Antenna Breti 35

modificato 14:47 in Camper-Tecnica
A pasqua ho incontrato un camperista che mi ha parlato di questa antenna per il DTV, il prezzo e' accattivante, circa 40 €
Visto che per noi il televisore e' solo un optional, quindi non ho pretese particolari, volevo sapere da voi eventuali opinioni.

Commenti

  • modificato maggio 2011
    [quote]Morlok:
    A pasqua ho incontrato un camperista che mi ha parlato di questa antenna per il DTV, il prezzo e' accattivante, circa 40 €
    Visto che per noi il televisore e' solo un optional, quindi non ho pretese particolari, volevo sapere da voi eventuali opinioni.

    [/quote]

    scusa, "questa antenna" qual'è????? a parte il nome, breti 35, magari una foto, ecc. sarebbe cosa gradita, o dobbiamo cercarla sul web???
  • modificato 14:47
    Personalmente a vederla così non la comprerei.:boss:
  • modificato 14:47
    Che bel tubo al neon

    Redazione fare una prova con il neon qua per vedere se funzia????


    Ps john certo che sei un bello snob . te solo cose firmate???
  • modificato 14:47
    In effetti su un palo ci sta bene, ma dove la monti sul camper ???? è alta 35 cm.
    Considera che spesso in campeggi capita di passare sotto alberi "troppo " cresciuti e con le fronde che ti sfregano sul tetto, il rischio è che rimanga li ...

    Al posto di spendere i soldi per un antenna nautica che si puo' adattare vieni al raduno che in palio c'è un antenna direzionale elettrica creata per i camper
    Se hai fortuna.....

    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:47
    Ma a coloro i quali non possono intervenire al raduno a causa di impegni pregressi, o distanza, perche non date modo di partecipare all'estrazione acquistando un biglietto in rete???
  • modificato 14:47
    puoi sempre venire in macchina e sabato alle 11 te ne torni a casa !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:47
    Chiedi a tua moglie se il gg prima della comunione o della cresima dell'erede è permesso andarsen in giro, e lordare oltresi la macchina.

    Poi vuoi mettere vendendo i biglietti a coloro i quali non possono intervenire, permetterebbe anche ad altri di poter donare fondi all'associazione.

    Non ci avevi pensato....;)
  • modificato 14:47
    [quote]Brianzagolf:
    In effetti su un palo ci sta bene, ma dove la monti sul camper ???? è alta 35 cm.
    Considera che spesso in campeggi capita di passare sotto alberi "troppo " cresciuti e con le fronde che ti sfregano sul tetto, il rischio è che rimanga li ...

    Al posto di spendere i soldi per un antenna nautica che si puo' adattare vieni al raduno che in palio c'è un antenna direzionale elettrica creata per i camper
    Se hai fortuna.....

    ciaoo[/quote]

    Considerando che e' piu' o meno la stessa differenza tra il tetto della mansarda e il tetto piano, sul mio credo ci starebbe.
    A me i campeggi non mi vedono MAI!!!!:P
  • modificato 14:47
    [quote]Morlok:
    [quote]Brianzagolf:
    In effetti su un palo ci sta bene, ma dove la monti sul camper ???? è alta 35 cm.
    Considera che spesso in campeggi capita di passare sotto alberi "troppo " cresciuti e con le fronde che ti sfregano sul tetto, il rischio è che rimanga li ...

    Al posto di spendere i soldi per un antenna nautica che si puo' adattare vieni al raduno che in palio c'è un antenna direzionale elettrica creata per i camper
    Se hai fortuna.....

    ciaoo[/quote]

    Considerando che e' piu' o meno la stessa differenza tra il tetto della mansarda e il tetto piano, sul mio credo ci starebbe.
    A me i campeggi non mi vedono MAI!!!!:P[/quote]

    Si, ma bisogna vedere come prende.
    :evil:
  • modificato 14:47
    [quote]johnPV1:
    [quote]Morlok:
    [quote]Brianzagolf:
    In effetti su un palo ci sta bene, ma dove la monti sul camper ???? è alta 35 cm.
    Considera che spesso in campeggi capita di passare sotto alberi "troppo " cresciuti e con le fronde che ti sfregano sul tetto, il rischio è che rimanga li ...

    Al posto di spendere i soldi per un antenna nautica che si puo' adattare vieni al raduno che in palio c'è un antenna direzionale elettrica creata per i camper
    Se hai fortuna.....

    ciaoo[/quote]

    Considerando che e' piu' o meno la stessa differenza tra il tetto della mansarda e il tetto piano, sul mio credo ci starebbe.
    A me i campeggi non mi vedono MAI!!!!:P[/quote]

    Si, ma bisogna vedere come prende.
    :evil:[/quote]

    Per quello che guardo di tele quando sono fuori, ti dico solo che quando rientro a casa, la domanda che faccio appena arrivato e':"che e' successo nel mondo?".

    A me basta che ogni tanto mi faccia vedere un tg e sono apposto
  • modificato luglio 2012
    La pubblicità non autorizzata è vietata.
  • modificato marzo 2014
    la pubblicita é l anima del commercio ééééé ;D ;D ;D ;D
  • modificato marzo 2014
    Il link aggiunto non era per mia pubblicità diretta, ma per far vedere il prodotto visto che ci sono le foto.
  • modificato marzo 2014
    per come l'hai messa non sei uno che l'ha provata ma uno che le vende!
    in uno o due post che ti hanno cancellato dicevi "siamo su" ...
    lapis... d'antennista?  :D

    cmq se invece di sparare link a destra e manca avessi fornito qualche spiegazione tecnica o avessi dato qualche consiglio magari ti avremmo accolto meglio.
    in ogni caso, ben arrivato!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Come gia detto nellìaltro forum..........
    Mi scuso, ma sono nuovo riguardo i forum, e comunque grazie per quello che mi dite.

    E vero, io vendo quel prodotto ma prima di farlo ne ho prese  2 e le ho provate sia con un'amico antennista che da solo a casa mia e ho visto che funziona.

    Un'amico di Bergamo mi dice che nella sua zona, le stanno montando sui camper e nelle baite con successo e con un prezzo molto piu contenuto delle antenne che vendono per camper.

    Beh, anche per questo mi sono permesso di consigliarla qui, probabilmente mi sono presentato nel modo sbagliato non conoscendo le regole, tutto qui, scusate ancora.
  • modificato marzo 2014
    Comunque la Breti funziona bene, l'ho provata personalmente.
    Certo che dove non esiste un buon segnale, non fa i miracoli....
  • modificato marzo 2014
    [quote author=bprotti link=topic=118551.msg157308#msg157308 date=1342164399]
    Comunque la Breti funziona bene, l'ho provata personalmente.
    Certo che dove non esiste un buon segnale, non fa i miracoli....
    [/quote]

    ovviamente...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    avete visto l'articolo su plein air?
  • modificato marzo 2014
    [url=http://www.bretiantenne.it/]http://www.bretiantenne.it/[/url]

    Salve a tutti.
    Ho visto quest’antenna e quindi sapere se qualcuno la acquistata.   

    In particolare vorrei sapere se è di buona ricezione in tutte le parti d’Italia.

    ( naturalmente prove fatte da chi ha quest’antenna e si è trovato come spesso accade.
    in luoghi non sempre coperti tipo: montagna, mare ecc….ecc….)
    Grazie per le Vostre risposte . Renato
  • modificato marzo 2014
    [quote author=bprotti link=topic=118551.msg157921#msg157921 date=1342943720]
    avete visto l'articolo su plein air?
    [/quote]e basta ma non hai ancora capito di cambiare sistema di pubblicita , non capisco la moderazione perchè possa ammettere queste cose abbiamo capito che vendi la breti
  • modificato marzo 2014
    [size=12pt]Bocciolo... buongiorno eh....
    l'hai notato che il post che hai quotato è del 2012? ed è turnato su solo perchè Vespa58 ha chiesto informazioni?

    azz...  [/size]
    :D :D :D :D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=118551.msg181373#msg181373 date=1364473225]
    [size=12pt]Bocciolo... buongiorno eh....
    l'hai notato che il post che hai quotato è del 2012? ed è turnato su solo perchè Vespa58 ha chiesto informazioni?

    azz...  [/size]
    :D :D :D :D
    [/quote]azzz  :D :D :D :D non lo avevo notato, comunque gli stava bene detto ugualmente ( non so se hai notato l ora ero ancora  ???)
  • modificato marzo 2014
    bene,.. adesso per punizione, visto che sei uno degli espertoni della materia, sarai condannato a dare le opportune spiegazioni tecniche ed operative al Vespone...
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=118551.msg181388#msg181388 date=1364476519]
    bene,.. adesso per punizione, visto che sei uno degli espertoni della materia, sarai condannato a dare le opportune spiegazioni tecniche ed operative al Vespone...
    :)
    [/quote]anzi, aggiungo che le devi dare senza consigli, prova se riesci...
  • modificato marzo 2014
    Grazie a tutti delle info.
    Provo a chiamare da me in zona Renato

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file