Ma quanto mi costi??????

modificato 09:23 in Camper Bar
Ciao a todos.
Ma voi quanto spendete con il cellulare??

Io ho vodafone e spendo 12 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso tutti.
SMS 15 cent al minuto.

Mia moglie, con vodafone contratto, 200 minuti al mese a 20 euro + 10 euro al mese per sms illimitati verso tutti.

E voi? Ve la cavate meglio?? image

Commenti

  • modificato 09:23
    Io si,adoperpo i piccioni viaggiatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 09:23
    [quote]paolopaolo:
    Io si,adoperpo i piccioni viaggiatori!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

    image
  • modificato maggio 2011
    io pure ho un contratto con un gestore per 200 min/mese alla modica cifra di 20 euro.. modica per modo di dire.. i minuti non mi bastano mai.. quindi aggiungo spese alle spese... purtroppo di meglio mi pare non ci sia sul mercato.. gli altri voglion tutti di più!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:23
    [quote]alien:
    io pure ho un contratto con un gestore per 200 min/mese alla modica cifra di 20 euro.. modica per modo di dire.. i minuti non mi bastano mai.. quindi aggiungo spese alle spese... purtroppo di meglio mi pare non ci sia sul mercato.. gli altri voglion tutti di più!
    [/quote]

    Idem.

    Ma al posto dei piccioni quando raggiungo i 200 minuti passo o ai segnali di fumo o al telefono fatto con i bicchierini e la corda
  • modificato 09:23
    meglio che non ve lo dico .......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:23
    in qualsiasi caso i contratti come il mio sono vantaggiosi, si tratta in effetti di pagare 10 cent al minuto le chiamate

    il difetto è che se non raggiungi i 200 min il costo a minuto sale e se superi i 200 minuti scende, ma il conto in banca
    Sarebbe bello avere un costo da 10 cent al minuto cosi se chiami poco spendi poco e se chiami tanto ... bhe sei brianzagolf.

    Senza i vs soliti eccessi voi come vorreste un contratto telefonico , cosa vi piacerebbe avere, per essere fidelizzato da un gestore?
  • modificato 09:23
    con la tre, tariffa Super5, forse non più in commercio.
    5 cent/minuto
    tariffazione a secondo senza scatto alla risposta;
    costo 3 euro al mese, rimborsati nel caso si riceva più di 90 minuti di chiamate ;
    sms 15 cent.
  • modificato 09:23
    Ciao, purtroppo io ci vivo, in simbiosi, con i miei cellulari ... preciso ... per lavoro.
    Oggi è un signore chi si permette di girare senza.
    Detto questo il più economico, se lo usi intensamente (3/6 ore di chiamata a settimana) è Tre, io ho un contratto business di 3 anni fà con a disposizione 10 ore di chiamata, 10 di videochiamata, un botto di sms e traffico internet A SETTIMANA ... pago 99 € a mese ma ricevendo mi autoricarico e riduco il canone mensile a 25/30 € mese ... ma ricevo mooolto.
    Per chi lo usa poco Tre ha delle buone prepagate.
    Tre è poco coperta.
    Il migliore servizio, in media (voce dati e assistenza), lo dà Vodafone, ma è anche il più caro(mediamente).
    L'alternativa e Poste Mobile ... poco costoso è utilizza ponti Vodafone.
  • modificato 09:23
    E' una giungla anche questa, come i prezzi dei traghetti.
    Troppe tariffe e promozioni.
    Alla fine cmq paghiamo sempre MOLTO rispetto agli altri paesi europei.:bad:
  • modificato 09:23
    la super5 di tre chi cel'ha se la tenga ben stretta... di certo non ha rivali sul mercato.. e non è più acquistabile!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:23
    io ho la vecchia tariffa sera della vodafone, non ricordo esattamente quanto spendo ma so che se faccio una ricarica alta (tipo 100 euro) devo stare attento se no mi scadono i 12 mesi.
    Comunque lo uso proprio poco per chiamare.
  • modificato 09:23
    Altre tariffe???:(
  • modificato 09:23
    [quote]johnPV1:
    Altre tariffe???:([/quote]

    Tutti hanno tariffe super vantaggiose e non vogliono dirlo in giro-.............:ops:
  • modificato 09:23
    son tutti attenti al pudore.. o son talmente spudorati da non prenderci manco in considerazione?
    chissà.. mhà!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:23
    [quote]alien:
    son tutti attenti al pudore.. o son talmente spudorati da non prenderci manco in considerazione?
    chissà.. mhà!![/quote]

    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file