Gardeccia

modificato 11:14 in Viaggi
Qualcuno c'è stato?
E' percorribile con un mansardato di 7,3 metri?

Grazie

Commenti

  • modificato 11:14
    io ci sono stato 3/4 vole.la stada è chiusa al traffico privato, ci si arriva a piedi o in bici se ai della gamba. esiste un servizio publico di pulmini a pagamento e si parte da Pozza .io all'arrivo ci sarò
  • modificato 11:14
    [quote]paolopaolo:
    io ci sono stato 3/4 vole.la stada è chiusa al traffico privato, ci si arriva a piedi o in bici se ai della gamba. esiste un servizio publico di pulmini a pagamento e si parte da Pozza .io all'arrivo ci sarò[/quote]

    Dovrei avere il pass sia per il camper che per noi, solo che non so' se ci fanno salire o preparano parcheggi alla base.
    Sapro' tutto venerdi' prossimo.

    Grazie, eventualmente ti chiedero' lumi.
  • modificato 11:14
    scusa forse non mi sono spiegato bene, la stada x arrivare al gardeccia è chiusa al traffico bublico 360 gioni al'anno. molto stretta ,i 2 chilometri finali sono anche sterrati e larga meno di 2 metri.x arrivarci il servizio puplico, esiste anche una seggiovia ,esiste un camping a l'inizio della salita.xsaperne di più chiama l'ufficio informazioni di pozza.
  • modificato 11:14
    [quote]paolopaolo:
    scusa forse non mi sono spiegato bene, la stada x arrivare al gardeccia è chiusa al traffico bublico 360 gioni al'anno. molto stretta ,i 2 chilometri finali sono anche sterrati e larga meno di 2 metri.x arrivarci il servizio puplico, esiste anche una seggiovia ,esiste un camping a l'inizio della salita.xsaperne di più chiama l'ufficio informazioni di pozza.[/quote]

    Grazie, ho capito.
  • modificato 11:14
    scusate se cifacciamo i fatti vostri. ma è solo per regolare i nostri...
    ma di che caspita state parlando? che è sta gardeccia?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:14
    Gardeccia è un posticino in quota 1900 circa, in val di Fassa dove arrivera' una tappa del Giro D'italia 2011.
  • modificato 11:14
    ah ecco... e allora ditelo :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:14
    Azz stì ciclisti....
    :evil::evil:
  • modificato aprile 2011
    [quote]alien:
    scusate se cifacciamo i fatti vostri. ma è solo per regolare i nostri...
    ma di che caspita state parlando? che è sta gardeccia?[/quote]


    image
    image
    tiè istruisciti.........gnurant:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file