Camper usato da acquistare......ansia e paura

modificato 13:41 in Camper Bar
Ciao a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto se potete.
Sono molto interessato a questo camper, sapete darmi qualche indicazione? se secondo voi può essere affidabile, ovviamente senza informazioni specifiche è difficile lo capisco ma qualunque suggerimento è bene accetto.
Chiedo anche se qualcuno conosce questo rivenditore e se eventualmente è affidabile. purtroppo è una giungla e io vorrei evitare di prendere una fregatura, domani vado a visionarlo, lo scruterò con attenzione come ho detto prima ogni suggerimento è molto gradito.

http://www.happycamper.it/dettagli.asp?id=268

Grazie infinite a tutti

:):):):)

Commenti

  • modificato marzo 2011
    ciao e ben arrivato, in merito all'acquisto, dalle foto poco definite sembra bellino, ma un poco vecchiotto, anche se la cifra non è importante, valuta bene..
    altri consigli arriveranno di certo :D
  • modificato 13:41
    La Hymer in quegli anni produceva i migliori motorhome al mondo insieme alla NIBI, anche se su strade differenti poi unitesi.

    La classe B ha fatto la felicità di molti utenti alcuni godono ancora della efficienza di questi mezzi, fatti con criteri semplici e iper collaudati da cui molti oggi dovrebbero trovare spunto per costruire motorhome e non cercare ad ogni costo, soluzioni tecniche i cui collaudi sono solo appannaggio dell'utente finale.

    Detto questo, un motorhome anche con un curriculum ottimo ma con circa 150mila kilometri deve avere una vita documentata specie sulla meccanica, non dimenticandosi che alcuni interventi radicali sul propulsore anche su questi mezzi richiedevano lo smontaggio integrale del muso e della parte anteriore del cruscotto con problemi di varia natura circa il riassemblaggio del tutto.

    Allo stato dei fatti per i pesi presenti su quel mezzo ma sui v.r. in generale, quel motore è come se avesse percorso circa 250mila kilometri.

    E' un mezzo proposto ad un prezzo troppo alto per gli interrogativi a cui il potenziale acquirente deve poi dare manforte.

    Un prezzo di apertura per la trattiva sarebbe da ricollocare dai 10-12mila euro prezzo a cui sono certo è stato ritirato o acquistato da quel concessionario.

    Per questo ultimo non mi pronuncio, il termine da Lei coniato di giungla è assolutamente calzante ma, come dico sempre, comprare un camper deve essere un piacere e non un passo obbligatorio se non vi sono delle premesse interessanti, oggi, in linea generale non ci sono, meglio rimandare o trattare con i privati, Maculani.
  • modificato 13:41
    Oltre ad essere datato dovrebbe essere un patente "C" se non vado errato, quindi un passo importante considerato che sarà un mezzo da tenere finchè dura, provare a rivenderlo sarebbe un'impresa non facile.
  • modificato 13:41
    [quote]pippo:
    Oltre ad essere datato dovrebbe essere un patente "C" se non vado errato, quindi un passo importante considerato che sarà un mezzo da tenere finchè dura, provare a rivenderlo sarebbe un'impresa non facile.[/quote]

    Ce l'avrà la patente C l'ombralunga?:evil:
  • modificato 13:41
    [quote]pippo:
    Oltre ad essere datato dovrebbe essere un patente "C" se non vado errato, quindi un passo importante considerato che sarà un mezzo da tenere finchè dura, provare a rivenderlo sarebbe un'impresa non facile.[/quote]

    Ce l'avrà la patente C l'ombralunga?:evil:
  • modificato 13:41
    Si poteva anche avere patente "B" con meno posti in marcia. Sulla locandina non è spiegato bene, i posti letto sono 6, in marcia erano sei con l'omologazione maggiorata, Macu.
  • modificato 13:41
    Grazie per le risposte, comunque la patente è B, nessuno conosce questo rivenditore?
  • modificato 13:41
    [quote]Ombralunga:
    Grazie per le risposte, comunque la patente è B, nessuno conosce questo rivenditore?[/quote]

    NI' :):):):):) Certamente vi è di meglio in giro, Maculani.
  • modificato 13:41
    [quote]maculani:
    [quote]Ombralunga:
    Grazie per le risposte, comunque la patente è B, nessuno conosce questo rivenditore?[/quote]

    NI' :):):):):) Certamente vi è di meglio in giro, Maculani.[/quote]

    quoto in pieno il macu
    attento sstai!!:evil::evil:
  • modificato 13:41
    Pura curiosità ! un mio vicino di casa a acquistato un motorhom DREAM usato,ma che fine ha fatto questo marchio non lo trovo più nei listini saluti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file