Ripensamenti

modificato aprile 2011 in Camper Bar
Ci sono persone che hanno la faccia come il loro deretano...

Escono con dei proclami e delle denunce colpendo + o meno i responsabili, poi... vedendo che la piega della discussione va da un'altra parte, si rimangiano il tutto e danno ragione a chi ragione non cell'ha....

Ecco il perchè mia nonna non voleva morire....O_O

Commenti

  • modificato aprile 2011
    :P
    Ciao YUMA, quello che descrivi TU non sono ripensamenti.

    Ripensare ad una idea può essere segno di umiltà e di intelligenza.

    TU hai descritto il VOLTAFACCIA tipo delle persone che un grande definiva " I QUAQUARAQUA' ".

    Un abbraccio
  • modificato 22:21
    [quote]skipper50:
    :P
    Ciao YUMA, quello che descrivi TU non sono ripensamenti.

    Ripensare ad una idea può essere segno di umiltà e di intelligenza.

    TU hai descritto il VOLTAFACCIA tipo delle persone che un grande definiva " I QUAQUARAQUA' ".

    Un abbraccio
    [/quote]

    Bè, non volevo arrivare a tanto... ma il senso è quello....

    SALUTONI
  • modificato 22:21
    Boh!
    IO penso (basta leggere il mio motto) che il ripensamento ci deve essere eccome perchè non bisogna mai rimanere nelle proprie posizioni se un altro ti fa vedere la cosa con una ottica diversa, in quel caso, se uno è intelligente, deve cambiare opinione.

    Non credo nemmeno quando si dice voltagabbana, il voltagabbana è uno che cambia opinione per il proprio interesse personale.
    Ora io non so cosa è succssso ad Armando ma la domanda è chi delle due "squadre" aveva veramente ragione e non chi e perchè uno ha cambiato opinione.

    Armando sia chiaro che non conosco i fatti e sto parlando in generale;)
    aloha
  • modificato 22:21
    il problema non sta nel ripensare il proprio punto di vista ma nel gettare alle ortiche i valori che l'avevano generato...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:21
    Di che si parla?
  • modificato 22:21
    bhò... se non son massimi sistemi poesse che sia successo qualcosa sull'altra sponda del fiume...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:21
    [quote]alien:
    bhò... se non son massimi sistemi poesse che sia successo qualcosa sull'altra sponda del fiume... [/quote]

    La prima che hai detto... :D

    Tolemaici contro copernicani... :D

    Mica robetta.... lì cambiare opinione è dura, altrochè!

    :)
  • modificato 22:21
    [quote]alien:
    il problema non sta nel ripensare il proprio punto di vista ma nel gettare alle ortiche i valori che l'avevano generato...[/quote]

    ;););)
  • modificato 22:21
    image
  • modificato 22:21
    Scusate se mi intrometto, credo di aver capito tutto, ma prima una domanda a Yuma, ma di quale sponda sei????

    All'interno del tevere o all'esterno????

    Io da buon Romano sono di quella all'interno, cioe Giallorosso, quindi tu ce l'hai con Leonardo, perchè è passato all'altra sponda perdendo il derby???????????

    ;);););):evil::evil:
  • modificato 22:21
    [quote]pavolo75:


    Scusate se mi intrometto, credo di aver capito tutto, ma prima una domanda a Yuma, ma di quale sponda sei????

    All'interno del tevere o all'esterno????

    Io da buon Romano sono di quella all'interno, cioe Giallorosso, quindi tu ce l'hai con Leonardo, perchè è passato all'altra sponda perdendo il derby???????????

    ;);););):evil::evil:[/quote]

    Ho vissuto la mia infanzia a CAMPO PARIOLI, dove è sorto il villaggio olimpico...

    Avevo i parenti alla garbatella e a volte li andavo a trovare....

    Però da sempre laziale sfegatato...

    SALUTONI
  • modificato 22:21
    [quote]yuma58:
    [quote]pavolo75:


    Scusate se mi intrometto, credo di aver capito tutto, ma prima una domanda a Yuma, ma di quale sponda sei????

    All'interno del tevere o all'esterno????

    Io da buon Romano sono di quella all'interno, cioe Giallorosso, quindi tu ce l'hai con Leonardo, perchè è passato all'altra sponda perdendo il derby???????????

    ;);););):evil::evil:[/quote]

    Ho vissuto la mia infanzia a CAMPO PARIOLI, dove è sorto il villaggio olimpico...

    Avevo i parenti alla garbatella e a volte li andavo a trovare....

    Però da sempre laziale sfegatato...

    SALUTONI

    [/quote]

    Nessuno è perfetto!:D

    Ciao
  • modificato 22:21
    se vabbè... ma che c'azzecca?
    almeno aggiornateci sull'andamento dello scannatoio no?
    c'è sangue? di che colore è? quanto ce ne sta?

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:21
    [quote]petrol:
    [quote]yuma58:
    [quote]pavolo75:


    Scusate se mi intrometto, credo di aver capito tutto, ma prima una domanda a Yuma, ma di quale sponda sei????

    All'interno del tevere o all'esterno????

    Io da buon Romano sono di quella all'interno, cioe Giallorosso, quindi tu ce l'hai con Leonardo, perchè è passato all'altra sponda perdendo il derby???????????

    ;);););):evil::evil:[/quote]

    Ho vissuto la mia infanzia a CAMPO PARIOLI, dove è sorto il villaggio olimpico...

    Avevo i parenti alla garbatella e a volte li andavo a trovare....

    Però da sempre laziale sfegatato...

    SALUTONI

    [/quote]

    Nessuno è perfetto!:D

    Ciao[/quote]

    Scusate, non c'azzecca niente, era solo per salutare Armando!
  • modificato 22:21
    image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:21
    [quote]petrol:
    [quote]yuma58:
    [quote]pavolo75:


    Scusate se mi intrometto, credo di aver capito tutto, ma prima una domanda a Yuma, ma di quale sponda sei????

    All'interno del tevere o all'esterno????

    Io da buon Romano sono di quella all'interno, cioe Giallorosso, quindi tu ce l'hai con Leonardo, perchè è passato all'altra sponda perdendo il derby???????????

    ;);););):evil::evil:[/quote]

    Ho vissuto la mia infanzia a CAMPO PARIOLI, dove è sorto il villaggio olimpico...

    Avevo i parenti alla garbatella e a volte li andavo a trovare....

    Però da sempre laziale sfegatato...

    SALUTONI

    [/quote]

    Nessuno è perfetto!:D

    Ciao[/quote]

    :)
  • modificato 22:21
    sangue? Dove? dove?....:):):)
  • modificato 22:21
    tra pochi giorni è Pasqua... fate i buoni...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:21
    Troppe volte si cade in contraddizione, a volte si esce con dei proclami e quando ci si accorge che chi ti da addosso sono quelli che tu supporti contro ogni regola, norma, idee....allora ci sono i ripensamenti e si cerca di salvarsi in angolo con ogni mezzo, a volte anche arranpicandosi sugli specchi..:evil:

    Queste persono sono riuscite persino ad entrare nella tua vita spacciandosi per amici eppoi ti accoltellano ogni qualvolta se ne presenta l'occasione....

    Saranno 4-5 anni che frequentano i forum dei camperisti (qui non si vedono +..) però loro sono ripetenti... si perchè apprendono molto sia dal personaggio tizio, che caio... apprendono? ma cosa devono ancora apprendere a quasi 60 anni ?

    Devono essere ancora presi per la mano o per i fondelli ?

    Da un pò di tempo si stanno coalizzando alle battaglie comuni contro il Berlusca, godono cosi tanto che non vanno nemmeno + a letto con la propria moglie...

    Certo che in questi 4-5 anni si sono ribaltate le idee, sono riusciti a rimangiarsi il tutto in nome di una ragione che non sta ne in cielo e ne in terra, l'importante per loro è mordere dalla mattina alla sera il Berlusca, questo accanimento è pari a quello dei giudici di Milano...

    Per me ? sono dei quaqquaraquà..... ;):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file