Raduno di camperlife 2011

modificato 05:00 in Viaggi
[size=24]Ecco il programma del raduno di Camperlife:


[url=http://www.camperlife.it/news_1725_Megaraduno-2011-a-Monzambano.html]CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGRAMMA[/url]

si apre la lista: [/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
«13456711

Commenti

  • modificato febbraio 2011
    lista:

    -------------area sosta ---------------- barca
    Brianza 1 ------------- 2+1
    Curaro 1
    Chiafa 1 -------------- 2+2
    Pippo 1 --------------- 1+1
    Marzia 1 --------------- 2+1
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:00
    Voglio prima assicurarmi che non ci siano problemi per francesca in carrozzina, poi confermerò la mia adesione :)
  • modificato 05:00
    lista:

    -------------area sosta ---------------- barca
    Brianza 1 ------------- 2+1
    Curaro 1
    Chiafa 1 -------------- 2+2
    Pippo 1 --------------- 1+1
    Marzia 1 --------------- 2+1
    phoenix 1-------------- 2+ peloso
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:00
    a noi ci piace!!
    devo districarmi tra le date...
    ma sono fiduciosa...
  • modificato febbraio 2011
    Ecco la cantante che allieterà la serata:
    image

    http://www.jennigandolfi.com/home.htm

    [youtube=425,344]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:00
    [quote]Brianzagolf:
    lista:

    -------------area sosta ---------------- barca
    Brianza 1 ------------- 2+1
    Curaro 1
    Chiafa 1 -------------- 2+2
    Pippo 1 --------------- 1+1
    Marzia 1 --------------- 2+1
    [/quote]

    NN CREDERETE CHE NOI CE NE STIAMO A CASA VERO?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MANY&FITTY 2 ADULTI + 2 BIMBI PELOSI
  • modificato 05:00
    ------------area sosta ---------------- barca
    Brianza 1 ------------- 2+1
    Curaro 1
    Chiafa 1 -------------- 2+2
    Pippo 1 --------------- 1+1
    Marzia 1 --------------- 2+1
    phoenix 1-------------- 2+ peloso
    MANY & fitty 1----------1+1+2pelosi
  • modificato febbraio 2011
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato febbraio 2011
    Ricordatevi che la prenotazione deve essere confermata con mail a segreteria@camperlife.it specificando:
    targa del mezzo; cognome; recapito tel. cellulare.
    Il pagamento dell'acconto deve essere effettuato entro 5 giorni dalla prenotazione.
  • modificato febbraio 2011
    Ricordatevi che la prenotazione deve essere confermata con mail a segreteria@camperlife.it specificando:
    targa del mezzo; cognome; recapito tel. cellulare.
    Il pagamento dell'acconto deve essere effettuato entro 5 giorni dalla prenotazione.
  • modificato 05:00
    [quote]pippo:
    Ricordatevi che la prenotazione deve essere confermata con mail a segreteria@camperlife.it specificando:
    targa del mezzo; cognome; recapito tel. cellulare.
    Il pagamento dell'acconto deve essere effettuato entro 5 giorni dalla prenotazione.


    [/quote]

    venale!!!!!!!!!!!!sempre ai sghei ti stà a pienzà...
  • modificato 05:00
    ecco nn ricordo la targa..e mo?
  • modificato febbraio 2011
    [quote]many65:
    ecco nn ricordo la targa..e mo?[/quote]

    image
  • modificato febbraio 2011
    Abbiate fede appena il fastidioso virus che mi costringe a letto mi permette d'uscire e ricaricare la prepagata effettuo il versamento.

    :evil: Many possibile che non conosci la targa, e si che è cosa utile tenere l'originale del Certificato di Proprietà e dei bolli allegati alla copia del libretto di circolazione a casa :evil:
  • modificato 05:00
    Ci sono anche io :)
  • modificato 05:00
    [quote]rubino:
    Ci sono anche io :)[/quote]

    Si ma specificate se solo sosta o anche gita in battello i posti li sono limitati e vanno prenotati ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:00
    anche gita in battello siamo in due
  • modificato 05:00
    [quote]marzia055:
    Abbiate fede appena il fastidioso virus che mi costringe a letto mi permette d'uscire e ricaricare la prepagata effettuo il versamento.

    :evil: Many possibile che non conosci la targa, e si che è cosa utile tenere l'originale del Certificato di Proprietà e dei bolli allegati alla copia del libretto di circolazione a casa :evil:[/quote]

    ho tutto in ordine ,dal libretto ai bolli e che ti credi che nn paghi?solo nn ricordo la targa...come nn ricordo quella delle auto..e del motorino..m,a in compenso ricordo benissimo tutti i compleanni dei miei 8 nipoti,dei miei 3 fratelli,e dei relatico coniugi,,dei miei genitori, di mio figlio e di mio marito,,,e in + ricordo a memoria i telefoni degli amici + cari.......ah scusa com'è il tuo che nn ricordo?:D
  • modificato 05:00
    speriamo che il mio lo ricordi!
  • modificato 05:00
    [quote]drago1:
    speriamo che il mio lo ricordi!
    [/quote]

    no targa no party....
    azz pippo, un poco di pazienza con i .... vecchietti smemorati, please!!:evil::evil::evil:
    (many io ho caricato copia dei documenti nel pc con lo scanner...., sapessi che memoria... 1,5 terabite
  • modificato 05:00
    Manco io me la ricordo come non ricordo quella della macchina sono oggetti in fondo...
    Meglio ricordare i numeri telefonici !!!
    Drago tu vedi d'iscriverti !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:00
    stavo valutando ma sai che ho sempre problemi con il lavoro appena riesco a capire che turno faccio se posso mi iscrivo moooolto volentieri
  • modificato 05:00
    [quote]many65:
    ------------area sosta ---------------- barca
    Brianza 1 ------------- 2+1
    Curaro 1
    Chiafa 1 -------------- 2+2
    Pippo 1 --------------- 1+1
    Marzia 1 --------------- 2+1
    phoenix 1-------------- 2+ peloso
    MANY & fitty 1----------1+1+2pelosi[/quote]

    manca abbondia senza biglietto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:00
    ce sòòòò con pensa e le due pelose..niente barca però,me basta la laguna il po' e tuttisti uccelli.....sai poi quelli tipo padulo...
  • modificato 05:00
    abbondia: svergognata!!!
    essuvvia, un pò di pudore!!!
    eh eh eh
  • modificato 05:00
    [quote]trillino:
    abbondia: svergognata!!!
    essuvvia, un pò di pudore!!!
    eh eh eh[/quote]

    birbonaa.....stai sveja e ...zacchete le stilettate...la mia zorinaaaaaa ciao baby
    ;)
  • modificato febbraio 2011
    [quote]abbondia:
    [quote]trillino:
    abbondia: svergognata!!!
    essuvvia, un pò di pudore!!!
    eh eh eh[/quote]

    birbonaa.....stai sveja e ...zacchete le stilettate...la mia zorinaaaaaa ciao baby
    ;)
  • modificato 05:00
    [quote]abbondia:
    [quote]trillino:
    abbondia: svergognata!!!
    essuvvia, un pò di pudore!!!
    eh eh eh[/quote]

    birbonaa.....stai sveja e ...zacchete le stilettate...la mia zorinaaaaaa ciao baby
    ;)[/quote]

    image
  • modificato 05:00
    Chi mi può sciogliere un dubbio? Sulla locandina del raduno è indicata la data del 20/21/22 maggio, mentre sulla ricevuta del pagamento viene indicata la data del 14/15 maggio. Qual'è quella giusta?

    Grazie per l'informazione

    Roberto
  • modificato 05:00
    [quote]Roussillon:
    Chi mi può sciogliere un dubbio? Sulla locandina del raduno è indicata la data del 20/21/22 maggio, mentre sulla ricevuta del pagamento viene indicata la data del 14/15 maggio. Qual'è quella giusta?

    Grazie per l'informazione

    Roberto[/quote]

    Quella giusta è 20-21-22, è stato spostato di una settimana.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file