Cordata DORMI SICURO EVO

modificato 01:02 in Camper-Tecnica
Abbiamo spuntato un prezzo di 225 € ivato per il kit 8400 al posto dei 300 € normalmente richiesti
lo sconto ci viene applicato se raggiungiamo i 10 pz.



Doppia protezione in un solo prodotto per casa, caravan e camper

Dormi Sicuro EVO
Funzionale, Intelligente e di semplice installazione.
Composizione del Kit Cod. 8005:
► 3 Sensori di prossimità con distanza di rilevamento regolabile (2 con cavo da 5 Mt per la protezione delle porte cabina e 1 con cavo da 10Mt per la porta della cellula abitativa). E’ possibile aggiungere altri sensori acquistandoli separatamente (garage o altro).

► Monitor da incasso con buzzer e led
► Centrale logica (comandi aux per Sirena, Localizzatori Satellitari e sistemi Pager) con 2 Radiocomandi.

E’ possibile comporre il kit acquistando i sensori interni ed esterni in base alle proprie necessità.

Cod. 8004 : Centrale/Monitor con 2 radiocomandi, 3 Sensori di Prossimità esterni

image

image

LISTA

* Brianza
* Curaro
* Chiafa
*
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 01:02
    Ma quello che non capisco di quei sensori è come funzionano.
    E poi per un kit completo bisogna aggiungere anche la protezione alle finestre.
    l'8004 va bene come ampliamento ad un antifurto già esistente, o sbaglio?
  • modificato 01:02
    [quote]Brianzagolf:
    Abbiamo spuntato un prezzo di 225 € ivato per il kit 8400 al posto dei 300 € normalmente richiesti
    lo sconto ci viene applicato se raggiungiamo i 10 pz.



    Doppia protezione in un solo prodotto per casa, caravan e camper

    Dormi Sicuro EVO
    Funzionale, Intelligente e di semplice installazione.
    Composizione del Kit Cod. 8005:
    ► 3 Sensori di prossimità con distanza di rilevamento regolabile (2 con cavo da 5 Mt per la protezione delle porte cabina e 1 con cavo da 10Mt per la porta della cellula abitativa). E’ possibile aggiungere altri sensori acquistandoli separatamente (garage o altro).

    ► Monitor da incasso con buzzer e led
    ► Centrale logica (comandi aux per Sirena, Localizzatori Satellitari e sistemi Pager) con 2 Radiocomandi.

    E’ possibile comporre il kit acquistando i sensori interni ed esterni in base alle proprie necessità.

    Cod. 8004 : Centrale/Monitor con 2 radiocomandi, 3 Sensori di Prossimità esterni

    image

    image

    LISTA

    * Brianza
    * Curaro
    * Chiafa
    *


    [/quote]

    LISTA

    * Brianza
    * Curaro + 2 sensori a cavo lungo
    * Chiafa
    *
  • modificato 01:02
    forza che dobbiamo arrivare a 10 e il tempo stringe !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:02
    allora??? forza che è un prodotto valido!!:D:D
  • modificato marzo 2011
    Ho letto dal sito.... io ho il perimetrale e il volumetrico, casomai interessasse solo la prossimità, come ci regoliamo?
  • modificato 01:02
    [quote]Anto_57:
    Ho letto dal sito.... io ho il perimetrale e il volumetrico, casomai interessasse solo la prossimità, come ci regoliamo?
    [/quote]

    anch'io ho già un perimetrale ed un volumetrico, questo è per un'altra funzione, ...dovrebbe intervenire prima che un malintenzionato forzi o si avvicini troppo, si può collegare alle luci (interne od esterne-posizione, ecc)od a un cicalino che ti svegli se stai dormendo all'interno...
    poi ne ho uno strano che devo ancora testare, in casa compre tutto l'appartamento e se regolato con una soglia bassa anche il piano di sopra... se qualcuno apre una porta, finestra ecc, si mette in allarme,... màh, vedremo un pò se trovo il tempo.... (alla faccia di quelli che dicon che non lavorooooooo :evil::evil:)
  • modificato 01:02
    ciao sapete dirmi il costo per altri 2 sensori di prossimità visto che ho il garage?
    grazie
  • modificato 01:02
    Ciao a tutti,

    non mi è chiara una cosa. Ho capito che il prodotto nasce più per dare sicurezza quando si è dentro al camper piuttosto che quando si è fuori, ma sarebbe comunque in grado si lavorare anche come volumetrico visto che ne sono sprovvisto o sarei costretto a comprare anche un altro prodotto?

    Marco
  • modificato 01:02
    ciao il kit puo' essere integrato
    e diventa un' allarme a tutti gli effetti
    dai un occhiata al sito del produttore
    http://www.ilsalvacamper.it/portal/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=18&category_id=7&option=com_virtuemart&Itemid=56
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:02
    HO INTENZIONE DI COMPRARE IL MIO PRIMO CAMPER DOPO TANTI ANNI DI AFFITO . VOLEVO SAPERE QUANTO COSTA MONTARE UN BUON ALLARME VOLUMETRICO E PERIMETRALE GRAZIE A VOI TUTTI. TONY ROMA
  • modificato 01:02
    un buon antifurto completo ti costa sui 700 € il dormi sicuro lo puoi ampliare ma devi saperlo montare
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:02
    Buon giorno a tutti.
    Mi associo alla cordata, fatemi sapere le modalità di pagamento. Grazie per l'iniziativa.
    Fabrizio
  • modificato 01:02
    Ottimo spes dai che lo vorrei montare per le vacanze !!!!!

    Cordata DORMI SICURO EVO #post114529
    Abbiamo spuntato un prezzo di 225 € ivato per il kit 8400 al posto dei 300 € normalmente richiesti
    lo sconto ci viene applicato se raggiungiamo i 10 pz.


    Doppia protezione in un solo prodotto per casa, caravan e camper

    Dormi Sicuro EVO
    Funzionale, Intelligente e di semplice installazione.
    Composizione del Kit Cod. 8005:
    ► 3 Sensori di prossimità con distanza di rilevamento regolabile (2 con cavo da 5 Mt per la protezione delle porte cabina e 1 con cavo da 10Mt per la porta della cellula abitativa). E’ possibile aggiungere altri sensori acquistandoli separatamente (garage o altro).

    ► Monitor da incasso con buzzer e led
    ► Centrale logica (comandi aux per Sirena, Localizzatori Satellitari e sistemi Pager) con 2 Radiocomandi.

    E’ possibile comporre il kit acquistando i sensori interni ed esterni in base alle proprie necessità.

    Cod. 8004 : Centrale/Monitor con 2 radiocomandi, 3 Sensori di Prossimità esterni

    LISTA partecipanti alla cordata

    * Brianza
    * Curaro
    * Chiafa
    * Spes
    *
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:02
    Sicuramente il rapporto qualità/prezzo sono ottimi.;)
  • modificato 01:02
    forza nessun altro si aggrega?? possibile che piaccia solo a me ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:02
    Se sono ancora in tempo vorrei unirmi alla cordata.
  • modificato marzo 2014
    Mi vorrei aggiungere per l'acquisto di evo a 225euro, e' ancora attiva la raccolta di adesioni?
  • modificato marzo 2014
    Ciao mabeross, lunedì sentiamo se l'offerta è ancora valida visto che il marchio è stato acquisito.

    A mio parere era interessante anche se non è un vero e proprio antifurto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Brianzagolf link=topic=114529.msg118009#msg118009 date=1304094786]
    Ottimo spes dai che lo vorrei montare per le vacanze !!!!!

    Cordata DORMI SICURO EVO #post114529
    Abbiamo spuntato un prezzo di 225 € ivato per il kit 8400 al posto dei 300 € normalmente richiesti
    lo sconto ci viene applicato se raggiungiamo i 10 pz.


    Doppia protezione in un solo prodotto per casa, caravan e camper

    Dormi Sicuro EVO
    Funzionale, Intelligente e di semplice installazione.
    Composizione del Kit Cod. 8005:
    ► 3 Sensori di prossimità con distanza di rilevamento regolabile (2 con cavo da 5 Mt per la protezione delle porte cabina e 1 con cavo da 10Mt per la porta della cellula abitativa). E’ possibile aggiungere altri sensori acquistandoli separatamente (garage o altro).

    ► Monitor da incasso con buzzer e led
    ► Centrale logica (comandi aux per Sirena, Localizzatori Satellitari e sistemi Pager) con 2 Radiocomandi.

    E’ possibile comporre il kit acquistando i sensori interni ed esterni in base alle proprie necessità.

    Cod. 8004 : Centrale/Monitor con 2 radiocomandi, 3 Sensori di Prossimità esterni

    [b]LISTA partecipanti alla cordata

    * Brianza
    * Curaro
    * Chiafa
    * Spes
    * mabeross
    *...
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Brianzagolf link=topic=114529.msg148121#msg148121 date=1331417079]
    Ciao mabeross, lunedì sentiamo se l'offerta è ancora valida visto che il marchio è stato acquisito.

    A mio parere era interessante anche se non è un vero e proprio antifurto.
    [/quote]

    A me interesserebbe solo per la parte di volumetrico esterno visto che il camper che ho acquistato (Kreos Laika 3008 del 2003) ha gia' allarme sugli accessi e volumetrico interno.
    Pensi sia possibile usare solo questa funzionalita'?
  • modificato marzo 2014
    ciao a tutti. sarei interessato ad  un prodotto del genere ma vorrei sapere che tecnologia usa per poter rilevare all'esterno di portiere e muri.grazie.
  • modificato marzo 2014
    il marchio Dormi sicuro è stato venduto e non è più possibile rifare la cordata
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:02
    Ciao mi interessa il dormisicuro Carlo 3282256331
  • modificato 01:02
    carlo... questo topic dormiva dal lontano 2012..... la vedo dura che qualcuno ti telefoni eh
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file