Addio piccola bambina

modificato 12:06 in Camper Bar
Ciao Yara, fino all'ultimo speravo in una soluzione diversa, cosi non è stato, il mostro ti ha portato via da questa terra, lui si è sentito padrone della tua vita e te l'ha tolta... non sa che oltre alla giustizia terrena, dovrà affrontare quella divina (io ci credo...)

Ora non ci sei più, i tuoi genitori saranno afflitti e distrutti dal dolore, io ieri sera ho pregato per te e per loro...

Riposa in pace angelo

Commenti

  • modificato 12:06
    Si resta attoniti davanti a simili avvenimenti, quel filo di speranza in cui tutti c'eravamo ancorati si è spezzato,
    le parole mancano solo il dolore e la rabbia restano,
    una nuova piccola vittima dell'egoismo della prepotenza dell'animo umano

    Una preghiera per lei e per i suoi cari, e per tutte le piccole e grandi vittime di cui non se ne parla

    Ciao riposa in pace piccola Yara
  • modificato 12:06
    Non ho parole, solo sgomento dopo aver sperato fino all'ultimo...una preghiera per Yara e un abbraccio ai suoi cari...Riposa in pace, piccola...
  • modificato 12:06
    Se le parole servissero a qualcosa se ne potrebbero screivere a fiumi, purtroppo ci si può solo stringere in un grande abbraccio di solidarietà con i genitori della piccola yara
  • modificato 12:06
    mi associo..... senza altre parole
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:06
    in queste situazioni..nn ci sn parole...anzi ce ne sarebbero troppe ma per chi ha commesso questa tragedia..ciao piccola Yara
  • modificato 12:06
    Sono questi i momenti in cui vorrei veramente
    credere in Dio....Ciao piccola
  • modificato 12:06
    In attesa che la Giustizia faccia il suo corso e lo farà, rimane solo la consolazione che i genitori avranno una bara su cui piangere.
  • modificato 12:06
    Un'altro angelo è volato lassù. Un'abbraccio ai genitori e una preghiera per la piccola Yara.
  • modificato 12:06
    Mi associo al pensiero di tutti coloro che mi hanno preceduto.

    Roberto
  • modificato 12:06
    Anch'io non riesco a trovare le parole.
    Riposi in pace e un forte abbraccio alla famiglia,
  • modificato 12:06
    Come hanno già scritto qualsiasi parola risulterebbe superflua....o eccessiva una preghiera x te piccola Yara e non oso pensare alla disperazione dei genitori e dei fratelli...
  • modificato 12:06
    questo e' quello che in questo momento si posta anche su FB:
    una candela per una fiaccola virtuale, insieme ad una silenziosa preghiera.
    image
    ...tanta tristezza ..
  • modificato 12:06
    Accendo anche io la candela postata da ciuppi per pregare per questo piccolo angelo volato in cielo troppo presto :(:(
  • modificato 12:06
    NON HO PAROLE MA TANTA RABBIA CIAO YARA
  • modificato 12:06
    Spero solo che lo/li becchino questo/i animale/i....si parla addirittura di setta satanica..... R.I.P. :-(
  • modificato 12:06
    Anche io non ho parole e spero che il colpevole o i colpevoli siano puniti severamente.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file