Aiuto!!!!!!!devo acquistare un nuovo camper...

modificato 21:48 in Camper-Tecnica
Buon giorn a tutti!!!!!
Mi sono appena iscritto e volevo fare i complimenti per il bellisismo sito.
L'anno scorso con la mia famiglia abbiamo affittato un camper e fatto una vacanza meravigliosa e indimenticabile....Quest anno abbiamo deciso....lo compriamo nuovo.
Abbiamo visto il Rimor nemho 55.Ford o Fiat....che mi consigliate o eventualmente potete indirizzarmi su qualcosa di alternmativo,grazie

Commenti

  • modificato 21:48
    io non sono un'esperta, però i nostri sapienti e navigati partecipanti del forum possono aiutare...
    Qualche notizia in più, tipo numero componenti della famiglia, tipo di vacanza, cifra che vuoi spendere...nuovo o di seconda mano?
  • modificato 21:48
    siamo in 4 io mia moglie e le due piccole pesti...vorremmo acquistarlo nuovo ci hanno proposto un rimor nemho a 47000 euro.
    Per noi e' un enorme investimento e vorremmo essere certi e tranquilli dei sodi spesi.
    Siamo inesperti del campo.Grazie per l'interessamento
  • modificato 21:48
    benvenuto abnf...
    ma se siete alla prima esperienza vi conviene acquistare un nuovo?
    con molto molto meno trovate qualcosa di buono e provate se la vita vi piace... poi a sostituirlo con un nuovo c'è sempre tempo!!

    e non vi fate venir la fretta di comprare... girate..
    ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:48
    Pensa he anche noi eravamo alla prima esperienza e tra l'altro mai noleggiato e aabiamo appena acquistato un burstner ixeo 666:calcola che noi però siamo in 2 perchè ormai i nostri cuccioli hanno preso il volo...:ops:
  • modificato 21:48
    Concordo in pieno con il ns alienaccio, secondo me vi conviene prima provare con un usato, piante e le abitudini sono svariate.
    io ad esempio avevo optato sulla carta per una piantacon il letto a castello posteriore trasversale e una doppia dinette, ora dopo varie esperienze sono arrivato a orientarmi su un mansardato doppio matrimoniale.

    voi a che tipo di pianta e disposizione avevate pensato?
  • modificato 21:48
    Il modello che abbiamo visto e' quello con due letti matrimoniali.abbiamo 2 maschietti e visto l'esperienza dell'anno scorso dove l'abbiamo preso in affitto stavano sempre insieme per vedere la tv.questo in modo dale da avere un grande garage e caricare tutto quello che serve come al solito con due bimbi.
  • modificato 21:48
    Con due figli di solito è meglio la pianta con i letti a castello in coda che poi ti permette d'avere la doppia dinette senza i sedili girevoli della cabina guida.

    Io trovo scomodissimo il garage che in effetti diventa un magazzino!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:48
    ciao visto che ci sei prova a vedere il semintegrale CI x-til garage con basculante un caro saluto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file