"BELLAVITA" Un fine settimana di benessere e relax

modificato 23:07 in Viaggi
Per coloro che volessero fare un bel fine settimana in camper vi consiglio questo centro SPA ad Alessandria. www.bellavitaalessandria.it
Si chiama "Bellavita" e trattasi di una grande struttura composta di Piscina esterna estiva con scivoli e idromassaggi , Piscina Tropicale interna, Piscina classica per fare chilometri, piscina a idromassaggio con acqua salata, la piscina per i bambini piccoli e il surf su onda artificiale (l'unico surf indoor in tutta Europa).
Poi ci sono le "grotte" con due saune ( una biosauna da 50° e una classica da 80° ), il Bagnoturco, due piscine frigidarium di cui una a metà tra interno ed esterno nel giardino, zona relax e una Palestra spaziate tutta tecnogim di ultima generazione.
Poi c'è anche il Solarium, il centro massaggi ed estetica, ilBar, e 2 ristoranti ( quello dell'albergo a 4 stelle e quello con pizzeria di "Rosso Pomodoro".. E poi c'è pure il cinema multisala..
Al fine settimana infatti vangono tantissime persone da fuori a rilassarsi e a fare un fine settimana dedicato al fitness e al relax ma se volete un consiglio vi consiglio di andarci dal Lunedi al venerdi che praticamenete non è trafficata e ci si gode veramente tutta la struttura in completa tranquillità..
La domenica invece io, nonostante che sono abbonato non ci vado quasi mai perchè è piena di gente che sembra di essere a gardaland... ma per chi viene da fuori è comunque molto divertente.

Per coloro che ci vanno in camper c'è a disposizione un immenso autosilo composto da un grandissimo parcheggio esterno e uno altrettanto grande coperto nell'interrato che permette la sosta a mezzi di altezza entro i 3,05 metri entrambi liberi e gratuiti.
Agli amanti della pizza dico che la pizzeria di Rosso Pomodoro fa delle pizze alla moda napoletana, quelle spesse che embrano dei panettoni...(a me personalmente, piacciono invece quelle più sottili e croccanti)... che è possibile gustare in paese lì vicino dove anche come ristoranti si mangia molto meglio di Rosso Pomodoro.. spendendo pure meno.
Si entra con un braccialetto magnetico che serve per l'ingresso principale e per l'accesso ai vari settori e per aprire e chiudere gli armadietti.... e se poi si vuole andare a fare il riposino o lo spuntino sul proprio camper, basta chiedere alla reception di poter uscire e rientrare senza timbrare l'uscita e il rientro oppure bypassando i tornelli dell'ingresso uscendo dalla zona bar del centro termale che è accessibile sia dall'interno che dalla sala d'attesa della reception, per consentire l'accesso al bar pure a chi viene dall'esterno e non frequenta il centro.. Percui si risulta ancora dentro al centro mentre invece si è comodamente a nanna sul proprio camper..

Ricordarsi però di rientrare nel centro passando sempre dal bar.

Commenti

  • modificato 23:07
    ciao sarebbe troppo bello ma dalla calabria e un pochino lontano.............:inlove:
  • modificato aprile 2011
    ehi Nuvolari... ben arrivato neh!!!!!
    grazie per lo spot informativo!!! spero di continuare a leggerti
  • modificato aprile 2011
    [quote]curaro:
    ehi Nuvolari... ben arrivato neh!!!!!
    grazie per lo spot informativo!!! spero di continuare a leggerti[/quote]

    Ciao curaro e grazie per il benvenuto...
    Diciamo che più che uno spot, è un unvito a visitare Alessandria (la mia città ) e le zone circostanti che offrono tante belle cose in fatto di vacanza itinerante... da dedicare principalmente alla buona e sana cucina, al relax e soprattutto al buon vino.....
    Tante volte quello che cerchiamo con passione all'estero ce lo ritroviamo proprio vicino casa senza saperlo... ;)
  • modificato 23:07
    Beh, io e mia moglie stavamo pensando alle terme, però a quelle di Rapolano o di Saturnia. Chi c'è stato?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file