Allucinante TG5 !!!

modificato 21:19 in Camper Bar
Questa è davvero allucinante, della serie, quando il giornalismo perde la strada della competenza e ricalca lo scandalismo puro!!! E ci sono milioni di persone che guardano questo TG!

http://www.kataweb.it/tvzap/video/finta-la-perizia-calligrafica-chi-lha-visto-contesta-il-tg5/?ref=HRESS-1

Commenti

  • modificato 21:19
    non ci si può credere.. ma lipagano anche per fare ste strunzate?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:19
    Per chi avesse ancora qualche dubbio... a mediaset non è che ci "fanno", ci "sono" proprio!
  • modificato 21:19
    Concordo quelli del tg 5 ci sono, come si fa a fare una figura del genere???

    Ma ...???

    Quella cartolina, chi l'ha visto non l'aveva presentata e mostrata come la cartolina di Matthias Schepp? Non ricordo che abbia mai detto fosse una patacca creata ad arte da loro?

    siamo messi male
    il tg5 ci è e rai tre come il solito si inventa le cose
  • modificato aprile 2011
    [quote]fampeg:
    Concordo quelli del tg 5 ci sono, come si fa a fare una figura del genere???

    Ma ...???

    Quella cartolina, chi l'ha visto non l'aveva presentata e mostrata come la cartolina di Matthias Schepp? Non ricordo che abbia mai detto fosse una patacca creata ad arte da loro?

    siamo messi male
    il tg5 ci è e rai tre come il solito si inventa le cose

    [/quote]

    Essi' ora secondo te dobbiamo dare ragione a chi ha copiato male, volendo deliberatamente copiare il compito di altri, e ha preso 3 al compito di matematica.

    Ma andiamo. Le reti "Mediasettete" non sono nuove a copiare il lavoro degli altri. A riempire i loro spazi con inserti di minuti e minuti mutuati da altre reti e vogliono fare minuti di trasmissione copiando male il lavoro serio degli altri, copiano male lavoro fatto per schemi di racconto inseriti in contesti logici e ora la colpa è di rai tre che ha fatto il suo lavoro per bene.

    Ma di che parliamo.

    Ti dedico un citazione:



    [youtube=425,344]
  • modificato 21:19
    Molto probabilmente non ti degni nemmeno di leggere chi non ti da immediatamente ragione.

    Se mi rileggi magara capisci , ma leggi tutto , senza paraocchi,
    Ho denunciato lo svarione inaccettabile del tg5 , ma al contrario tuo mi sono anche soffermato su uno dei tanti plagi di chi lha visto , che tra le altre cose specula su gli altrui drammi, produce falsi e sbatte in tv una persona che soffre , come il povero militare oggi,

    Ritengo ambedue i comportamenti indecorosi e passibili di biasimo , fanno auidience sbattendo in prima serata il dolore delle persone
  • modificato 21:19
    Io ho replicato a questo tuo intervento:
    ----------------------------------------------------
    Ma ...???

    Quella cartolina, chi l'ha visto non l'aveva presentata e mostrata come la cartolina di Matthias Schepp? Non ricordo che abbia mai detto fosse una patacca creata ad arte da loro?

    siamo messi male
    il tg5 ci è e rai tre come il solito si inventa le cose
    ----------------------------------------------------

    La rai non si è inventata nulla nel caso specifico ha solo precisato che il suo materiale è stato utilizzato impropiamente (l'abc del bravo giornalista è verificare la fonte di ciò che utilizza tiggi5 non l'ha fatto).

    Sul caso specifico resta quindi che che RAI3 fa trasmissioni giornalistiche serie senza utilizzare roba di altri e mediasettete utilizza spesso materiale di altri (per risparmiare e fare audience sul sensazionalismo?) e sbaglia pure.

    Ora insisti sulle speculazioni che farebbe rai 3. Vedi tu ma mi pare che sei tu che scantoni.
  • modificato 21:19
    Continui a non leggermi.

    Eppure sono stato chiaro questa volta.

    Ho detto:
    [quote]siamo messi male
    il tg5 ci è e rai tre come il solito si inventa le cose
    [/quote]

    Mi sembra chiaro che la mia sia una critica rivolta ad entrambi.
    Sarò piu chiaro :

    Rai, Mediaset e chi piu ne ha ne metta , abbiamo una informazione proprio di basso livello, poco professionale e pressapochista.

    Mi accusi di scantonare "???"

    Ma sei tu , ora, ad essere fazioso:

    [quote]La rai non si è inventata nulla nel caso specifico ha solo precisato che il suo materiale è stato utilizzato impropiamente (l'abc del bravo giornalista è verificare la fonte di ciò che utilizza tiggi5 non l'ha fatto).

    Sul caso specifico resta quindi che che RAI3 fa trasmissioni giornalistiche serie senza utilizzare roba di altri e mediasettete utilizza spesso materiale di altri (per risparmiare e fare audience sul sensazionalismo?) e sbaglia pure.

    [/quote]

    Mediaset fa schifo , è il solo messaggio che vuoi far passare.

    Ed è l'unica cosa che ti importa, ma il fatto che la Rai presenti documenti falsi, lasciando credere che siano reali , per fare del sensazionismo alla pari di mediaset non la mette su un piano di professionalità diverso dal "tiggi5"

    Gli utenti italiani avrebbero diritto ad una informazione seria e professionale, non inquinata da interessi politici e bisogni di sensazionalismo

    E te lo ripeto, prendi l'abitudine di leggere le altre persone prima di "sputare" sentenze

    Ciao
  • modificato 21:19
    Il documento era vero. Rai 3 lo ha tradotto perché scritto in tedesco. Chio l'ha visto è una trasmissione di servizio. Scambi le cose. Sei tu che sei fuori posto. Non ti piace RAI3 perché è "comunista" e chiudi gli occhi a chi fa giornalismo serio (laq Sciarelli è comunemente apprezzata come giornalista seria, ma non date...) e proteggi chi ha cappellato copiando gli altri. Questo è il tuo problema.
  • modificato 21:19
    Vedi che ho ragione.....

    il documento presentato al pubblico , è falso una ricostruzione fatta dalla redazione, se presenti una ricostruzione lo dici, ma prima non dopo che ti hanno cassato, come molto altro presentato da una trasmissione , non di servizio ma di sensazionalismo, ricordi quando in diretta hanno detto alla Scazzi del ritrovamento del cadavere della figlia , e altre cosine del genere, se fossero stai seri non avrebbero mai trasmesso una cosa del genere, ma era uno sccop

    Oltretutto metti in campo termini tipo "comunismo" e li hai tirato in ballo solo tu

    E affermi che proteggo chi ha cappellato, dove lo leggi, ha si tu sei uno di quelli che se uno non da apertamente contro dandoti ragione, sei contro di lui


    Leggi e capisci

    Ciao
  • modificato 21:19
    Hai fatto una "proiezione" (nel senso psicologico del termine).
  • modificato 21:19
    proiezione?
    che film c'è da vedere?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:19
    Veramente non è questo che dici il mio modello di riferimento, ma ad esempio questi:

    [youtube=425,344]

    [youtube=425,344]

    [youtube=425,344]
  • modificato 21:19
    ne vedo solo uno
    l'indro poi gli altri no
  • modificato 21:19
    L'altra è Margherita Hack e l'altro ancora è Cacciari. Tutti e quattro, Biagi compreso, notoriamente ossessionati da Berlusconi e con seri e gravi problemi familiari con mogli e figli a pranzo e cena (ma senza camper).

    Stiamo parlando ovviamente di persone incolte e ignoranti, notoriamente incolte e ignoranti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file