Noleggio camper per lungometraggio

modificato 02:49 in Camper Bar
Ciao sono nuovo di questo forum quindi perdonatemi se sbaglio sezione o qualcos'altro :D
Stiamo organizzando un lungometraggio da girare in Agosto per due settimane e uno degli ambienti principali dovrebbe essere un Camper, mi chiedevo se era possibile fittarne di vecchi a poco prezzo (il film è no-budget quindi autofinanziato), mi sareste di grandissimo aiuto con qualsiasi consiglio, grazie mille!
Sergio

Commenti

  • modificato 02:49
    no-budget la vedo duretta... però mai dire mai... chissà che qualcunon ti offra il suo.. il mio no... mi spiace.. già è impegnato.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:49
    beh un budget c'e' ma è piccolo, finanziamo noi, quindi serve cmq qualcosa di semplice :D
    In realta' da sceneggiatura dovrebbe essere anche abbastanza vecchiotto e sgangherato, esistono posti che affittano vecchi camper?
  • modificato 02:49
    scherzi a parte... di camper in affitto ne trovate.. difficilmente vecchi.. sgangherati ancor meno... ma lungometraggio praticamente un film intero?
    posso esser curioso? di che tratta?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:49
    Un veccccchio camper, ti costa meno comprarlo che affittarlo ;)

    tonio66
  • modificato 02:49
    dici? su che cifra stiamo per il piu sgangherato ma funzionante?
  • modificato 02:49
    Provate a chiedere a un rivenditore per qualche usato in giacenza. Nel posto in cui siete voi, probabilmente ve lo affitta per il tempo necessario alle riprese, piuttosto che tenerlo fermo.

    Ciao.
  • modificato aprile 2011
    Provate anche al RIVARS i camper storici, sicuramente ci sarà qualche camperista con un modello storico, veramente storico e soprattutto funzionante.

    Ciao.
  • modificato 02:49
    [quote]Sergiozzo:
    Ciao sono nuovo di questo forum quindi perdonatemi se sbaglio sezione o qualcos'altro :D
    Stiamo organizzando un lungometraggio da girare in Agosto per due settimane e uno degli ambienti principali dovrebbe essere un Camper, mi chiedevo se era possibile fittarne di vecchi a poco prezzo (il film è no-budget quindi autofinanziato), mi sareste di grandissimo aiuto con qualsiasi consiglio, grazie mille!
    Sergio[/quote]

    Vedi anche questo link
    www.subito.it/caravan-e-camper/camper-storico-arca-como-24442657.htm
  • modificato 02:49
    I camper sono piccoli, molto piccoli, le riprese sono abbastanza forzate.
    Occhio ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file