CAMPERISTI DI PALERMO E PROVINCIA CON FIGLI DI ETA' COMPRESA TRA 6 E 15 ANNI SCOPO NUOVA ASSOC

modificato 04:05 in Viaggi
Ciao a tutti

mi chiamo Ermanno sono di PAlermo e sono entrato da qualche mese nel favoloso mondo del Plein Air !!!
Ho già fatto 5 uscite con la mia famiglia ( moglie 38 anni. figlio 14 anni e figlia 8 anni )
ed è tutto stupendo le soddisfazioni che puo' dare questo tipo di vita sono tantissime ...
Piccolo neo .... Mio figlio Alessio di 14 anni .... si diverte , viene con piacere è coinvolto
anche lui dall'esperienza ma comincia a reclamare suoi coetanei maschetti e femminucce
per socializzare e nn annoiarsi durante le uscite.
Ho pensato dunque di cercare di coinvolgere altre famiglie camperiste palermitane e anche non palermitane per fondare una piccola associazione ( all'inizio gruppo di camperisti ) di
camperisti con figli in età simile alla mia al fine di organizzare delle uscite a " loro misura " ... Contattatemi numerosi e vediamo di fondare un bel gruppetto . ho tantissima iniziativa e spirito organizzativo dunque vi aspetto se volete già da questo Week end che verrà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ermanno

Commenti

  • modificato 04:05
    :)ciao anche io sono di Palermo e abito a Bolognetta faccio parte del Misilmericamperclub se ti interessa puoi venire da noi il club è bell'effatto ed è popolato di bimbi e ragazzi di tutte le età, fammi sapere:)
  • modificato 04:05
    Ciao

    quando e dove vi riunite al fine di incontrarci per conoscerci di presenza ?

    Inoltre mi fai sapere se state organizzando un'uscita per il w.e. 29-4 / 1-5 ?
    In caso positivo se per voi va bene mi accoderei a voi a scopo conoscitivo.


    Fammi sapere


    Ciao

    Ermanno

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file