FURTO LAIKA ECOVIP 6

modificato giugno 2011 in Camper Bar
]Oggi 6 giugno 2011 mi è stato rubato il camper a TRIESTE NELL'AREA SOSTA DEL QUADRIVIIO DI OPICINA.
Il camper è un laika ecovip 6 del 1995 su meccanica iveco35/12 turbodiesel. Targato AH321YG . HA una grande bagagliera fiamma sul portabici posteriore.
Chiunque lo vedesse può cortesemente contattarmi al 3271647752 NEREO

Commenti

  • modificato giugno 2011
    Mhhh la vicinanza al confine puzza di esportazione, comunque se hai qualche foto inseriscila, aiuta nel ricinoscimento del mezzo.
    Che dirti, ti auguro di ritrovarlo.
  • modificato 06:47
    grazie per la risposta e comprensione solo che non so come inserire la foto del mio camper
  • modificato 06:47
    Guarda qui, vedrai che è più semplice di quanto sembra:

    http://www.camperlife.it/faq_10.html

    Intanto un Grande in "Bocca al Lupo"!!!
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:47
    ti auguro di ritrovarlo l + presto
  • modificato 06:47
    [quote]nereo:
    grazie per la risposta e comprensione solo che non so come inserire la foto del mio camper[/quote]

    Mi dispiace, hai tutta la mia comprensione!

    Pensa che il parcheggio del quadrivio lo trovavo quasi sicuro!
  • modificato 06:47
    Mi dispiace moltissimo.

    In effetti, il confine essendo molto vicino, facilita la fuga.

    Il bello è che SARA' SEMPRE PEGGIO.:bad:
  • modificato 06:47
    image Questo è il camper che mi hanno rubato
  • modificato 06:47
    image Questo è il camper che mi hanno rubato
  • modificato 06:47
    terrò gli occhi più aperti del solito..è simile al mio come targa e vedo che ha la striscia blu nella targa..se viene verso sottomarina...sarai avvisato in bocca al lupo e speriamo lo si possa ritrovare.
  • modificato 06:47
    A bordo c'è il Telepas?
  • modificato 06:47
    accidenti, ed io che ero quasi sicuro che non avendo un mezzo nuovo ero poco appetibile dai malandrini....

    mi spiace davvero, ti auguro di ritrovarlo e di ritrovarlo in buone condizioni.
  • modificato 06:47
    in bocca al lupo, mi auguro di vedere al più presto un tuo post per informarci del ritrovamento
  • modificato 06:47
    grazie, siete molto gentili
  • modificato 06:47
    sei troppo vicino al confine ... non vorrei essere pessimista ma fra qualche tempo poptrebbe ritorna re con documenti nuovi e nuove targhe ..spero che tu possa ritrovarlo per tempo ciaoo
  • modificato 06:47
    lo spero per te.. pure se a lume di naso concordo con chi ti ha già detto che ha passato il confine verso est....
    mi spiace...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:47
    spero tanto ku tu lo trovi al piu' presto aguroni.
  • modificato 06:47
    spero tanto ke tu lo trovi al piu' presto aguroni.
  • modificato giugno 2011
    Purtroppo, nel giorno (12 giugno 2011) della nostra partenza per una settimana di ferie (non in camper), ci siamo accorti del furto del nostro mezzo, che era in sosta al quadrivio di Opicina a Trieste, sparito a questo punto, supponiamo, nello stesso giorno del tuo Laika.
    Il nostro camper, anche lui immatricolato nel 1995, è un C.I. Riviera 1000, motorizzato Fiat Ducato 1.9 TD, targato AD842HM di colore bianco, con porta bici posteriore e bagagliera sul tetto.
    Chi lo ha rubato non è in possesso dei documenti.
    Qualche settimana prima lo abbiamo dovuto spostare dal parcheggio di fronte al distributore di benzina (dove lo parcheggiavamo spesso), perchè sollecitati dal proprietario.
    Chissà se i nostri due mezzi sono stati gli unici due rubati in quella zona e in quei giorni.
  • modificato 06:47
    [quote]Az1a:
    Purtroppo, nel giorno (12 giugno 2011) della nostra partenza per una settimana di ferie (non in camper), ci siamo accorti del furto del nostro mezzo, che era in sosta al quadrivio di Opicina a Trieste, sparito a questo punto, supponiamo, nello stesso giorno del tuo Laika.
    Il nostro camper, anche lui immatricolato nel 1995, è un C.I. Riviera 1000, motorizzato Fiat Ducato 1.9 TD, targato AD842HM di colore bianco, con porta bici posteriore e bagagliera sul tetto.
    Chi lo ha rubato non è in possesso dei documenti.
    Da notare che qualche settimana prima lo abbiamo dovuto spostare dal parcheggio adiacente al distributore di benzina (dove lo parcheggiavamo spesso), perchè sollecitati dal proprietario.
    Chissà se i nostri due mezzi sono stati gli unici due rubati in quella zona e in quei giorni.[/quote]

    io andrei omunque a fare una visitina al gestore del distributore. accompagnato da due-tre amici con le spalle larghe... e cercali sul posto, li puoi trovare!!!!
  • modificato 06:47
    Forse mi sono spiegato male. Il distributore di benzina non c'entra nulla, anzi conosco il gestore. Sto parlando del parcheggio grande a destra dopo il distributore stesso, in direzione Prosecco, che è di proprietà di una società privata. Sicuramente è una coincidenza.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file