Mi posso presentare???

modificato 02:04 in Camper Bar
Buonasera a tutti,
non so se esiste un'area di presentazione, ma non mi piaceva arrivare nel forum senza bussare, quindi... eccomi qui.
Camperista da pochissimo, siamo per ora un equipaggio di quattro persone, ma in via di decimazione, causa figli in crescita :(.
Io non intervengo spesso nei forum, ma quando lo faccio arrivo sempre con un sacco di domande, dubbi, e quesiti vari... quindi se siete pazienti e sopportate le rompiscatole... salgo a bordo!!!! :D

Commenti

  • modificato 02:04
    benvenuto in Camper Life
    "rompi" tranquillo fa tutte le domande che vuoi, ma ti avverto questo è un sito di sbevazzoni rischi che le risposte le paghi a litro!!!! :D
  • modificato 02:04
    Ciao dona benvenuto
    rompi le scatole liberamente ... vedrai che qualcuno ti risponde :)
  • modificato 02:04
    si si rompi tanto nn sei l'unico...ihihih scherzo benvenuto a bordo
  • modificato 02:04
    Grazie per il benvenuto e.... giusto per la cronaca, ho visto che mi parlate tutti al maschile O_O, bè: Dona sta per Donatella!!!;) :kiss:
  • modificato 02:04
    Manco piu le donne sapete riconoscere ....
    che figuraccia
    poi dal clan dei veneti.... mica me lo aspettavo
  • modificato 02:04
    Ben arrivata su camperlife: la curiosità è essenziale per costringere la testa a funzionare sempre e di conseguenza ad invecchiare meno rapidamente.....
  • modificato 02:04
    Benvenuta.
  • modificato 02:04
    Prima di tutto benvenuta, secondo devi scusarli, come ti hanno già detto la maggiorparte sono sbevazzoni, quindi significa che quelli che ti hanno salutato prima l'hanno fatto con il pieno in corpo :D:D:D:):);):nc: e terzo rompi tranquillamente perchè solo così impariamo tutti.

    tonio66
  • modificato 02:04
    Bene, grazie di nuovo e adesso che abbiamo chiarito chi è uomo e chi è donna....
    ... dove avete detto che si fa il "pieno"?
    Arriviamo!!! O_O
  • modificato 02:04
    Namo bene un' camperista nato anche se noviziooo chiudete le cantine :D:D:D:D:D

    ben arrivato
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:04
    ben arrivati Dona.. i pieno si fa a narni sabato 25!!!
    http://www.camperlife.it/forum/thread/121820-Notte-Bianca-Medievale-a-Narni.html

    aggregatevi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:04
    image

    e l'augurio di tanti sereni chiometri
  • modificato 02:04
    ben arrivata tra noi ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file