Problemi informatici

modificato 01:51 in Camper Bar
[size=14]

Gentile Customare care:Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perchè BIMBO 1.0 mi piace molto.

Sono disperato! Aiutatemi!!!!!



RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile cliente,

il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d'istruzioni avvisava sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi:
- MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.

- Non è più possibile tornare a FIDANZATA X.0 perchè è stato cancellato definitivamente.

- Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro discende da SUOCERA 1.0).

E'sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.

- Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi:
se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.

- Se arrivi ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perchè i problemi saranno maggiori.

- Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI, ma soltanto le ultime versioni, e VACANZE_LUSSUOSE.

- Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

- Fare attenzione ad eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO perchè sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.


[/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 01:51
    Ma bravo l'alieno, simpaticissima, una ventata di ottimismo nella giornata buia dalla pioggia.


    ;););););););););):):):)
  • modificato 01:51
    Troppo ganza.
    :D:D

    Anch'io sono stato contagiato dal virus SUOCERA 9.2.
    :D:D
  • modificato 01:51
    maschilista...però carina...
  • modificato 01:51
    essì.. mo è maschilista... è realista....!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:51
    che fa'mo? la buttiamo in politica pure quà????
    maschilisti, femministe,.......
    non se ne può piùùùùùùùùùùùù

    PACE MI ARRENDO :evil:
  • modificato 01:51
    trovo che sia divertente notare come cambiano le risposte a seconda delle discussioni...questo parla di mogli, quindi è ironico e divertente... quell'altro dei mariti invece ha visto una levata di scudi...mah, sarà una nuova e rinata solidarietà maschile?
    eh eh eh...
    comunque niente politica, grazzzzie, ne faccio a meno, almeno qui!!!!!!!
  • modificato 01:51
    E Allora sarà anche cosììììma concedilo Trilly,. SI SOLIDARIETA' Maschile, non guasta.ò

    Bravo Alien siamo con te tutti noi maschietti, shshshshshshshshshshshs devo scrivere piano perchè se mi sente la consorte so caz..... stasera me toccano.

    ;););););););)
  • modificato 01:51
    hi hi hi, richard gere mi sa che stassera le buschi!!!
  • modificato 01:51
    Gentile Customare care:Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATo 7.0 per l'applicazione Marito 1.0 che ha generato subito l'applicazione CANE 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

    Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione Marito 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.
    Quindi applicazioni come: USCITA-CON-AMICHE -PER COMPERE 10.3 e PETTEGOLEZZI TRA AMICHE 5.0 non funzionano più.
    Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MARITO 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
    Vorrei disinstallare MARITO 1.0 e reinstallare FIDANZATO 7.0 o magari un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perchè CANE 1.0 mi piace molto.

    Sono disperatA! Aiutatemi!!!!!



    RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

    Gentile cliente,

    il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d'istruzioni avvisava sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATO X.0 a MARITO 1.0 comporta dei rischi:
    - MARITO 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATO X.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto DI LAVATRICI,PANNI DA STIRARE,BOTTIGLIE DI BIRRA LASCIATE SUL TAVOLINO.CAOS TOTALE

    - Non è più possibile tornare a FIDANZATO X.0 perchè è stato cancellato definitivamente.

    - Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MARITO 1.0 (che tra l'altro discende da SUOCERA 1.0).

    E'sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.

    - Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi:
    se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MARITO 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: URLA- ROVINA_SICURA.

    - Se arrivi ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MARITO 2.0 perchè i problemi saranno maggiori.

    - Per fare funzionare meglio MARITO 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti PARTITE A SKI con tutte le sue versioni più AGGIORNATE, il pacchetto USCITA CON AMICI, ma soltanto le ultime versioni, e VACANZE DA SOLO CON AMICI

    - Ad ogni intervento di MARITO 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

    - Fare attenzione ad eventuale lancio di TUTOR PALESTRATO,MASSAGGIATORE CUBANO,MAESTRO DI BALLO BRASILIANO perchè sono incompatibili con MARITO 1.0 e possono causare danni irreparabili.

    Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.

    IHIHIHIHHI COME VEDETE SI PUO' ANCHE AVER AL MASCHILE IL VIRUS
  • modificato 01:51
    non ce provà.. questa è una copia cinese e pure malfunzionante!!
    vedrai che traqualche giorno avrai il pc impallato e non potrai venire manco più in chat!!!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:51
    io direi ne marito ne suocera ne figli ne cane MEGLIO SOLA IN BUONA COMPAGNIA, FARMI I C...I MIA
  • modificato 01:51
    mi avete convinto torno alla buona vecchia macchina da scrivere!!!!!
  • modificato 01:51
    Ho sempre affermato che con tutta questa tecnologia si è sempre più limitati :evil:
    Più andiamo avanti e più ci roviniamo :nc: :evil:

    tonio66
  • modificato marzo 2014
    Un tipo sta viaggiando in macchina quando si rende conto di essersi perso; avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli
    grida:
    - Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso ad un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo.
    * Certo che posso aiutarla! Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi di latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi di longitudine Ovest, sono le 14:02.35, oggi è venerdì e ci sono 24,5°C.

    - Lei è un informatico? - chiede quello dentro l'automobile.
    * Certamente! Come fa a saperlo?

    - Perché tutto ciò che mi ha detto è tecnicamente corretto, ma praticamente inutile! Infatti, non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada!
    * Lei allora deve essere un Capo, vero?!? - risponde l'informatico.

    - Infatti, lo sono! Ma... come lo ha capito?!?
    * Abbastanza facile: non sa né dove si trova, né dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse, ma adesso risulta che la colpa sia mia!!!  ;)


  • modificato marzo 2014
    ;D ;D ;D ;D ;D Simpatica.
  • modificato marzo 2014
    :D :D ;D ;D ;D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file