Pasqua 2011 in Sardegna

modificato 05:51 in Viaggi
Perchè no? In fondo, siamo un po' i camperisti con bandiera 4 mori.. ;)
Io ho contattato il camping a 4 stelle (questa volta penso in grande! :D )Baia Blu "La tortuga" di Vignola, in comune di Santa Teresa di Gallura, direttamente sul mare. Per un minimo di 5 equipaggi ci farebbero il prezzo di €. 15,00 a piazzola che comprende: camper + 2 adulti + allaccio corrente elettrica + docce calde non a gettone. Per gli equipaggi con più di 2 persone verrà applicato un extra secondo listino che trovate al sito www.baiaholiday.com
Date anche un'occhiata al camping e ditemi cosa ne pensate.. Aspetto adesioni, mi piacerebbe tanto incontrare gli amici di CL!!

Commenti

  • modificato aprile 2011
    Della stessa famiglia il Calikblu no???

    Io il tortuga me lo ricordo qualche anno fa ma non era il massimo.....

    dalle foto mi pare che il calik sia meglio


    Comunque vi invidio altro che continuità territoriale il il mare piu vicino l'ho ad un botto di km e fa anche schifo
  • modificato 05:51
    [quote]fampeg:
    Della stessa famiglia il Calikblu no???

    Io il tortuga me lo ricordo qualche anno fa ma non era il massimo.....

    dalle foto mi pare che il calik sia meglio


    Comunque vi invidio altro che continuità territoriale il il mare piu vicino l'ho ad un botto di km e fa anche schifo[/quote]

    Il Calik è entrato quest'anno nella "famiglia". Ci sono passata la settimana scorsa e per il momento è solo un immenso cantiere... O_OO_O
  • modificato 05:51
    Come il solito vendono il pollo prima di averlo catturato

    guardavo il camping di calgonone che danno per 4 stelle una vergogna
    ma chi le attribusce le stelle?
  • modificato 05:51
    Perchè no!?!?!?!?!?:P

    ci faccio un pensierino;) e sento anche gli altri amici.......

    Turistapercaso:)
  • modificato 05:51
    [quote]turistapercaso:
    Perchè no!?!?!?!?!?:P

    ci faccio un pensierino;) e sento anche gli altri amici.......

    Turistapercaso:)[/quote]

    Sarà finalmente la volta buona che potremo conoscerci? Dai che vi aspetto!!
  • modificato 05:51
    tanto... piove!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:51
    [quote]alien:
    tanto... piove!![/quote]

    :evil::evil::evil:
  • modificato 05:51
    dai che scherzo.. speriamo che la pioggia per un po' ci lasci stare...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:51
    ma c'è compreso anche il biglietto della nave :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:51
    [quote]Brianzagolf:
    ma c'è compreso anche il biglietto della nave :D:D:D:D[/quote]

    Seeeeeeeeeeee.. serve altro a vossignoria?? :D:D:D:D:D
  • modificato 05:51
    [quote]sardegna61:
    Perchè no? In fondo, siamo un po' i camperisti con bandiera 4 mori.. ;)
    Io ho contattato il camping a 4 stelle (questa volta penso in grande! :D )Baia Blu "La tortuga" di Vignola, in comune di Santa Teresa di Gallura, direttamente sul mare. Per un minimo di 5 equipaggi ci farebbero il prezzo di €. 15,00 a piazzola che comprende: camper + 2 adulti + allaccio corrente elettrica + docce calde non a gettone. Per gli equipaggi con più di 2 persone verrà applicato un extra secondo listino che trovate al sito www.baiaholiday.com
    Date anche un'occhiata al camping e ditemi cosa ne pensate.. Aspetto adesioni, mi piacerebbe tanto incontrare gli amici di CL!! [/quote]

    Ciao a tutti, io ci sono stata qualche anno fa, a me il campeggio è piaciuto molto, merita....
  • modificato 05:51
    e ci dovremmo fidare? mica ti conosciamo.... mica sarai il gestore del camping truccato da donzella...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:51
    [quote]alien:
    e ci dovremmo fidare? mica ti conosciamo.... mica sarai il gestore del camping truccato da donzella...
    [/quote]

    spione!!!!:evil::evil::evil:
  • modificato 05:51
    :evil::evil::evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:51
    E poi hanno il coraggio di lamentarsi se non lavorano!! :angry::angry::angry:
    Sono incavolata nera! (per usare un eufemismo.. )
    L'altro giorno, quando ho proposto a degli amici di passare la Pasqua al Tortuga, questi mi hanno messo in guardia, dicendomi che loro sono andati una volta (sempre in bassa stagione!) e che alle h. 10 sono dovuti andare via, pena il pagare un'altra giornata. Siccome non ho voglia di "cercarmi alloggio" per il pranzo di Pasquetta, li ho contattati e mi hanno risposto che si, il camping si deve lasciare entro le 10, ma in via del tutto eccezzionale ci avrebbero concesso di andare via alle 13.. Sai che sforzo!! O_OO_O Dopo un fitto scambio di mail, nelle quali cercavo di spiegare che sicuramente non c'era la fila fuori ad aspettare di entrare il giorno di pasquetta, che non stavamo lasciando stanze da rifare, ma una piazzola esattamente come l'avevamo trovata, ma soprattutto che tutti saremo arrivati nel pomeriggio e quindi chiedevamo di andare via nel pomeriggio (cioè ho chiesto loro di pagare esattamente il tempo della sosta, non di meno e non di più!!) alla fine mi hanno risposto che ci concedevano di andare via nel pomeriggio senza pagare sovrapprezzo solo se fossimo stati almeno 20 camper! Siccome la trovo una cosa assurda, gli ho risposto che evidentemente non ci vogliono come ospiti e non li disturberemo più!
    Quindi a Renzo, ma anche ad Antonella e Ernesto, che mi hanno contattato personalmente, voglio comunicare che io non sono disposta a cedere ai loro biechi ricatti e sicuramente andrò altrove: la Sardegna è piena di gente che ha voglia di lavorare, non ho tempo da perdere con queste persone!
  • modificato 05:51
    azz marisa, se ti trovi male tu... pensa se capita a noi!!!!!
    vedrai che l'anno prossimo abbassano le ali, se continua così la gente sceglie meglio,

    buona pasqua!!!!:D:D:D
  • modificato 05:51
    [quote]sardegna61:
    E poi hanno il coraggio di lamentarsi se non lavorano!! :angry::angry::angry:
    Sono incavolata nera! (per usare un eufemismo.. )
    L'altro giorno, quando ho proposto a degli amici di passare la Pasqua al Tortuga, questi mi hanno messo in guardia, dicendomi che loro sono andati una volta (sempre in bassa stagione!) e che alle h. 10 sono dovuti andare via, pena il pagare un'altra giornata. Siccome non ho voglia di "cercarmi alloggio" per il pranzo di Pasquetta, li ho contattati e mi hanno risposto che si, il camping si deve lasciare entro le 10, ma in via del tutto eccezzionale ci avrebbero concesso di andare via alle 13.. Sai che sforzo!! O_OO_O Dopo un fitto scambio di mail, nelle quali cercavo di spiegare che sicuramente non c'era la fila fuori ad aspettare di entrare il giorno di pasquetta, che non stavamo lasciando stanze da rifare, ma una piazzola esattamente come l'avevamo trovata, ma soprattutto che tutti saremo arrivati nel pomeriggio e quindi chiedevamo di andare via nel pomeriggio (cioè ho chiesto loro di pagare esattamente il tempo della sosta, non di meno e non di più!!) alla fine mi hanno risposto che ci concedevano di andare via nel pomeriggio senza pagare sovrapprezzo solo se fossimo stati almeno 20 camper! Siccome la trovo una cosa assurda, gli ho risposto che evidentemente non ci vogliono come ospiti e non li disturberemo più!
    Quindi a Renzo, ma anche ad Antonella e Ernesto, che mi hanno contattato personalmente, voglio comunicare che io non sono disposta a cedere ai loro biechi ricatti e sicuramente andrò altrove: la Sardegna è piena di gente che ha voglia di lavorare, non ho tempo da perdere con queste persone![/quote]

    Sono completamente daccordo con te!
    Questo è l'unico modo di trattare l'arroganza e miopia di certi gestori:angry:
    Vedremo i risultati a fine stagione...... quando non avranno più "la pancia così piena"...... ed in ogni caso località dove passare in santa pace il We di Pasqua penso che non manchino nella nostra bella isola!

    Ps: per i noti motivi spero di avere il camper ......... tenuto in ostaggio in una officina di Oristano!!!:nc::nc::nc:

    Turistapercaso:)
  • modificato 05:51
    [quote]sardegna61:
    E poi hanno il coraggio di lamentarsi se non lavorano!! :angry::angry::angry:
    Sono incavolata nera! (per usare un eufemismo.. )
    L'altro giorno, quando ho proposto a degli amici di passare la Pasqua al Tortuga, questi mi hanno messo in guardia, dicendomi che loro sono andati una volta (sempre in bassa stagione!) e che alle h. 10 sono dovuti andare via, pena il pagare un'altra giornata. Siccome non ho voglia di "cercarmi alloggio" per il pranzo di Pasquetta, li ho contattati e mi hanno risposto che si, il camping si deve lasciare entro le 10, ma in via del tutto eccezzionale ci avrebbero concesso di andare via alle 13.. Sai che sforzo!! O_OO_O Dopo un fitto scambio di mail, nelle quali cercavo di spiegare che sicuramente non c'era la fila fuori ad aspettare di entrare il giorno di pasquetta, che non stavamo lasciando stanze da rifare, ma una piazzola esattamente come l'avevamo trovata, ma soprattutto che tutti saremo arrivati nel pomeriggio e quindi chiedevamo di andare via nel pomeriggio (cioè ho chiesto loro di pagare esattamente il tempo della sosta, non di meno e non di più!!) alla fine mi hanno risposto che ci concedevano di andare via nel pomeriggio senza pagare sovrapprezzo solo se fossimo stati almeno 20 camper! Siccome la trovo una cosa assurda, gli ho risposto che evidentemente non ci vogliono come ospiti e non li disturberemo più!
    Quindi a Renzo, ma anche ad Antonella e Ernesto, che mi hanno contattato personalmente, voglio comunicare che io non sono disposta a cedere ai loro biechi ricatti e sicuramente andrò altrove: la Sardegna è piena di gente che ha voglia di lavorare, non ho tempo da perdere con queste persone![/quote]

    Ciao Marisa, mi dispiace, ma come vedi certi sardi non sanno essere lungimiranti e mettere in mano loro strutture turistiche significa mandare via eventuali prossimi clienti, metteremo questo campeggio nella lista nera, e lo sconsiglieremo a chiunque.
    Quest'anno non credo che avranno tanto da ridere con la stagione turistica che si pronostica tra rincari e caro-traghetti, hai fatto bene a non accettare, meglio un raduno spontaneo in campagna o in riva al mare, pensa che noi a Capo Malfatano la settimana scorsa eravamo in 15 camper, solo con il progetto di una frittura di pesce, mega padellona e 10kg di pesci.
    Ho imparato che prima di divulgare qualcosa occorre mettere tutti i puntini sulle "i".
    Ciao bella, e non ti scoraggiare!!:)

    Bacioni!!:kiss:
  • modificato 05:51
    azz.. leggo solo ora della padellona con 10 kg di pescioloni.... m'è venuta l'acquolina in bocca...

    vabbè.. vado a comprar la carbonella per scaldare l'agnello.. non sia mai prendesse freddo.... :nc:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:51
    [quote]alien:
    tanto... piove!![/quote]

    niente di più profetico...non mi resta che averti come amico, come nemico potrebbe essere poco conveniente..
  • modificato 05:51
    oh maurizio.. ma le previsioni le guardate? o quando c'è la gnoccolona su Rai Uno gli guardate solo gli occhi...??? per non dire altro.. :)

    cmq gli amici si fanno sempre in tempo di pace.. in tempo di guerra servono... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:51
    ..per guardare ..le guardo, di certo preferisco la gnoccolona....ma le tue "previsioni" erano dell'otto.
    Alla faccia della preveggenza..
  • modificato 05:51
    [quote]alien:
    oh maurizio.. ma le previsioni le guardate? o quando c'è la gnoccolona su Rai Uno gli guardate solo gli occhi...??? per non dire altro.. :)

    cmq gli amici si fanno sempre in tempo di pace.. in tempo di guerra servono... :)[/quote]

    :nc::nc::nc::nc::nc::nc: taaaccciiiii :nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:

    turista:nc:
  • modificato 05:51
    Il problema è che voi vi concentrate sulle giornaliste.. non sulle mappe!!!!!

    [youtube=425,344]

    La Carlotta Mannu

    [youtube=425,344]

    La Valentina Bisti

    image

    scommetto che quando c'è Campagna le ascoltate tutti le previsioni....

    vepossino... e poi ve la pigliate con me!!

    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:51
    Chi erano i temerari che mangiavano sotto il tendalino a Orrì?
    Pioveva e non ci siamo fermati, ma un occhiata l'abbiamo data, da non credere, c'era un gruppo che mangiava al riparo di una tenda-veranda, al freddo e sotto la pioggia!
  • modificato 05:51
    [quote]ribelle:
    Chi erano i temerari che mangiavano sotto il tendalino a Orrì?
    Pioveva e non ci siamo fermati, ma un occhiata l'abbiamo data, da non credere, c'era un gruppo che mangiava al riparo di una tenda-veranda, al freddo e sotto la pioggia!
    [/quote]

    Porca miseria, Antonella! Spero che potrai perdonarmi.. All'ultimo momento, sabato all'ora di pranzo, ci hanno chiamato degli amici dicendoci che ad Orrì c'era vento fortissimo e pioggia e che rientravano in zona, casomai ci dovessimo trovare a ripiegare verso casa per il maltempo. Si è quindi deciso di andare nell'AS della Ciaccia e un gruppo è andato nell'AS "Paradise" di Alghero, almeno si era ad una mezz'ora da casa.. Nel trambusto, in tutto il giro di telefonate che abbiamo fatto, mi sono scordata di avvisarti! Chiedo umilmente scusa! :kiss::kiss:
    Buon viaggio e buoni Km. per la vostra prossima mèta! ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file