Rubato MOBILVETTA targato BE 274AW a Sesto Fiorentino

modificato aprile 2011 in Camper Bar
[size=18]
A Sesto Fiorentino (Firenze) la notte fra domenica e lunedì ignoti delinquenti hanno rubato il camper a Daniele Bottai.

L'autocaravan, MOBILVETTA modello Opera, immatricolato nel 1999 è targato BE 274AW ed è allestito su IVECO 35.12 Intercooler, quali accessori riconoscibili ha il gancio di traino e le guide per l'inserimento del portamoto.

se qualcuno dovesse vederlo o incrociarlo lo segnali alle FF.OO e a Daniele tel. 3406748042 oppure all'indirizzo dan-flor@alice.it

auguri a Daniele
[/size]

[center]image[/center]

Commenti

  • modificato marzo 2014
    per info
    il camper e' stato ritrovato?
  • modificato febbraio 2012
    aiaaaaaaaiiii in bocca al lupo
  • modificato marzo 2014
    Perchè meno male?
    Mi sembrava una domanda e non un'affermazione quella di Stefano...
  • modificato marzo 2014
    ciao anche io vivo nelle vicinanze cerco di tenere gli occhi aperti
    siamo circondati bene capita spesso di questi furti ciao
  • modificato 08:31
    Purtroppo ieri anche a noi hanno rubato il camper al posteggio sopra il Doccia.. ma voi l'avete ritrovato?
  • modificato 08:31
    Ma che sta succedendo a sesto?!?! :-[
  • modificato 08:31

    [quote=The Crow]

    Ma che sta succedendo a sesto?!?! Blush

    [/quote]che rubano un camper ogni due anni, leggendo le date dei post.....

    ma un antifurto serio, invece di altri "opzional" non vi fa str più tranquilli? almeno rendete le cose difficili ai soliti idioti....

  • modificato agosto 2014

    Sul mio c è però sono sempre un po' in tensione... Sarò malato ma metto anche nella cabina guida una cinghia a cricchetto che impedisce alle due portiere di aprirsi oltre l allarme.. Un bel blocca Porta Della fiamma e via... Però se te lo vogliono XXXX e te lo XXXXX (scusate le volgarità ma è nel gergo Toscano :P)

     

    Gergo toscano o meno ti invitiamo a non utilizzare parolacce

    La moderazione

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file