mi occorrono consigli

modificato 15:21 in Viaggi
Salve sono una neo camperista ho acquistato un rimor superbrig678 del 2002 per motivi tecnici mi hanno proposto di permutarlo con Elnagh 65g del 2003. Cosa mi consigliate? Elnagh mi piace molto ma
mi hanno detto che hanno problemi di infiltrazioni vi prego datemi dei suggerimenti Grazie

Commenti

  • modificato 15:21
    chi più chi meno i problemi li hanno tutti, rimor è un buon mezzo ma Elnagh è la storia dei camper se ti piace prendilo tranquillamente.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:21
    i problemi di infiltrazioni chi più chi meno l'hanno tutti.. se gli eviti il sole prolungato gli allunghi la vita..
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:21
    ma quali sono i "motivi tecnici"?
  • modificato 15:21
    Motivi tecnici a parte tra i due io sceglierei l'Elnagh
  • modificato maggio 2011
    Forse non mi sono espressa bene, i motivi per cui voglio cambire il camper sono i letti, i miei figli non dormono nei letti a castello per cui noi tutte le sere dobbiamo abbassare la tinet ecc.. ec.. i letti a castello sono solo un ripostiglio pensavo con 2 matrimoniali ponti la vita sarà semplificata almeno spero
  • modificato 15:21
    Sicuramente avere i letti pronti è più comodo, comunque è questione di abitudini... alcuni fanno e disfano la dinette senza problemi...per ciò che riguarda la qualità del mezzo
    credo che gli esperti ti sapranno aiutare più di me!
  • modificato 15:21
    io userei un po' di gpl per addormentarli Lau...
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:21
    [quote]alien:
    io userei un po' di gpl per addormentarli Lau...
    :)
    [/quote]

    nn cambi mai alienaccio, magari con un po di cianuro così dormono x sempre....................



    TRANQUILLA vai con elnagh io l'ho....
    i bimbi cmq potresti abituarli .. o sn piccoli.


    ciao
  • modificato 15:21
    Strano che i bimbi non vogliano dormire sul letto a castello,
    se sono piccoli li puoi far dormire tutti e 2 su quello basso uno x lato
    usando la spondina e il sacco letto allacciato sulle spalle
  • modificato maggio 2011
    i miei bimbi hanno 3 e 7 anni e cmq anche a casa dormono insieme abbiamo provato a dividerli ma un'inferno forse il gas serve a me per non sentirli per qualche ora cmq grazie a tutti sabato andrò a valutare l'elnagh e nel caso lo permuto;):uhm:
  • modificato 15:21
    Come scritto da Marzia, è proprio strano che non "adorino" il letto a castello, un luogo visto dai più piccoli come un piccolo castello.
    Cmq in bocca al lupo per il futuro acquisto.;)
  • modificato 15:21
    Certo che lo adorano il letto a castello ma nella migliore delle ipotesi adorano tutti e due il letto sopra o tutti e due il letto sotto, anche io con tre ho risolto indirizzandomi al doppio matrimoniale

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file