prima uscita

modificato 11:29 in Viaggi
Ciao a tutti!
tra un paio di settimane saranno terminati i lavori sul camper usato appena comprato,
sarà il nostro primo fine settimana con un camper,
l'equipaggio: io, mia moglie e i nostri cuccioli di 2 e 5 anni
siamo di Cesena, e ci è stato consigliato, come prima esperienza di non allontanarci troppo per "rodarci" e capire cosa abbiamo lasciato a casa.
in più vorremmo trvare un posto tranquillo per i bimbi, in modo da fargli apprezzare l'uscita
cosa ci consigliate?
sarebbe meglio trovare un altro equipaggio esperto a cui aggregarsi?

Commenti

  • modificato 11:29
    perchè non ti aggreghi al raduno? così conosci gente e ... impari dagli altri...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:29
    azz, a saperlo ... ti passavo a salutare, proprio oggi sono passato per Cesena, ero a Franpùl.. per acquistare alcuni accessori....
    dai vieni al raduno.!!!!:):) farai un'esperienza unica, occasione per conoscere tanta gente e non è troppo lontano!!;)
  • modificato 11:29
    il raduno è troppo lontano!
    volevo fare un uscita più vicino per capire un pò
  • modificato maggio 2011
    [quote]AndreaBianchi:
    il raduno è troppo lontano!
    volevo fare un uscita più vicino per capire un pò[/quote]

    un poco di coraggio!!!! vicino o lontano, cambia poco, sei comunque a circa 2 ore da casa al max...
    se hai qualche inconveniente poco serve esser vicini, lo affrontiamo e superiamo!!!!!non sei solo!!!!!
    eppoi vuoi mettere ..area attrezzata, acqua, luce, servizi, e compagnia!!! prima esperienza senza rischi!!!!
  • modificato 11:29
    ciao tu ke sei vicino ti consiglio di andare al raduno cosi come prima esperienza ti aiuta molto,peccato cke per me e troppo lontano altrimenti sarebbe stato una bella esperienza (sai anche io sono novellino appena fatto un solo we)ciao e organizzati per questo meraviglioso raduno.
  • modificato 11:29
    mi date un link del raduno?
  • modificato 11:29
    [quote]AndreaBianchi:
    mi date un link del raduno?
    [/quote]

    accontentato, ti aspettiamo!!
    [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/112043-Raduno-di-camperlife-2011.html]CLICCA QUA[/url]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file