Attenzione alle truffe presso i supermercati ...

modificato marzo 2011 in Camper Bar
Okkio!

Non cascateci…

Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicche’ possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.

Non so quanti di voi fanno spesa agli ipermercati, ma questo avvertimento puo’ tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un ipermercato e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.

Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino ad un punto collocato dall'altra parte della citta’.

Ovviamente acconsenti e qui scatta il problema. Salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano ad avere rapporti saffici. Quando poi arrivi al parcheggio che ti hanno indicato, all'altra parte delle città una di loro sale sul sedile anteriore e ti lusinga con del sesso orale, mentre l’altra, a tua insaputa, ti ruba tutta la spesa dal cofano.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato la spesa martedi’, mercoledi’, due volte giovedi’, ancora una volta sabato, poi ieri ... ehm ... scusate ma ora devo proprio andare, devo comprare il tonno e il caffé prima che chiuda il supermercato.

Ciao.

Commenti

  • modificato 11:52
    dimmi che supermercato usi.. amico mio!!:D:D:D
  • modificato 11:52
    senti.. siccome negli iper dove vado io son tutte vegliarde.. mi diresti dove vai tu a far la spesa?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:52
    Ho sempre evitato la spesa ai supermercati ........ da domani incomincio
    a far spesa :) ;), nella speranza ............
  • modificato 11:52
    [quote]Anto_57:
    Okkio!

    Non cascateci…

    Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicche’ possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.

    Non so quanti di voi fanno spesa agli ipermercati, ma questo avvertimento puo’ tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un ipermercato e che potrebbe capitare anche a voi.

    Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.

    Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino ad un punto collocato dall'altra parte della citta’.

    Ovviamente acconsenti e qui scatta il problema. Salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano ad avere rapporti saffici. Quando poi arrivi al parcheggio che ti hanno indicato, all'altra parte delle città una di loro sale sul sedile anteriore e ti lusinga con del sesso orale, mentre l’altra, a tua insaputa, ti ruba tutta la spesa dal cofano.

    Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato la spesa martedi’, mercoledi’, due volte giovedi’, ancora una volta sabato, poi ieri ... ehm ... scusate ma ora devo proprio andare, devo comprare il tonno e il caffé prima che chiuda il supermercato.

    Ciao.[/quote]

    in effetti :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:52
    Buon giorno Anto-57, per favore devi dare tutte le indicazioni del caso, ovvero per evitare contagi e che succeda a qualcun'altro scrivi l'indirizzo del ipermercato o centro commerciale, su quale parcheggio succede questo grave problema, e verso che ora più o meno si verificano questi fatti.

    Mettiamoci d'accordo con i giorni, un giorno per iscritto no tutti insieme mi raccomando.

    ;););););)

    P.S. Non dite nulla alle signore, altrimenti vi scordate di andare a fare la spesa da soli!!!!!!
  • modificato 11:52
    [quote]pavolo75:

    Buon giorno Anto-57, per favore devi dare tutte le indicazioni del caso, ovvero per evitare contagi e che succeda a qualcun'altro scrivi l'indirizzo del ipermercato o centro commerciale, su quale parcheggio succede questo grave problema, e verso che ora più o meno si verificano questi fatti.

    Mettiamoci d'accordo con i giorni, un giorno per iscritto no tutti insieme mi raccomando.

    ;););););)

    P.S. Non dite nulla alle signore, altrimenti vi scordate di andare a fare la spesa da soli!!!!!![/quote]

    non ti preoccupare paolè,ad "informare"le signore mogli ci penso io:evil::evil::evil::evil::evil::evil:
  • modificato 11:52
    Ed io che ho fatto sempre storie perchè non voglio andare al supermercato, cosa mi sono perso!
  • modificato 11:52
    ma come si cade in basso x 2 cioccie ....
  • modificato marzo 2011
    Domani tutti all'Iper...evvai!!!
  • modificato 11:52
    Abbondia, ma tu perchè ci fai questo, siamo diventati dei bravi ragazzi che vanno a fare la spesa e non vi va bene???

    Allora prima i masci nondanno una mano in casa, poi quando trovano il modo per dare una mano no li non si và più, ma allora cosa volete da noi maschietti??????

    Many le 2 ciocie come le chiami te, sono ventenni, fanno tornare giovani.

    Certo è che quelle storie sono solo delle fantasie............. diciamo così almeno si calmano.

    ;););););););) ciaoooooooooooooo, Tutti all'ipermercato, e chi trova chiama gli altri.
  • modificato 11:52
    Ho avuto un'idea GENIALE: Facciamo una Cordata, che ne pensate????????

    Ok Brianza sappiamo che tu non pui partecipare ti racconteremo tutto.

    ;);););););)
  • modificato 11:52
    eh eh eh all'ipercoop solo per oggi fanno il tre per uno....:D:D:D
    vado a comprare il dentifricio e spazzolino che li ho scordati stamane...
    [u]sono obbligato[/u] afare la spesa io , mia moglie stà poco bene e non può uscire.... (ed io al posto dell'aspirina le dò pillole per dormire):evil::evil::evil:
  • modificato 11:52
    [quote]curaro:
    eh eh eh all'ipercoop solo per oggi fanno il tre per uno....:D:D:D
    vado a comprare il dentifricio e spazzolino che li ho scordati stamane...
    [u]sono obbligato[/u] afare la spesa io , mia moglie stà poco bene e non può uscire.... (ed io al posto dell'aspirina le dò pillole per dormire):evil::evil::evil:[/quote]

    eccelo sapevoooooooo, alla povera flora jai attaccato l'influenza così devi andare TU a far la spesa..tu sei più bravo a sventare le truffe:evil::evil::evil::nc::nc::nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file