppando velocemente e certe cose non le ricorda +, oppure ha l'effetto Franzoni, scaccia dalla mene tutto quello che gli può nuocere....

    Mi scuso con tutti, ma non ce la facevo a non rispondere...

    [/quote]

    Anch'io ho dovuto farmi forza per non rispondere.......
  • modificato 07:48
    Egregi signori litigarelli, penso che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Vi è stato detto, comunicato, ventilato in ogni modo che i vostri interventi non interessano, in quanto non sono utili ad arricchire il forum e si riferiscono a fatti privati, ormai pubblici, visto che non perdete occaione per rinfacciarvi ogni minima virgola e parola.
    Vi è stato offerto cibo e vivande per calmare gli animi, sono state spese parole da tutti per chiedervi cortesemente di finirla di offendervi.
    Forse non comprendete che il nostro non è solo un forum, ma anche una specie di famiglia o una comunità di gente educata e per bene che si sente infastidita da certi comportamenti e offese. ovviamente la soluzione adottata dai più, anche da me fino ad ora più o meno, è stata quella di ignorare o di smorzare i toni.
    Invece adesso mi sono stufata, pertanto, se non la capite con parole gentili, proviamo a cambiar tono: vedete di piantarla di comportarvi come dei bambini piccoli che vogliono avere a tutti i costi l'ultima parola, smettetela di litigare e contribuite al forum con le vostre esperienze da camperisti.
    Mi avete veramente rotto le scatole, così come avete rotto le scatole anche a tanti altri.
    QUINDI LA MIA PERSONALE CONCLUSIONE E' CHE, PER QUANTO MI RIGUARDA, SE VE NE ANDATE E' MEGLIO, COMUNQUE SE VOLETE RESTARE SMETTETELA PERCHE' AVETE STUFATO ABBONDANTEMENTE.
    Non capisco perchè la moderazione non vi abbia ancora spedito ad altri lidi, ma le regole del forum non le faccio io, quindi mi adeguo e va benissimo così.
    per quanto riguarda gli utenti che, come me, si sentono infastiditi da questi soggetti e questi interventi, invito e propongo di ignorare completamente i post lasciandoli cadere nell'OBLIO.
    grazie.
  • modificato 07:48
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:
    Cè qualcuno che al posto della faccia, ha qualcos'altro.... si qualcosa che serve per andare al cesso.....


    Questa dichiarazione è veramente scandalosa....

    "Questi appelli avrei potuto capirli se Lei od altri, mi avreste sorpreso ad offendere o importunare chicchessia, ma fino a prova contraria non mi pare di avere avuto questi atteggiamenti, tuttalpiù mi potrebbe imputare qualche reazione brusca nei confronti di qualcuno, ma si tratta di “reazione”, appunto."

    Mi stupisco di come possa dichiarare che non ha mai offeso nessuno, io non vado in cerca dei topic incrminati dove lui da del RAZZISTA E XENOFOBO (ho gli stampati che la dicono lunga...)

    Lo ha detto ripetutamente rivolgendosi al plurale e indirizzandoli a chi non la pensava come lui, sia sull'altro sito che su questo...

    Evidentemente l'artereosclerosi sta galoppando velocemente e certe cose non le ricorda +, oppure ha l'effetto Franzoni, scaccia dalla mene tutto quello che gli può nuocere....

    Mi scuso con tutti, ma non ce la facevo a non rispondere...

    [/quote]

    Anch'io ho dovuto farmi forza per non rispondere.......[/quote]

    Male caro Dino, hai forse paura ? a me neppure il diavolo (se esiste..) metterebbe paura....

    SALUTONI
  • modificato 07:48
    [quote]yuma58:
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:
    Cè qualcuno che al posto della faccia, ha qualcos'altro.... si qualcosa che serve per andare al cesso.....


    Questa dichiarazione è veramente scandalosa....

    "Questi appelli avrei potuto capirli se Lei od altri, mi avreste sorpreso ad offendere o importunare chicchessia, ma fino a prova contraria non mi pare di avere avuto questi atteggiamenti, tuttalpiù mi potrebbe imputare qualche reazione brusca nei confronti di qualcuno, ma si tratta di “reazione”, appunto."

    Mi stupisco di come possa dichiarare che non ha mai offeso nessuno, io non vado in cerca dei topic incrminati dove lui da del RAZZISTA E XENOFOBO (ho gli stampati che la dicono lunga...)

    Lo ha detto ripetutamente rivolgendosi al plurale e indirizzandoli a chi non la pensava come lui, sia sull'altro sito che su questo...

    Evidentemente l'artereosclerosi sta galoppando velocemente e certe cose non le ricorda +, oppure ha l'effetto Franzoni, scaccia dalla mene tutto quello che gli può nuocere....

    Mi scuso con tutti, ma non ce la facevo a non rispondere...

    [/quote]

    Anch'io ho dovuto farmi forza per non rispondere.......[/quote]

    Male caro Dino, hai forse paura ? a me neppure il diavolo (se esiste..) metterebbe paura....

    SALUTONI[/quote]

    No, non è un problema di paura, ma non vorrei che i miei interventi venissero strumentalizzati per accusarmi di fomentare polemiche, vedi il post di Antonio.....
  • modificato 07:48
    [quote]trillino:
    Egregi signori litigarelli, penso che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Vi è stato detto, comunicato, ventilato in ogni modo che i vostri interventi non interessano, in quanto non sono utili ad arricchire il forum e si riferiscono a fatti privati, ormai pubblici, visto che non perdete occaione per rinfacciarvi ogni minima virgola e parola.
    Vi è stato offerto cibo e vivande per calmare gli animi, sono state spese parole da tutti per chiedervi cortesemente di finirla di offendervi.
    Forse non comprendete che il nostro non è solo un forum, ma anche una specie di famiglia o una comunità di gente educata e per bene che si sente infastidita da certi comportamenti e offese. ovviamente la soluzione adottata dai più, anche da me fino ad ora più o meno, è stata quella di ignorare o di smorzare i toni.
    Invece adesso mi sono stufata, pertanto, se non la capite con parole gentili, proviamo a cambiar tono: vedete di piantarla di comportarvi come dei bambini piccoli che vogliono avere a tutti i costi l'ultima parola, smettetela di litigare e contribuite al forum con le vostre esperienze da camperisti.
    Mi avete veramente rotto le scatole, così come avete rotto le scatole anche a tanti altri.
    QUINDI LA MIA PERSONALE CONCLUSIONE E' CHE, PER QUANTO MI RIGUARDA, SE VE NE ANDATE E' MEGLIO, COMUNQUE SE VOLETE RESTARE SMETTETELA PERCHE' AVETE STUFATO ABBONDANTEMENTE.
    Non capisco perchè la moderazione non vi abbia ancora spedito ad altri lidi, ma le regole del forum non le faccio io, quindi mi adeguo e va benissimo così.
    per quanto riguarda gli utenti che, come me, si sentono infastiditi da questi soggetti e questi interventi, invito e propongo di ignorare completamente i post lasciandoli cadere nell'OBLIO.
    grazie.[/quote]

    Datosi che non sei ne la padrona del sito e ne uno dei moderatori, suppongo sei + e ne meno come il sottoscritto, ti prego di lasciare le sentenze a chi di dovere.....

    Contributi ? chi + di me ne ha dati su questo sito ?

    Se poi, il mio comportamento ha turbato te e anche gli altri... sono pronto ad uscire.. ma non perchè me lo chiedi tu...

    SALUTONI NE'
  • modificato 07:48
    Bla bla bla...
  • modificato febbraio 2011
    Concordo sul fatto che gli affari privati tra due persone non debbano occupare spazio pubblico se non per difenersi da un attacco fatto al momento però come dice il più grande propagandista non camperista (e che su questo concordo con lui) se non ti interessa basta non leggere, cara Trillino invece che farsi il sangue amaro ti converrebbe non leggere,ignorare;)
  • modificato 07:48
    [quote]trillino:
    Bla bla bla...
    [/quote]

    Ti commenti da sola....

    SALUTONI NE'
  • modificato 07:48
    [quote]trillino:
    Egregi signori litigarelli, penso che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Vi è stato detto, comunicato, ventilato in ogni modo che i vostri interventi non interessano, in quanto non sono utili ad arricchire il forum e si riferiscono a fatti privati, ormai pubblici, visto che non perdete occaione per rinfacciarvi ogni minima virgola e parola.
    Vi è stato offerto cibo e vivande per calmare gli animi, sono state spese parole da tutti per chiedervi cortesemente di finirla di offendervi.
    Forse non comprendete che il nostro non è solo un forum, ma anche una specie di famiglia o una comunità di gente educata e per bene che si sente infastidita da certi comportamenti e offese. ovviamente la soluzione adottata dai più, anche da me fino ad ora più o meno, è stata quella di ignorare o di smorzare i toni.
    Invece adesso mi sono stufata, pertanto, se non la capite con parole gentili, proviamo a cambiar tono: vedete di piantarla di comportarvi come dei bambini piccoli che vogliono avere a tutti i costi l'ultima parola, smettetela di litigare e contribuite al forum con le vostre esperienze da camperisti.
    Mi avete veramente rotto le scatole, così come avete rotto le scatole anche a tanti altri.
    QUINDI LA MIA PERSONALE CONCLUSIONE E' CHE, PER QUANTO MI RIGUARDA, SE VE NE ANDATE E' MEGLIO, COMUNQUE SE VOLETE RESTARE SMETTETELA PERCHE' AVETE STUFATO ABBONDANTEMENTE.
    Non capisco perchè la moderazione non vi abbia ancora spedito ad altri lidi, ma le regole del forum non le faccio io, quindi mi adeguo e va benissimo così.
    per quanto riguarda gli utenti che, come me, si sentono infastiditi da questi soggetti e questi interventi, invito e propongo di ignorare completamente i post lasciandoli cadere nell'OBLIO.
    grazie.[/quote]

    Mi sembra che la tua maleducazione sia evidente, ti comporti come se tu fossi il padrone del forum, detti regole e ti senti in diritto di ammonire a destra e a manca, se non ti piace l'argomento non c'è che un sistema....cambi canale....
  • modificato 07:48
    Visto e considerato che ormai non è più la mia voce l'unica che si leva contro il vostro comportamento irrispettoso, e antidemocratico vi ricordo che iscrivendovi avete accettato

    Il regolamento di Camperlife

    http://www.camperlife.it/forum/thread/5487-Regole-del-Forum.html

    Art. 4- Mantieni un linguaggio adeguato: non è consentito offendere, minacciare o insultare altri utenti. Altresì non è consentito un linguaggio blasfemo.

    Art.11- Se ci fosse un attrito con qualche utente non condurre guerre di opinione sul forum. Risolvi la cosa privatamente tramite email

    Pertanto a mio avviso se qualcuno deve cambiare canale non sono gli utenti corretti ma .........
  • modificato 07:48
    [quote]marzia055:

    Visto e considerato che ormai non è più la mia voce l'unica che si leva contro il vostro comportamento irrispettoso, e antidemocratico vi ricordo che iscrivendovi avete accettato

    Il regolamento di Camperlife

    http://www.camperlife.it/forum/thread/5487-Regole-del-Forum.html

    Art. 4- Mantieni un linguaggio adeguato: non è consentito offendere, minacciare o insultare altri utenti. Altresì non è consentito un linguaggio blasfemo.

    Art.11- Se ci fosse un attrito con qualche utente non condurre guerre di opinione sul forum. Risolvi la cosa privatamente tramite email

    Pertanto a mio avviso se qualcuno deve cambiare canale non sono gli utenti corretti ma .........

    [/quote]

    Quoto. Si può discutere serenamente di tutto anche di politica senza offendersi. Come si può discutere di antenne e tirare fuori i coltelli. La differenza sta nel garbo e nel rispetto reciproco.

    Se stiamo ai temi della discussione ne guadagnamo tutti. Confrontarsi serenamente è il sale della vita, ci migliora.

    Grazie Marizia.

    Ciao.
  • modificato 07:48
    [quote]fiordox:
    [quote]trillino:
    Egregi signori litigarelli, penso che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Vi è stato detto, comunicato, ventilato in ogni modo che i vostri interventi non interessano, in quanto non sono utili ad arricchire il forum e si riferiscono a fatti privati, ormai pubblici, visto che non perdete occaione per rinfacciarvi ogni minima virgola e parola.
    Vi è stato offerto cibo e vivande per calmare gli animi, sono state spese parole da tutti per chiedervi cortesemente di finirla di offendervi.
    Forse non comprendete che il nostro non è solo un forum, ma anche una specie di famiglia o una comunità di gente educata e per bene che si sente infastidita da certi comportamenti e offese. ovviamente la soluzione adottata dai più, anche da me fino ad ora più o meno, è stata quella di ignorare o di smorzare i toni.
    Invece adesso mi sono stufata, pertanto, se non la capite con parole gentili, proviamo a cambiar tono: vedete di piantarla di comportarvi come dei bambini piccoli che vogliono avere a tutti i costi l'ultima parola, smettetela di litigare e contribuite al forum con le vostre esperienze da camperisti.
    Mi avete veramente rotto le scatole, così come avete rotto le scatole anche a tanti altri.
    QUINDI LA MIA PERSONALE CONCLUSIONE E' CHE, PER QUANTO MI RIGUARDA, SE VE NE ANDATE E' MEGLIO, COMUNQUE SE VOLETE RESTARE SMETTETELA PERCHE' AVETE STUFATO ABBONDANTEMENTE.
    Non capisco perchè la moderazione non vi abbia ancora spedito ad altri lidi, ma le regole del forum non le faccio io, quindi mi adeguo e va benissimo così.
    per quanto riguarda gli utenti che, come me, si sentono infastiditi da questi soggetti e questi interventi, invito e propongo di ignorare completamente i post lasciandoli cadere nell'OBLIO.
    grazie.[/quote]

    Mi sembra che la tua maleducazione sia evidente, ti comporti come se tu fossi il padrone del forum, detti regole e ti senti in diritto di ammonire a destra e a manca, se non ti piace l'argomento non c'è che un sistema....cambi canale....[/quote]

    ripeto: bla bla bla...
  • modificato 07:48
    [quote]marzia055:

    Visto e considerato che ormai non è più la mia voce l'unica che si leva contro il vostro comportamento irrispettoso, e antidemocratico vi ricordo che iscrivendovi avete accettato

    Il regolamento di Camperlife

    http://www.camperlife.it/forum/thread/5487-Regole-del-Forum.html

    Art. 4- Mantieni un linguaggio adeguato: non è consentito offendere, minacciare o insultare altri utenti. Altresì non è consentito un linguaggio blasfemo.

    Art.11- Se ci fosse un attrito con qualche utente non condurre guerre di opinione sul forum. Risolvi la cosa privatamente tramite email

    Pertanto a mio avviso se qualcuno deve cambiare canale non sono gli utenti corretti ma .........

    [/quote]

    Quoto al 100%
  • modificato 07:48
    Marzia è inutile, non capiscono...beh fa niente, dai...
    perder tempo a chi più sa più spiace...
  • modificato 07:48
    uhè.. omaccioni.. non toccate la trillina eh!!!
    questa è na minaccia... mica pizza e fichi!!

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:48
    cercate di capirli...di la'..uno e' stato messo in cassa integrazione, l'altro ieri ha avuto una giornata pesante..cazziato da una donna...so' un po' depressi e da qualche parte si devono sfogare!:)
    trilli..lasciali perdere..piu' cerchi di parlargli piu' si accaniscono...e non si staccano piu'..almeno i veri Gianni e Pinotto ti facevano anche ridere....vedrai appena Pinotto finira' la "cassa integrazione" obbligatoria sparira' come ha sempre fatto...di la' ha molti piu' interlocutori e molta piu' gente che puo' provocare.. e qui,ci rimarra' solo Pinotto con la sua rubrica una foto al giorno!
    l'indifferenza e' l'unica arma efficace con certe persone!
    in alternativa c'è il prodotto generico: "una pillola di strafottina/doppia dose ogni mattina"
    senza controindicazioni, a lento rilascio e durevole efficacia...
    ;)
  • modificato febbraio 2011
    [quote]CIUPPI:
    cercate di capirli...di la'..uno e' stato messo in cassa integrazione, l'altro ieri ha avuto una giornata pesante..cazziato da una donna...so' un po' depressi e da qualche parte si devono sfogare!:)
    trilli..lasciali perdere..piu' cerchi di parlargli piu' si accaniscono...e non si staccano piu'..almeno i veri Gianni e Pinotto ti facevano anche ridere....vedrai appena Pinotto finira' la "cassa integrazione" obbligatoria sparira' come ha sempre fatto...di la' ha molti piu' interlocutori e molta piu' gente che puo' provocare.. e qui,ci rimarra' solo Pinotto con la sua rubrica una foto al giorno!
    l'indifferenza e' l'unica arma efficace con certe persone!
    in alternativa c'è il prodotto generico: "una pillola di strafottina/doppia dose ogni mattina"
    senza controindicazioni, a lento rilascio e durevole efficacia...
    ;)[/quote]

    Io sarei stato cazziato da chi ? ma che c'hai? sei strabica o leggi quello che te pare ?

    Se hai notato jo mollato un liscio e busso che se lo ricorda finchè campa....

    Stai cambiando le carte in tavola e lo fai volutamente, ma a che pro ? ti entra qualcosa ? e dove ti entra ? e se ti entra ti fa bene o male ?

    Eppoi, saremmo noi ad offendere ? io per te sarei PINOTTO e tu che parte hai in questo sito ? quello della Maddalena ?

    He,he,hehehehe:):):)
  • modificato 07:48
    [quote]CIUPPI:
    cercate di capirli...di la'..uno e' stato messo in cassa integrazione, l'altro ieri ha avuto una giornata pesante..cazziato da una donna...so' un po' depressi e da qualche parte si devono sfogare!:)
    trilli..lasciali perdere..piu' cerchi di parlargli piu' si accaniscono...e non si staccano piu'..almeno i veri Gianni e Pinotto ti facevano anche ridere....vedrai appena Pinotto finira' la "cassa integrazione" obbligatoria sparira' come ha sempre fatto...di la' ha molti piu' interlocutori e molta piu' gente che puo' provocare.. e qui,ci rimarra' solo Pinotto con la sua rubrica una foto al giorno!
    l'indifferenza e' l'unica arma efficace con certe persone!
    in alternativa c'è il prodotto generico: "una pillola di strafottina/doppia dose ogni mattina"
    senza controindicazioni, a lento rilascio e durevole efficacia...
    ;)[/quote]

    Quando leggo post come questi, di rara pregnanza intellettuale e commovente liricità creativa mi viene da piangere......:):):):)
  • modificato 07:48
    [quote]fiordox:
    [quote]CIUPPI:
    cercate di capirli...di la'..uno e' stato messo in cassa integrazione, l'altro ieri ha avuto una giornata pesante..cazziato da una donna...so' un po' depressi e da qualche parte si devono sfogare!:)
    trilli..lasciali perdere..piu' cerchi di parlargli piu' si accaniscono...e non si staccano piu'..almeno i veri Gianni e Pinotto ti facevano anche ridere....vedrai appena Pinotto finira' la "cassa integrazione" obbligatoria sparira' come ha sempre fatto...di la' ha molti piu' interlocutori e molta piu' gente che puo' provocare.. e qui,ci rimarra' solo Pinotto con la sua rubrica una foto al giorno!
    l'indifferenza e' l'unica arma efficace con certe persone!
    in alternativa c'è il prodotto generico: "una pillola di strafottina/doppia dose ogni mattina"
    senza controindicazioni, a lento rilascio e durevole efficacia...
    ;)[/quote]

    Quando leggo post come questi, di rara pregnanza intellettuale e commovente liricità creativa mi viene da piangere......:):):):)[/quote]

    A me inizialmente mi ha fatto incazzare molto, innanzitutto perchè ha volutamente travisato e riportato in modo non corretto l'accaduto sull'altro sito...

    Poi ragionandoci, ho dedotto che questa signora a casa sua soffre molto... si! altrimenti non verrebbe a sfogare qui i suoi malumori...

    Leggere certi post atti ad infierire ed offendere altri forumisti, ci si rende conto di quanta BASSEZZA è fatta la gente....

    A VERSE.....;):)
  • modificato 07:48
    [quote]SalvoSA:
    [quote]alien:
    ci scherzate su eh, io ho solo detto quel che pensavo e che ho maturato negli ultimi tempi


    son sicuro che le persone intelligenti, perchè tali li reputo, capiranno il senso della filippica.

    avrò piacere di leggerli, come sempre ho fatto quando le discussioni si sono mantenute nei limiti e nei termini..


    [/quote]

    Volevo replicare l'altro giorno a questo tuo post, ma ho preferito attendere, perchè ero sicurissimo che la risposta migliore non l'avresti avuta da me, ma da "altri" e con un pò di perfidia potrei dirti.. " stavi dicendo...? :)

    Come vedi le cose non stanno esattamente come tu dici, perchè non tutti ci comportiamo allo stesso modo e questo fa la differenza: è sempre e solo questione di stile, rispetto ed educazione. ;)

    Per questo ritengo che ti sbagli quando, pur con intenti nobili e distaccati, tenti di fare di "tutt'erbe un fascio" al solo fine di calmare le acque, mettere pace. Non c'è partita, perchè io non gioco ad inseguire e importunare nessuno, anzi... evito accuratamente chi non mi aggrada e non c'è niente da calmare, non perchè chi ti parla abbia motivo di sentirsi altezzosamente superiore a chicchessia, semplicemente ho fondatissimi motivi per sentirmi "diverso", non diverso da tutto e tutti, ci mancherebbe, solamente rispetto a quei pochissimi, i quali dimostrano, ogni qualvolta ne hanno occasione, la loro mala educazione, l'assoluto non rispetto delle persone.

    In un mondo adulto si deve sbagliare da professionisti, si deve sapere ciò che si fa, mica siamo dei bambini.... non si possono fare errori gravissimi e poi pretendere che con delle semplici scuse tutto ritorni come prima, non la penso affatto così e mi comporto di conseguenza, perchè non è che ti hanno calpestato un piede e poi ti hanno detto "scusi non l'ho fatto apposta..."

    Stammi bene.... :) e vedrai che non finirà qui. ;)[/quote]

    Heri dicebamus.... :(

    Ehm.... :ops: ... sempre convinto della validità del tuo appello "urbi et orbi?"



    :boss:
  • modificato 07:48
    A volte ritornano....;):)
  • modificato 07:48
    Vade retro satana......:):):):)
  • modificato 07:48
    mah..
  • modificato 07:48
    [quote]alien:
    [size=14]
    ciao Salvo,
    mi intrometto solo per dire una cosa, poi mi farò da parte. Chiarisco subito che non sei il principale attore, rispondo qua perchè me ne hai dato lo spunto.

    Alimentare e fomentare non è nello spirito della nostra comunità.
    Siete i benvenuti che venite a scrivere ma in alcune occasioni molti di noi mal sopportano alcune diatribe/discussioni/provocazioni.
    Apparite, alimentate pagine e pagine di 3d che poco hanno a che fare con l'attualità, se non quella politica e soprattutto il vostro personalissimo punto di vista sulla politica e sui politicanti.

    Puntualmente riapparite su questa sponda del fiume ogni volta che da quell'altra uno dei contendenti viene cacciato a pedate nel sedere.. .allora mancandovi l'arena di scontro vi presentate qua.
    l'avete fatto numerose volte nel passato e lo state rifacendo ora.

    Sinceramente poco mi interessa delle notti brave del nostro presidente del consiglio. Ma mi danno oltremodo "fastidio" gli "insulti" che riuscite (tra diversi personaggi) a spararvi addosso .. e spesso usate l'artiglieria pesante. E troppo spesso vi scordate che in mezzo a noi vi son persone che sono "toccate" da certi vostri discorsi, politici e patetici.

    A noi poco importa del fatto che tra te e pinco pallino non corra buon sangue. Sono i fatti della vita e nella vita di tutti i giorni non si può andar daccordo con tutti. Ma non ci piace che lo sbandieriate e soprattutto che usiate pagine pubbliche per fatti vostri, [u]privatissimi fatti vostri[/u].

    E dato che su questa sponda del fiume a nessuno è mancata la sezione riservata agli scontri all'ultimo sangue siete stati più volte "pregati" di moderarvi.
    Preghiere andate a vuoto... puntualmente ignorati. Voi magari vi divertirete anche a fare i troll e a insultarvi l'un l'altro.. ma a qualcuno, e l'avete potuto tangibilmente constatare negli interventi sui 3d, questo genere di cose dà fastidio. E non si può sempre zittire la gente dicendogli di non aprire quella o quell'altra discussione, ogni tanto è bene che siate anche voi a cospargervi il capo di cenere e che abbassiate i toni.

    Sepoi proprio non li volete abbassare avete un'altra possibilità ancora: createvi un forum per conto vostro... spargeteci tutto il sangue che volete, insultatevi come e quando vi pare.

    Al vostro buon cuore e alla vostra intelligenza (dato che lo siete, intelligenti) regolarvi di conseguenza.


    detto questo mi ritiro.
    saluti a tutti
    [/size][/quote]

    straquoto....nn se ne puo' +......
  • modificato 07:48
    e dai ragazzuoli ..strngetevi la mano e pace fatta..e fate i buoni.....
  • modificato 07:48
    [quote]many65:
    e dai ragazzuoli ..strngetevi la mano e pace fatta..e fate i buoni.....[/quote]

    Ciao Many, magari fosse cosi semplice... pagherei un pranzo a tutti, l'importante sarebbe di chiuderla una volta per tutte.....

    Questo.. ha qualcosa che non funziona, oppure ha trovato il modo per passare il tempo...

    SALUTONI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file