A tutti quelli che hanno partecipato a: INDOVINELLO: ITALIA - SCOPRI LA LOCALITA'

modificato 21:40 in Viaggi
Come omaggio ai partecipanti del foruum, e in particolare a quelli che hanno preso parte attiva all'indovinello, mi sono permesso di raccogliere in due diversi filmati il quiz. In pratica riproponendolo su YouTube con due filmati diversi, uno senza l'indicazione della località, il secondo con le soluzioni.

Questo ha comportato la lettura di tutti i post e di tutte le soluzioni. Spero di non aver sbagliato troppo.

Nei tag dei filmati e anche all'interno, ho dato i credits al forum e a camperlife.

Vedete se è di vostro gradimento.

Grazie.







[youtube=425,344]


[youtube=425,344]

Commenti

  • modificato 21:40
    bel lavoro veramente, bravo
  • modificato 21:40
    un artista !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:40
    Apprezzato,molto.Bravo.Un classico saluto
  • modificato 21:40
    Ho corretto due errori nelle soluzioni.

    Ciao.


    [youtube=425,344]
  • modificato 21:40
    Anto, perchè non vedo quello con le soluzioni? :i:i

    Comunque complimenti per l'ottimo lavoro!! ;)
  • modificato 21:40
    E' questo quassù, l'ultimo. Avevo sbagliato due indicazioni e l'ho rimesso, solo che in questo forum, dopo un po' di tempo e anche se sei l'autore, non puoi modificare. E penso che sia giusto così.

    Ciao.
  • modificato 21:40
    [quote]Anto_57:
    E' questo quassù, l'ultimo. Avevo sbagliato due indicazioni e l'ho rimesso, solo che in questo forum, dopo un po' di tempo e anche se sei l'autore, non puoi modificare. E penso che sia giusto così.

    Ciao.[/quote]

    Si, è proprio questo che non riesco a vedere :( L'altro mi dice che è stato cancellato dall'autore.

    Probabilmente è una questione di "peso", perchè i primi video di ogni 3d li vedo, ma già il terzo non lo carica neppure... Tu o qualcuno della redazione, potete cancellare quello che non serve più per favore? Grazie!
  • modificato 21:40
    grazie, bel lavoro, sei un mago!
  • modificato 21:40
    Si vede... in alternativa puoi accedere dal mio canale sulla mia firma. MA questo sopra si vede comunque. Ciao.
  • modificato 21:40
    [quote]Anto_57:
    Si vede... in alternativa puoi accedere dal mio canale sulla mia firma. MA questo sopra si vede comunque. Ciao.[/quote]

    Ora l'ho visto, grazie! :) E soprattutto COMPLIMENTI!!
  • modificato 21:40
    BRAVO ANTO...
  • modificato 21:40
    bravo Anto.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:40
    Ho corretto altri 4 errori su suggerimento di Marzia.

    Grazie.

    [youtube=425,344]
  • modificato 21:40
    Grazie,
    per le modifiche, a nome degli abitanti delle località


    image
  • modificato febbraio 2011
    La chiesa S.Michele che avevo postato io non è a Dobbiaco ma è a San Candido!
  • modificato 21:40
    [quote]LisLu:
    La chiesa S.Michele che avevo postato io non è a Dobbiaco ma è a San Candido![/quote]

    Sistemato, Ciao.


    [youtube=425,344]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file