Finestra mansarda

Ciao a tutti/e vorremmo un consiglio: chi sa dirci quale modello di finestra per la mansarda monta sull'Elnagh Vanguard 108 del 1997 perchè è rotto dovremmo sostituirlo.
Grazie a tutti Voi anticipatamente.
Cucciolotta83.

Commenti

  • modificato 20:09
    Attendiamo news da chi conosce questo modello di camper.:boss:
  • modificato 20:09
    Dovresti riuscire a leggere la marca e le sigle che sono stampigliate in piccolo sul vetro, e poi indica le misuri dell'area aperta, così vediamo di trovare la sua finestra giusta

    tonio66
  • modificato 20:09
    [quote]Cucciolotta83:
    Ciao a tutti/e vorremmo un consiglio: chi sa dirci quale modello di finestra per la mansarda monta sull'Elnagh Vanguard 108 del 1997 perchè è rotto dovremmo sostituirlo.
    Grazie a tutti Voi anticipatamente.
    Cucciolotta83.[/quote]

    mandami foto se posso aiutarti ben volentieri:D
  • modificato 20:09
    Ciao cri99 vorrei allegarti le foto del camper ma non ho la più pallida idea di come si faccia. :(
    Mi potresti aiutare tu?? :ops:
  • modificato 20:09
    Per caricare le foto leggi:

    http://www.camperlife.it/faq_10.html
  • modificato 20:09
    [quote]Cucciolotta83:
    Ciao cri99 vorrei allegarti le foto del camper ma non ho la più pallida idea di come si faccia. :(
    Mi potresti aiutare tu?? :ops:[/quote]

    senon ho capito male ti chiedono una foto del particolare della finestra... e i dettagli tecnici della finestra stessa.. dovrebbero esserci dei numerini.. piccolini piccolini.. che per noi profani son solo numeri.. ma per chi lavora sta roba pare proprio abbiano un significato!!
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:09
    giusto alien
  • modificato 20:09
    [quote]Cucciolotta83:
    Ciao a tutti/e vorremmo un consiglio: chi sa dirci quale modello di finestra per la mansarda monta sull'Elnagh Vanguard 108 del 1997 perchè è rotto dovremmo sostituirlo.
    Grazie a tutti Voi anticipatamente.
    Cucciolotta83.[/quote]

    se cerchi la finestra ant e' una seitz nell'angolo in alto a destra trovi dei numeri quella e' la misura della finestra la si puo' trovare anche non originale che costa meno e fa' la stessa funzione.l'unica cosa che se la finestra e fume' e' piu' difficile da reperire sappimi dire
    ciao:D:D:D
  • modificato 20:09
    Il problema non è trovarla non originale, se c'è da cambiare solo il vetro, deve essere per forza l'originale, altrimenti non monta sulla cornice montata sul mezzo, se decidi di cambiare la finestra completa quindi vetro più cornice puoi fare tutte le scelte che vuoi, compatibilmente con le misure della sede

    tonio66
  • modificato 20:09
    [quote]tonio66:
    Il problema non è trovarla non originale, se c'è da cambiare solo il vetro, deve essere per forza l'originale, altrimenti non monta sulla cornice montata sul mezzo, se decidi di cambiare la finestra completa quindi vetro più cornice puoi fare tutte le scelte che vuoi, compatibilmente con le misure della sede

    tonio66[/quote]

    guarda che se la prendi non originale la finestra si monta ugualmente senza dover cambiare il telaio gia' fatto piu' volte senza problemi ovviamente devi prendere la conc. della stessa finestra:D:D:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file