un cordiale saluto a tutti

modificato 05:31 in Camper Bar
Cari amici, scusate se non l'ho fatto prima, sono Mimmo e abito a Palermo. sono camperista dal 2005 ma nell'anima lo sono da sempre. Il mio primo viaggio con mia moglie nella lontana estate del 1980 è stata con tenda canadese e sacco a pelo. da sempre abbiamo condiviso questo meraviglioso mondo, e adesso, dopo anni di sacrifici, abbiamo il nostro amato camper. Sono un associato Camperlife. a presto Mimmo

Commenti

  • modificato 05:31
    [quote]valentinadavide:
    Cari amici, scusate se non l'ho fatto prima, sono Mimmo e abito a Palermo. sono camperista dal 2005 ma nell'anima lo sono da sempre. Il mio primo viaggio con mia moglie nella lontana estate del 1980 è stata con tenda canadese e sacco a pelo. da sempre abbiamo condiviso questo meraviglioso mondo, e adesso, dopo anni di sacrifici, abbiamo il nostro amato camper. Sono un associato Camperlife. a presto Mimmo
    [/quote]

    benvenuto nella nostra grande famiglia..
    ed il popolo siculo aumenta, bene!!!!:P
  • modificato 05:31
    ben arrivati ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:31
    ciao e benvenuto in Camperlife !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:31
    ciao ben arrivati e sereni km
  • modificato 05:31
    image

    a te e famiglia in Camperlife


    e, l'augurio di tanti sereni chilometri
  • modificato 05:31
    Benvenuto Mimmo e Signora :) :)
  • modificato 05:31
    MEGLIO DI COSI' NN SI PUO'
    W PALERMO, CHE AVANZA PIANO PIANO ..... CHE DITE I PALERMITANI DIVENTEREMO DI + DEI POLENTONI :evil:


    BENVENUTO DA UNA TUA CONCITTADINA
  • modificato 05:31
    Ben arrivati in CL.;)
  • modificato 05:31
    UN SALUTO A TUTTI VOI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file