150° - e la Rai

modificato 11:58 in Camper Bar
Festa del cavolo da Roma con una Manuela Arcuri che si improvvisa presentatrice e ha impresso un ritmo basso, del cavolo, e poco professionale (si limitasse a presentare i libri di Marra, così se ne venderanno sempre meno ...) e con La Russa fischiato sonoramente, forse si aspettava di "prendere la scena" ma non è più tempo... Meglio sarebbe stato uno dei due presidenti di Camera o Senato, ruoli più istituzionali. Ma chi li ha scelti??? Non era meglio la Carlucci o la Antonella Clerici?? Hanno rovinato la scena anche con l'ottima esibizione della banda interforze e del coro 200 dei bambini. Quando poi si dice che ci facciamo mal da soli...

A Torino invece grande atmosfera. Con una vera miss che va ... per diventare anche un'ottima conduttrice. Piazza gremita di gente anche se pioveva. Avevano gli ombrelli aperti ma stavano lì.

Ma che strazio questa RAI. Ma come li scelgono con questo Direttore Generale? Andate a casa.

Viva l'Italia.

Commenti

  • modificato 11:58
    Io inizierei diversamente.. è la festa dell'ITALIA MA ANCHE NOSTRA...

    FORZA ITALIA, IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO, NON DURANO TUTTO IL TEMPO...
  • modificato 11:58
    :ops:
    @ Yuma

    Speriamo YUMA perchè in ITALIA non è che siamo messi proprio bene
    sia dal lato meteo che dal lato politico ed economico.
    COMUNQUE SEMPRE VIVA L'ITALIA.
  • modificato 11:58
    [quote]skipper50:
    :ops:
    @ Yuma

    Speriamo YUMA perchè in ITALIA non è che siamo messi proprio bene
    sia dal lato meteo che dal lato politico ed economico.
    COMUNQUE SEMPRE VIVA L'ITALIA.
    [/quote]

    ;););)
  • modificato marzo 2011
    D'accordo, Yuma, ho chiuso infatti con Viva l'Italia, la mia critica, se non mi fossi spiegato bene, non era rivolta alla festa in sé ma al modo con cui la Rai ha scelto chi la dovesse mandare in onda in TV svilendo il messaggio che passava sugli schermi dal Campidoglio, proprio dall'altare della Patria forse ci doveva essere una conduttrice più rappresentativa in positivo dello spirito Italiano. Non una che ha reso mesto e fuori ritmo il messaggio di festa che doveva arrivare dal Campidoglio, con quelle domande e quel ritmo del cavolo... noi una Nazione di Artisti, di Letterati e fini dicitori rappresentati lì dalla Arcuri.

    La Arcuri... ma andiamo... Una che è più "bona" che conduttrice... Chi l'ha scelta Silvio?

    VIVA L'ITALIA.
  • modificato 11:58
    [quote]Anto_57:
    D'accordo, Yuma, ho chiuso infatti con Viva l'Italia, la mia critica, se non mi fossi spiegato bene, non era rivolta alla festa in sé ma al modo con cui la Rai ha scelto chi la dovesse mandare in onda in TV svilendo il messaggio che passava sugli schermi dal Campidoglio, proprio dall'altare della Patria forse ci doveva essere una conduttrice più rappresentativa in positivo dello spirito Italiano. Non una che ha reso mesto e fuori ritmo il messaggio di festa che doveva arrivare dal Campidoglio, con quelle domande e quel ritmo del cavolo... noi una Nazione di Artisti, di Letterati e fini dicitori rappresentati lì dalla Arcuri.

    La Arcuri... ma andiamo... Una che è più "bona" che conduttrice... Chi l'ha scelta Silvio?

    VIVA L'ITALIA.

    [/quote]

    Capisco che il Silvio ha buoni gusti.. ma non credo l'abbia scelta lui...

    Magari chi se l'è portata a letto ? ;)
  • modificato 11:58
    [quote]yuma58:
    [quote]Anto_57:
    D'accordo, Yuma, ho chiuso infatti con Viva l'Italia, la mia critica, se non mi fossi spiegato bene, non era rivolta alla festa in sé ma al modo con cui la Rai ha scelto chi la dovesse mandare in onda in TV svilendo il messaggio che passava sugli schermi dal Campidoglio, proprio dall'altare della Patria forse ci doveva essere una conduttrice più rappresentativa in positivo dello spirito Italiano. Non una che ha reso mesto e fuori ritmo il messaggio di festa che doveva arrivare dal Campidoglio, con quelle domande e quel ritmo del cavolo... noi una Nazione di Artisti, di Letterati e fini dicitori rappresentati lì dalla Arcuri.

    La Arcuri... ma andiamo... Una che è più "bona" che conduttrice... Chi l'ha scelta Silvio?

    VIVA L'ITALIA.

    [/quote]

    Capisco che il Silvio ha buoni gusti.. ma non credo l'abbia scelta lui...

    Magari chi se l'è portata a letto ? ;)[/quote]

    :):):):)
  • modificato 11:58
    A questa "non festa" io mi consolo così:

    www.youtube.com/watch?v=iQgvdIZ73gA

    Buona Strada a tutti.Rosy

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file