ITALIA VACANZE - 37a edizione 4 - 6 marzo 2011

[quote]37a rassegna della storica kermesse en plein air: mezzi, attrezzature e località per il turismo all'aria aperta.

La storica manifestazione milanese che si svolge nella splendida cornice del Parco Esposizioni Novegro, si conferma come uno degli appuntamenti di settore più importanti del panorama nazionale per l’incontro tra pubblico e operatori.

L’ambientazione particolare ed unica di ITALIA VACANZE, immersa nel verde del Parco, favorisce la creazione dal vivo di quell’ambiente di vacanza che è peculiare nel mondo del turismo all’aria aperta.[/quote]

Qualcuno ha avuto occasione di andarci? Com'è?
Non ho fatto altre fiere ultimamente, pensavo di andare a bighellonare a Novegro, che ne pensate? Incontro anche qualcuno?

Dovrei anche rinnovare l'assicurazione del camper, riesco a strappare qualche sconto o solo bla-bla-bla?

Commenti

  • modificato 15:13
    Se vi vai troverari lo stand di Camperlife
  • modificato 15:13
    Bhé se c'è camperlife allora ci devo andare per forza! :)
  • modificato 15:13
    Io ci sarò.
  • modificato 15:13
    quest'anno salto!!!!!!
  • modificato 15:13
    io vado !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:13
    Io sicuro ci sono,abito a 15 km
    [URL=http://img69.imageshack.us/i/camper098.jpg/]image[/URL]

    Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
    questo e il mio bolide
  • modificato 15:13
    Noi ci saremo.:boss:
  • modificato 15:13
    sono passato oggi a pranzo fervono i preparativi !!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:13
    bene bene,
    probabilmente domenica sarò lì!

    Ma quanto è grande, serve un giorno?
  • modificato 15:13
    [quote]gripas:
    Io sicuro ci sono,abito a 15 km
    [URL=http://img69.imageshack.us/i/camper098.jpg/]image[/URL]

    Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
    questo e il mio bolide[/quote]

    Ciao Gripas, le foto del bolide mettile pure [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/108218-Foto-dei-nostri-amati-camper--pagina_1.html]QUI.[/url];)
  • modificato 15:13
    allora? ha aperto i battenti la fiera?
    com'è? movimentata?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:13
    Ciao, io ci sono stato gia lo scorso anno e anche quello prima.
    Per la fiera direi che basta mezza giornata, io ci sarò domani dalle 12 a sera.
    Ci sono parecchie case che espongono tipo Hymer e Allcar con tanti mezzi, poi c'è Concorde, Elnagh, Chausson, Frankia, Knaus, AZ SIstem, Top Group, Carthago,Bavaria, Wingamm, Pilote, Frankia, Esterel e molti altri.
    Tieni conto però che molti espongono solamente tre o quattro mezzi, quindi non aspettiamoci tutta la gamma.
    Quest'anno c'è anche un padiglione in più, costruito apposta per questa fiera.
    Mi ricordo il primo anno quando ci sono andato (due anni fa) di sabato pomeriggio e nel parcheggio c'erano una quarantina di camper e la fiera era veramente scarsa.
    L'anno scorso Sabato pomeriggio quando me ne andavo entrava il quattrocentesimo camper:)
    Quindi migliora di anno in anno.
    Quest'anno ci sarà esposto anche il nuovo S-Yacht, i nuovi Morelo di ARDN e Camperbusiness.
    Inoltre ci sarà anche il raduno Concorde
    Di accessori c'è poco o niente.
    Il parcheggio è vicinissimo e costa 15 euro con entrata compresa.

    Buona fiera.
    PravetO_O:inlove:
  • modificato 15:13
    [quote]Pravet:
    Ciao, io ci sono stato gia lo scorso anno e anche quello prima.
    Per la fiera direi che basta mezza giornata, io ci sarò domani dalle 12 a sera.
    Ci sono parecchie case che espongono tipo Hymer e Allcar con tanti mezzi, poi c'è Concorde, Elnagh, Chausson, Frankia, Knaus, AZ SIstem, Top Group, Carthago,Bavaria, Wingamm, Pilote, Frankia, Esterel e molti altri.
    Tieni conto però che molti espongono solamente tre o quattro mezzi, quindi non aspettiamoci tutta la gamma.
    Quest'anno c'è anche un padiglione in più, costruito apposta per questa fiera.
    Mi ricordo il primo anno quando ci sono andato (due anni fa) di sabato pomeriggio e nel parcheggio c'erano una quarantina di camper e la fiera era veramente scarsa.
    L'anno scorso Sabato pomeriggio quando me ne andavo entrava il quattrocentesimo camper:)
    Quindi migliora di anno in anno.
    Quest'anno ci sarà esposto anche il nuovo S-Yacht, i nuovi Morelo di ARDN e Camperbusiness.
    Inoltre ci sarà anche il raduno Concorde
    Di accessori c'è poco o niente.
    Il parcheggio è vicinissimo e costa 15 euro con entrata compresa.

    Buona fiera.
    PravetO_O:inlove:[/quote]

    azz costa più che in AA!!!!! in molte fiere, specie se debbono essere "promosse" è gratis!!:ops:
    poi si lamentano se non hanno successo rispetto ad altre, considerando che anche il settore fiere stà succhiando dal popolo degli amanti plen air, che tira... tira.. fino a quando??:D
  • modificato 15:13
    Quindici euro per la sosta più l'entrata ti sembrano tanti?O_O
  • modificato 15:13
    15 € è il costo del raduno se parcheggi al parcheggio 100 mt di distanza solo 3 € :D
    poi ci vai a piedi al raduno
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:13
    Brianzolo fedigrafo ci vuoi dire come sta andando Italia Vacanze? ci vuoi metter su qualche foto?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:13
    [quote]alien:
    Brianzolo fedigrafo ci vuoi dire come sta andando Italia Vacanze? ci vuoi metter su qualche foto? [/quote]

    Io starei zitto.......mi sa che ti arriva lavoro h24 per una settimana appena chiude i battenti!!
  • modificato 15:13
    ah si?
    e io entro in sciopero.. anzi mi considero già in sciopero.... così non sbaglio!!:evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:13
    qui lavoriamo che pensi siamo appena tornati da una cena a base di pesce :D:D:D:D:D:D
    le foto lunedì siamo presi :D:D:D:D:D:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:13
    E' stata una bellissima serata in ottima compagnia
  • modificato marzo 2011
    Ecco alcune immagini per assaggio
    image
    image
    image
    image
    image
  • modificato 15:13
    qualche altra immagine (molte sono fatte durante la chiusura la pubblico)

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file