tappeto... guida corsie

modificato 06:20 in Fai da Te
Vorrei farmi il tappeto (guida per la corsia)
ma non in moquette bensi' in cotone tipo quelli che vendono già pronti!
Ci sono ditte che li fanno..... tappezzerie specializzate-...

Zona Firenze/Prato......

Grazie

Commenti

  • modificato 06:20
    che io sappia corsie in cotone per camper non se ne producono , si adattano delle corsie per casa su camper,
    anche perche la rigidità del tappeto non è compatibile con gli spostamenti di masse su un camper in movimento
  • modificato 06:20
    ciao .. prova ad usare le guide che trovi nelle mesticherie, quelle con il fondo in gomma.. sono un po' durette da sagomare ma il risultato che ottieni è ottimo!
    :):ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:20
    [quote]alien:
    ciao .. prova ad usare le guide che trovi nelle mesticherie, quelle con il fondo in gomma.. sono un po' durette da sagomare ma il risultato che ottieni è ottimo!
    :):ciao:[/quote]

    Ok... vado a vedere cosa offrono.... la moquette mi sembra un po' calda x l'estate!
  • modificato 06:20
    [quote]alien:
    ciao .. prova ad usare le guide che trovi nelle mesticherie, quelle con il fondo in gomma.. sono un po' durette da sagomare ma il risultato che ottieni è ottimo!
    :):ciao:[/quote]

    salve,mesticherie???che roba è???
  • modificato 06:20
    [quote]alien:
    ciao .. prova ad usare le guide che trovi nelle mesticherie, quelle con il fondo in gomma.. sono un po' durette da sagomare ma il risultato che ottieni è ottimo!
    :):ciao:[/quote]

    salve,mesticherie???che roba è???
  • modificato 06:20
    [quote]raganella:
    [quote]alien:
    ciao .. prova ad usare le guide che trovi nelle mesticherie, quelle con il fondo in gomma.. sono un po' durette da sagomare ma il risultato che ottieni è ottimo!
    :):ciao:[/quote]

    salve,mesticherie???che roba è???[/quote]

    :) In Toscana (Firenze) sono le ferramenta, quei negozietti dove trovi di tutto..
    vernici, saponi.....etc...
  • modificato 06:20
    aaaaaa! ho capito,ma vorrei far presente che dopo aver provato quelle corsie,le ho buttate in quanto si disgregavano dopo qualche lavaggio,ora in attesa di trovare una moquette adatta,m'incespico in quelle di tela,la signora non vuole fare senza aaamen saluti
  • modificato 06:20
    ehm.. scusate... retaggio dei miei trascorsi fiorentini....

    cmq quel tipo di guida basta lavarlo a freddo e pulirlo con una spazzola.. l'ho fatto 5 anni fa e ancora non ha perso un pezzeto di gomma...

    d'estate cmq la togliamo e mettiamo un semplice tappeto in cotone, facile da scuotere e da lavare....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:20
    salve,sei fortunato,alla signora piace più vedere la lavatrice girare che la televisione,ad ognuno le sue saluti
  • modificato 06:20
    Ciao Trilly io ho trovato una guida di quelle che sono fatte di asticelle di legno (???)è molto comoda xchè non assorbe polvere e la lavi tranquillamente come il pavimento ..:) :)
  • modificato 06:20
    [quote]MANU:
    Ciao Trilly io ho trovato una guida di quelle che sono fatte di asticelle di legno (???)è molto comoda xchè non assorbe polvere e la lavi tranquillamente come il pavimento ..:) :)[/quote]

    Ciao Manu,
    ... io il tappeto con i listellini in legno ce l'ho in cucina ed è molto comodo... ma x il camper sto cercando qualcosa tipo guida ma non la moquette!

    Domani faccio un giro al mercato...
    Grazie x le risposte!
  • modificato 06:20
    io ho da due anni un tappeto ( nero ) sagomato che mi copre tutto il pavimento estate e inverno ( tipo agugliato come i cappeti cabina ) lo lavo due volte anno con idropulitrice a caldo, e sul mezzo lo aspiro con aspiratutto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file