Salve a tutti!!!!!

modificato febbraio 2011 in Camper Bar
Buongiorno a tutti,

Monica e Pietro da Bergamo,
iscritti da pochissimo in questo bel sito perchè siamo interessati all'acquisto di un mezzo usato (il nostro primo mezzo)di questo settore quello che conosciamo lo abbiamo tratto solo leggendo riviste specializzate e forum,alle spalle abbiamo una piccola parentesi pratica con un mezzo di amici.
Saremmo molto grati a chi ci suggerisse come muoverci in questo mare di offerte:
qualità dei modelli,
tipologie,
motorizzazioni e sopratutto su cosa prestare attenzione nell'acquisto di un mezzo usato.
Siamo indirizzati su di un mezzo da 4/5 posti.

GRAZIE MILLE

Monic e Piter

Commenti

  • modificato 23:06
    Ciao Makanaki benvenuto ed in bocca al lupo per l'acquisto!!!!!!!!:):) vedrai che i consigli arriveranno dagli esperti
  • modificato febbraio 2011
    benvenuto nn hai che l'imbarazzo della scelta
    prova avedere nel mercatino del sito e gli articoli di tecnica che i veterani di CL stano realizzando per chiarirci le idee a noi neofiti......credo che dopo vogliano una cena di pesce.....mah si vedrà :)
  • modificato 23:06
    Ciao e benvenuto in camperlife.
    Un mezzo con 4/5 posti sicuramente devi orientarti su un mansardato,ora rimane da sapere quanto intendi investire per approfondire iconsigli sull'acquisto.
  • modificato 23:06
    OHHHHH
    Grazie di cuore a tutti
    siamo sicuri che ci troveremo bene in questa bella comunità!!!!!!
  • modificato febbraio 2011
    image

    in Camperlife

    Col tasto in alto a destra "Cerca" troverai tutti i post in cui si è trattato l'argomento

    La scelta di un camper è molto personale, consigli e informazioni possono aiutare ma ogniuno di essi è condizionato dalle esperienze personali dalla preferenza x l'uno o l'altro marchio

    per prima cosa il mio consiglio è:

    visita i vari concessionari / rivenditori, fatevi un'idea delle varie ambientazioni interne, quali possano essere quelle più consune alle vostre esigenze anche dal lato finanziario e poi senti i pareri sugli stessi
  • modificato 23:06
    ben arrivati...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:06
    Welcome on board to the "Campelife boat".
    :D
  • modificato 23:06
    ciao makanachi
    azz mi hai fatto fare un salto indietro di mezzo secolo e risalire con i ricordi ai tempi in cui leggevo Salgari....... a ciò mi porta la memoria leggendo il tuo nick....
    ben arrivato in famiglia, un solo consiglio, non farti prndere da entusiasmo, sii paziente ed aspetta prima di decidere (nel frattempo leggi più che puoi nel sito, anche utilizzando la funzione cerca, )

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file