Gioco da portar in viaggio in camper ..

modificato 15:09 in Camper Bar
Ciao amici,

sto valutanto per Pasqua una gita fuori porta con il nostro camper.
Zona toscana.
I miei due bambini adesso hanno la fissa per questo nuovo gioco.
Cosa ve ne pare? questo video è proprio simpatico.
[youtube=425,344])

Spero di non trovarmi quei dardi in giro per tutto il camper ...

Commenti

  • modificato 15:09
    Regalano anche gli occhialetti o si basa sulla fortuna?
  • modificato 15:09
    Assolutamente negativo, già siamo circondati da guerre e violenza nel quotidiano, i bambini assimilano in fretta.
    Il gioco in questione lo trovo negativo sia per i bambini che per gli adulti.
    :angry:
  • modificato 15:09
    A Manuel non lo prendo di sicuro,
    oltre a non essere un gioco adatto al camper
  • modificato 15:09
    Mi auguro che sia una scherzo!!!
    Mitici i nonnetti che stecchiscono i nipotini e poi si fanno pure i complimenti per averne accecati tre o quattro...
    vatti a fidare dei nonni!!!!
  • modificato 15:09
    TRILLY

    Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil::evil::evil:
  • modificato 15:09
    Mica male invece almeno la smettono di rinc.... con DS e PSP.
    Non dare retta agli antichi, non hanno figlioli piccoli !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:09
    [quote]Brianzagolf:
    Mica male invece almeno la smettono di rinc.... con DS e PSP.
    Non dare retta agli antichi, non hanno figlioli piccoli !!!![/quote]

    ;-) Ti ringrazio.
    Non sono giochi che stimolano alla violenza, anzi .. basta saperli usare con lo spirito giusto secondo me.
    Io sono molto contenta invece, si divertono, corrono e si stancano ... :-)

    Qualcuno ha figli maschi? si potrebbe organizzare un torneo a suon di Nerf!;)
  • modificato 15:09
    Ma il padre del piccolo recensore li ha visti i video del figlio??

    Se fosse mio figlio vuoi per l'italiano estremamente zoppicante e per il record di bestemmie dette si troverebbe la sera a mangiarsi i "pistoloni" in suo possesso

    Ruggero
  • modificato 15:09
    e c'è bisogno di farli sparare a salve per farli correre e divertire? Che tristezza!
  • modificato 15:09
    [quote]francem:
    e c'è bisogno di farli sparare a salve per farli correre e divertire? Che tristezza![/quote]

    ciao, guarda che non sono proiettili. mi sono informata. Sono assolutamente innocui perchè i dardi sono composti da una particolare schiuma gommosa morbida e leggera.

    vanno rivalutati ;-)
  • modificato 15:09
    tanto per cambiare li porto a fine maggio in liguria al ludofestival 2011!
    stand dedicato ai Nerf. così io prendo il sole e loro giocano! Super!
  • modificato 15:09
    ma noi siamo cresciuti a forza di armi giocattolo, spade di legno e cose simili... e mica siamo tutti violenti.. io lo sono, è vero, ma ci son tanti pacifisti :)

    scherzi a parte i ragazzi devono crescere e misurarsi con se stessi.,. non ci vedo alcunchè di male...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:09
    Portatevi CRUCIMASTER!!! O Scarabeo. Le migliori serate sotto le stelle le abbiamo passate così.
  • modificato 15:09
    Aggiungerei il caro vecchio Monopoli e magari un buon telescopio. Le armi giocattolo sono strumenti profondamente antieducativi, e i bambini interiorizzano il fatto che sparando a qualcuno non succede nulla, è solo un gioco. E poi succedono le tragedie. È chiaro che nessuno regalerebbe mai a un bambino un'arma con proiettili veri, ma proponendogli dei modelli del genere gli si lascia intendere che l'uso delle armi è una cosa accettabile, persino divertente. Nè più nè meno dei tanti videogiochi allucinanti che si vedono in giro dove più spari e uccidi e più punti fai. Il fatto poi che per misurarsi con se stessi sia necessario avere un'arma in mano, benchè finta, si commenta da sè.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file