Cosa usate voi per togliere la polvere???

dentro la cellula ma anche sul cruscotto si annida quella polverina sottile sottile (che no nn è la polverina della felicità :P ) che per quanto passi aspirapolvere vaporella o stracci antistatici rimane sempre lì!!!
ora dico avete soluzioni voi balde giovinotte??

grazie anticipatamente!!!

Commenti

  • modificato 16:09
    Uno strofinaccio in microfibra appena, appena innumidito lo hai provato?

    Per il cruscotto quelli classici che usi x l'auto
  • modificato 16:09
    grazie marzia
    avviso l'utenza che il campere ha 10 anni e non è mai stato lavato:( :( :(
    può essere che la polvere sia diventata tutt'uno con l'abitacolo :P ?
  • modificato 16:09
    [quote]paolo77:
    grazie marzia
    avviso l'utenza che il campere ha 10 anni e non è mai stato lavato:( :( :(
    può essere che la polvere sia diventata tutt'uno con l'abitacolo :P ?
    [/quote]

    etcì... etciiiìììììì......
    io ogni tanto in tutto il camper, pareti e soffitto compreso, spruzzo un prodotto che deterge e disinfetta... secondo mè fà al caso tuo... lisoform 5 in uno, presidio medico chirurgico,
    inoltre ricorda, svita le bocchette della truma ed usa un 'aspirapolvere a tubo flex infilandolo più che puoi,il riscaldamento a ventola è un produttore di polvere per default... :evil::nc:
  • modificato 16:09
    [quote]curaro:
    [quote]paolo77:
    grazie marzia
    avviso l'utenza che il campere ha 10 anni e non è mai stato lavato:( :( :(
    può essere che la polvere sia diventata tutt'uno con l'abitacolo :P ?
    [/quote]

    etcì... etciiiìììììì......
    io ogni tanto in tutto il camper, pareti e soffitto compreso, spruzzo un prodotto che deterge e disinfetta... secondo mè fà al caso tuo... lisoform 5 in uno, presidio medico chirurgico,
    inoltre ricorda, svita le bocchette della truma ed usa un 'aspirapolvere a tubo flex infilandolo più che puoi,il riscaldamento a ventola è un produttore di polvere per default... :evil::nc:[/quote]

    grazie Sior Curaro
    "le bocchette del truma" è davvero una bella dritta che mi metterò subito a realizzare....
    per lo spruzzo che dici poi bisogna risciaquare? non fa male al sottilissimo mobilio che c'è vero?
  • modificato 16:09
    [quote]paolo77:
    [quote]curaro:
    [quote]paolo77:
    grazie marzia
    avviso l'utenza che il campere ha 10 anni e non è mai stato lavato:( :( :(
    può essere che la polvere sia diventata tutt'uno con l'abitacolo :P ?
    [/quote]

    etcì... etciiiìììììì......
    io ogni tanto in tutto il camper, pareti e soffitto compreso, spruzzo un prodotto che deterge e disinfetta... secondo mè fà al caso tuo... lisoform 5 in uno, presidio medico chirurgico,
    inoltre ricorda, svita le bocchette della truma ed usa un 'aspirapolvere a tubo flex infilandolo più che puoi,il riscaldamento a ventola è un produttore di polvere per default... :evil::nc:[/quote]

    grazie Sior Curaro
    "le bocchette del truma" è davvero una bella dritta che mi metterò subito a realizzare....
    per lo spruzzo che dici poi bisogna risciaquare? non fa male al sottilissimo mobilio che c'è vero?[/quote]

    il rivestimento del mobilio normalmente è in materiale sintetico, io lo uso loeggermente diluito anche sul legno lucido... senza esagerare, una bella disinfettata un paio di volte all'anno, mi gratifica vederlo pulitissimo ed inodore..
  • modificato 16:09
    olio di gomito cari paolo e flora.. e panno umido.. e strofinare... con tanta pacienza... !!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:09
    alien l'olio di gomito dove lo vendono? :D
  • modificato 16:09
    ma perchè hai la polvere in camper Pavolo?
    Il mio non fa in tempo ad accumularne:nc:
  • modificato 16:09
    [quote]paolo77:
    alien l'olio di gomito dove lo vendono? :D[/quote]

    io ti posso dire dove puoi trovare quello santo.. per quello di gomito ti devi rivolgere a Pavolo75!! :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato febbraio 2011
    [quote]alien:
    .. e strofinare... con tanta pacienza... !!!
    :)[/quote]




    OCCHIO PERO'...bisogna far attenzione all'attrezzo che si usa per strofinare!!!:);):P
    [youtube=425,344]
  • modificato 16:09
    Oltre a tenerlo pulito spesso, con stracci, panni ecc, spruzzo ogni tanto "Oust 3 in 1".
    Lo trovo buono anche per disinfettare le tappezzerie, soprattutto quelle.
    Ciao.:D
  • modificato 16:09
    Grazie dei consigli proverò con lo spazzolino che poi il mio è elettrico nn dovrei fare poi tanta fatica:D:D:D
    Grazie a tutti.....mi metto all'opera

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file