IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO COSI'

modificato 02:17 in Camper Bar
image

ADOTTA UN COCCODRILLO A DISTANZA

image

PER FERMARE GLI SBARCHI IN ITALIA!!!!!!!!!!

E SULL'ISOLA DI LAMPEDUSA:

image

PRIMA DEI PROBABILI SBARCHI ............. E

image

DOPO, COSI' L'ISOLA SARA' SICURA........

Commenti

  • modificato 02:17
    maccheccacchiodici.. i coccodrilli mica vivono in acqua salata..

    toccherà adottare un pesciocane!!

    [center]image[/center]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:17
    [quote]alien:
    maccheccacchiodici.. i coccodrilli mica vivono in acqua salata..

    toccherà adottare un pesciocane!!

    [center]image[/center][/quote]

    Ciao Alien,sei sempre grande:)
    Cordialmente Tancredi
  • modificato 02:17
    [quote]alien:
    maccheccacchiodici.. i coccodrilli mica vivono in acqua salata..

    toccherà adottare un pesciocane!!

    [center]image[/center][/quote]

    Vorrei quotare ma non posso, mi devo LIMITARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nc::nc:
  • modificato 02:17
    [quote]alien:
    maccheccacchiodici.. i coccodrilli mica vivono in acqua salata..

    toccherà adottare un pesciocane!!

    [center]image[/center][/quote]

    Ci sono... ci sono... basta scrfivere agli australiani per vedere se te me mandano qualche esemplare, ma temo che gli immigrati se li mangerebbero data la fame e ci venderebbero la pelle per farci delle belle borsettine per le nostre signore...

    http://it.travelnt.com/experience/nature/the-crocodile.aspx

    :D:)
  • modificato maggio 2011
    [quote]alien:
    maccheccacchiodici.. i coccodrilli mica vivono in acqua salata..

    toccherà adottare un pesciocane!!

    [center]image[/center][/quote]

    mi piace lo squalo bianco.. perchè è molto vorace, il coccodrillo con un pasto si sazia più a lungo... PERO'.....
    Il coccodrillo di mare (Crocodylus porosus) può raggiungere i 5 m; pur vivendo di norma nelle acque dolci e negli estuari, si rinviene di tanto in tanto anche in mare [u][/u]aperto. La sua area di distribuzione comprende l'India e il Mare della Sonda. Il coccodrillo americano (Crocodylus acutus), che si distingue facilmente per il muso assai sottile e allungato, vive in Florida, nell'America centrale, nella porzione settentrionale dell'America meridionale; anch'esso si spinge talvolta in mare aperto. Lungo sino a 5 m è, come le due specie precedenti, assai pericoloso per l'uomo.
    eppoi .....questo!!!!!!!
    e compie delle vere e proprie traversate oceaniche, guadagnandosi la cattiva reputazione di mangiatore di uomini. Lungo fino a 7 metri, è un animale molto aggressivo che attacca senza preavviso. Si ciba principalmente di pesci, ma anche di uccelli e mammiferi che cattura con una velocità sorprendente. Vive lungo le coste dell’Australia fino all’India. Il suo nome? Coccodrillo poroso. Lungo molte spiagge dell’Australia sono stati posti dei cartelli che avvertono del possibile pericolo durante un immersione in acqua, ma non solo, occore stare attenti anche quando si cammina nelle zone dove questo bestione è solito riposare o depositare le uova. Molti uomini sono stati attaccati e divorati da questo coccodrillo
  • modificato 02:17
    ce nè per tutti i gusti....

    chi preferisce il PESCECANE
    image

    e chi il PESCEGATTO
    image

    ciao a tutti
  • modificato 02:17
    Ma non se pò proporre mai niente con Voi che avete sempre pronti altri animali pronti!!!!!!!!

    Va be famo come la francia alla frontiere marina rimettemo il controllo, se hai il permesso navighi altrimenti torni indietro, oppure un pò de filo spinato al limite delle acque internazionali?????

    O ancora adottamoli tutti.......... i clandestini, che avete capito, gli animali diventano poi pericolosi anche per noi che non ci possiamo fare più il bagno.

    Poi quando col nostro yath io e curaro facciamo pesca d'altura che prenderemo più????????

    Ciaoooooooo ;););););)::evil::evil:
  • modificato maggio 2011
    Pavolo, non preoccuparti e stai tranquillo che con i lombrichi che abbiamo come esca io e tè peschiamo solo queste......
    image
    image
    scegli prima tu,.... prego, a tè la prima pescata :D:D:boss:
    (vuoi scommettere che in tanti vorranno salire a bordo e partecipare alla battuta di pesca?)
  • modificato 02:17
    Buon giorno, ho trovato, possiamo Adottare per circa due anni ad un prezzo buono, CONVENZIONE CAMPERLIFE, scusate se è poco, il mostro di Loochnes ad un prezzo irrisorio;

    due e dico 2 EURO al giorno per 731 giorni, visto che il 2012 è bisestile,

    Credo che il prezzo sia buono????????

    In attesa di altri suggerimenti, preparo lo yacht per andare con curaro a cercare quelle strane persone che mi ha messo in foto, e sperimamo di trovarle chissa!!!!!!!!!!!!!!





    ;););););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file