ricorrennze

modificato 13:50 in Camper Bar
è strana la vita, ci ha fatto incontrare e dopo 40 anni esatti, bè... eccoci ancora quà!!!!
oggi festeggiamo piacevolmente il nostro aniversario di matrimonio!!!!!!otto lustri..
un bacione a mia moglie Flora che mi ha sopportato finora, avanti assieme, godendo per i ricordi del primo camper .... anni 70.. prototipo arca su superjolly Lancia 1800 cc. benzina, lungo 6,70 mt... wc in porcellana, nautico, armadio e comò con 4 cassetti e scarpiera, deposito acqua supplementare interno posizionato in alto sopra l'armadio, che permetteva l'uso dell'acqua per caduta senza usare la pompa di notte.... interni completamente in compensato marino, esterno in allumino avio anticorodal..
bè per i tempi era all'avanguardia, peccato che alcuni valori costruttivi si siano persi, ;);)

auguro ai miei amici di superare questo traguardo, a chi l'ha già fatto di aspettarmi ,
a coloro che mi sopportano ogni bene comunque,
un brindisi!!:h

Commenti

  • modificato 13:50
    Colgo l'occasione per farvi i miei più sentiti e calorosi auguri.image
  • modificato 13:50
    allora stasera...VAI DI BUNGA BUNGA, TIZIANO!!!
    AUGURI!!;):)
  • modificato 13:50
    I miei complimeti e auguri, io e mia moglie facciamo 15 anni fra 14 giorni e mi sa tanto che non raggiungiamo il vs treguardo, o mi caccia prima o ci resto secco io
  • modificato aprile 2011
    Mi unisco al coro delle felicitazioni. Io fra due anni, se mia moglie continua a sopportarmi, ti raggiungerò sia come coniuge che come camperista.

    Ancora auguri

    Roberto
  • modificato 13:50
    Tanti Auguriii!!!
    Un abbraccio forte forte a te e Flora... e continuate così!!!!

    ;);););););)

    Flora e Paolo
  • modificato 13:50
    Tanti auguri a Tiziano e Flora
  • modificato 13:50
    Auguroni anche da noi.
    Igino e Dea
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:50
    Congratulazini anche da noi PAOLO e DANIELA
  • modificato 13:50
    Tantissimi auguri anche da parte nostra
  • modificato 13:50
    [quote]curaro:
    è strana la vita, ci ha fatto incontrare e dopo 40 anni esatti, bè... eccoci ancora quà!!!!
    oggi festeggiamo piacevolmente il nostro aniversario di matrimonio!!!!!!otto lustri..
    un bacione a mia moglie Flora che mi ha sopportato finora, avanti assieme, godendo per i ricordi del primo camper .... anni 70.. prototipo arca su superjolly Lancia 1800 cc. benzina, lungo 6,70 mt... wc in porcellana, nautico, armadio e comò con 4 cassetti e scarpiera, deposito acqua supplementare interno posizionato in alto sopra l'armadio, che permetteva l'uso dell'acqua per caduta senza usare la pompa di notte.... interni completamente in compensato marino, esterno in allumino avio anticorodal..
    bè per i tempi era all'avanguardia, peccato che alcuni valori costruttivi si siano persi, ;);)

    auguro ai miei amici di superare questo traguardo, a chi l'ha già fatto di aspettarmi ,
    a coloro che mi sopportano ogni bene comunque,
    un brindisi!!:h[/quote]

    Anche io e mia moglie siamo stati felici per 30 anni, poi ci siamo incontrati;);)



    Congratulazioni
  • modificato 13:50
    Cavolo ma come hai fatto l'hai ipnotizzata ????
    un bacio a Flora che da 40 + fidanzamento. Sopporta quel matto, sempre in movimento, di Curaro.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:50
    un bacio a Flora un abbraccio a Tiziano... nondar retta alle malelingue... siete una coppia da imitare... o forse da copiare!! in ogni caso vi abbriacciamo tutti e due.... noi andiamo per i 25!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:50
    vi vogliamo bene e tanti auguri e a presto per godere ancora della vostra presenza
    valeria e anche da parte di sandra che vi ammira molto:)
  • modificato 13:50
    Augurissimi anche da parte mia!!!
  • modificato 13:50
    complimenti e auguri :):) da me e dal mio equipaggio
  • modificato 13:50
    Tiziano, a te e a tua moglie (che non ho avuto il piacere di conoscere, ma spero di incontrarvi presto!) i nostri migliori auguri per ancora tanti anni di vita felice insieme!!

    Marisa & Tore
  • modificato 13:50
    Augurissimi, a Voi un continuo fiume di felicità. :):h
  • modificato aprile 2011
    :P
    Nche noi quest'anno facciamo 40 anni di matrimonio + 5 di fidanzamento.

    Auguro a VOI un mondo di serenità e tanti Km. felici insieme ancora x tanti anni.

    Domenico & Marilena
  • modificato 13:50
    mi unisco agli auguri fatti, noi il 23 aprile festeggeremo 23 anni....ma poi mi domando cosa avro' da festeggiare mai? cmq tanta vita ancora insieme vi auguro
  • modificato 13:50
    ma guarda quanti ruffiani.. tiziano.. non l'hai capito che questi aspettano tutti il brindisi a monzambano? ti ci vorrà una botte di prosecco.. e manco basta!!

    però è bello avere amici... pure se ruffiani... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file