Gli intoccabili

2»

Commenti

  • modificato 15:14
    Quelli di sinistra l'hanno proposta, più equilibrata, in Bicamerale e lo psiconano la fece saltare. Oggi ne ripropongono una che fa comodo allo psiconano e dicono che la propose anche la sinistra nella bicamerale, ma non è la stessa.

    Purtroppo il popolino tante sottigliezze non le comprende.
  • modificato 15:14
    [quote]Anto_57:
    Quelli di sinistra l'hanno proposta, più equilibrata, in Bicamerale e lo psiconano la fece saltare. Oggi ne ripropongono una che fa comodo allo psiconano e dicono che la propose anche la sinistra nella bicamerale, ma non è la stessa.

    Purtroppo il popolino tante sottigliezze non le comprende.[/quote]

    Le auguro di non capitare mai sotto le mani di un P.M. molto pieno di sè, cambierebbe idea sul sistema giudiziario italiano in 5 minuti, Maculani.
  • modificato 15:14
    Ma qualcuno pensa alle vittime, a chi aspetta Giustizia?

    Ci sono migliaia di ipotetici carnefici da giudicare, ma ci sono altrettante migliaia di vittime e queste non hanno bisogno di essere giudicate, sono vittime e basta, qualcuno ci pensa?

    Cosa devo pensare se passa questa "riforma"? Se il mio ipotetico carnefice viene assolto in primo grado non posso ricorrere in appello, però se lui viene condannato in primo grado può fare appello.

    Che Giustizia è questa, ma ci vogliamo riflettere?
    Qui si sta profilando un principio di "giustizia di classe", confezionata ad hoc per chi può permettersi fior di avvocati, privilegi di classe, un farabutto può farla franca per sempre se solo si fa assolvere in primo grado.



    :evil:
  • modificato 15:14
    [quote]SalvoSA:
    Ma qualcuno pensa alle vittime, a chi aspetta Giustizia?

    Ci sono migliaia di ipotetici carnefici da giudicare, ma ci sono altrettante migliaia di vittime e queste non hanno bisogno di essere giudicate, sono vittime e basta, qualcuno ci pensa?

    Cosa devo pensare se passa questa "riforma"? Se il mio ipotetico carnefice viene assolto in primo grado non posso ricorrere in appello, però se lui viene condannato in primo grado può fare appello.

    Che Giustizia è questa, ma ci vogliamo riflettere?
    Qui si sta profilando un principio di "giustizia di classe", confezionata ad hoc per chi può permettersi fior di avvocati, privilegi di classe, un farabutto può farla franca per sempre se solo si fa assolvere in primo grado.



    :evil:[/quote]

    Salvo del processo a beneficio della collettività, della parti civili in particolare, frega niente a nessuno. E non tutti sono in grado di capire questi "insignificanti" particolari.

    Eppoi, ma del processo civile e delle procedure fallimentari quando se ne paral?

    Anche qui sta la malafede di chi propone questa riforma e dei corifei prezzolati.
  • modificato 15:14
    [quote]Anto_57:
    Quelli di sinistra l'hanno proposta, più equilibrata, in Bicamerale e lo psiconano la fece saltare. Oggi ne ripropongono una che fa comodo allo psiconano e dicono che la propose anche la sinistra nella bicamerale, ma non è la stessa.

    Purtroppo il popolino tante sottigliezze non le comprende.[/quote]

    Davvero grandi voi di sinistra... a voi è permesso di tutto, offendete a tutto spiano e quando offendono voi, andate a piangere dai carabinieri....

    Roba dell'altro mondo...

    :evil:

    in Bicamerale e lo psiconano la fece saltare
  • modificato 15:14
    Yuma è un dato di fatto che la maggioranza della gente è ignorante. (Eraclito, uno solo ne vale diecimila). E su questo chi ha TV e giornali, ci conta e fa passare quello che gli fa comodo. Quanto allo psiconano, non gliel'ho affibbiato io il nomignolo, qui l'ho solo usato per "capirci" e tui hai capito benissimo a chi si riferisse, quindi...
  • modificato 15:14
    [quote]yuma58:
    [quote]Anto_57:
    Quelli di sinistra l'hanno proposta, più equilibrata, in Bicamerale e lo psiconano la fece saltare. Oggi ne ripropongono una che fa comodo allo psiconano e dicono che la propose anche la sinistra nella bicamerale, ma non è la stessa.

    Purtroppo il popolino tante sottigliezze non le comprende.[/quote]

    Davvero grandi voi di sinistra... a voi è permesso di tutto, offendete a tutto spiano e quando offendono voi, andate a piangere dai carabinieri....

    Roba dell'altro mondo...

    :evil:

    in Bicamerale e lo psiconano la fece saltare[/quote]

    ... poi dei co6lioni ce l'ha dato lui ... quando offende lui va bene?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file