il ritornello della giornata

1356715

Commenti

  • modificato 11:36
    Paolo

    Condivido le tue scelte e ti ricambio la cortesia.

  • modificato 11:36
    Ottima Roberto, e di questa cosa ne pensi????





    Ciaoooo ;););););););)
  • modificato 11:36
    Sublime come sempre Paolo. Io concludo il concerto di questa sera con questo brano.



    Buona notte
  • modificato 11:36
    [quote]pavolo75:
    E' mentre ero intento a caricare l'altro mi sono imbattuto in questo che per me è magnifico:



    Scusate non so se a Voi piace, la musica classica ma a me si

    ;);););););)[/quote]

    pavolo..la musica e' musica..tutti i generi sono belli..e' una passione soggettiva...poi non e' che hai postato delle schifezze Ravel e' fantastico, il video a cartoni ancor di piu!
    il mio preferito x la musica classica xo' e' lui:
  • modificato 11:36
    [quote]Roussillon:
    E questa è la seconda. Per oggi dovresti essere sistemata.



    seeee sistemata....non si abbandona il campo di battaglia ...pensavi fossi diventata un disertore invece oggi non ho avuto tempo!..ero in altre faccende affaccendata ;)..manco mi sono accorta che avevi postato un altro pezzo...poi dopo le 18 siamo andati in centro a Torino, era San Giovanni e siamo andati a vedere i fuochi sul po...spettacolari con musica di sottofondo sugli ultimi 150 anni di Torino.
    In piazza vittorio prima che iniziassero i fuochi....ti ho pensato ;)..guarda un po' cosa suonava un gruppo sul palco

    :);)
  • modificato 11:36
    Come contraltare a Pavolo mi permetto di proporvi parte della colonna sonora della mia giovinezza



    è un live , ma questi signori rendono il massimo su un palco, nonostante l'età
  • modificato 11:36
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Roussillon:
    E questa è la seconda. Per oggi dovresti essere sistemata.



    seeee sistemata....non si abbandona il campo di battaglia ...pensavi fossi diventata un disertore invece oggi non ho avuto tempo!..ero in altre faccende affaccendata ;)..manco mi sono accorta che avevi postato un altro pezzo...poi dopo le 18 siamo andati in centro a Torino, era San Giovanni e siamo andati a vedere i fuochi sul po...spettacolari con musica di sottofondo sugli ultimi 150 anni di Torino.
    In piazza vittorio prima che iniziassero i fuochi....ti ho pensato ;)..guarda un po' cosa suonava un gruppo sul palco

    :);)[/quote]

    Cara Ciuppi, questo è un colpo basso!!!!
    allora vi posto il video della line dance corrisondente: vediamo chi lo impara e oi ci esibiamo al prossimo raduno:



    forza, muovete le zampette!!!!
  • modificato 11:36
    [quote]trillino:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Roussillon:
    E questa è la seconda. Per oggi dovresti essere sistemata.



    seeee sistemata....non si abbandona il campo di battaglia ...pensavi fossi diventata un disertore invece oggi non ho avuto tempo!..ero in altre faccende affaccendata ;)..manco mi sono accorta che avevi postato un altro pezzo...poi dopo le 18 siamo andati in centro a Torino, era San Giovanni e siamo andati a vedere i fuochi sul po...spettacolari con musica di sottofondo sugli ultimi 150 anni di Torino.
    In piazza vittorio prima che iniziassero i fuochi....ti ho pensato ;)..guarda un po' cosa suonava un gruppo sul palco

    :);)[/quote]

    Cara Ciuppi, questo è un colpo basso!!!!
    allora vi posto il video della line dance corrisondente: vediamo chi lo impara e oi ci esibiamo al prossimo raduno:



    forza, muovete le zampette!!!![/quote]

    COLPO BASSO??O_O
    ..ma hai visto cosa ha osato postare??...freddy mercury, uno dei miei idoli della mia adolescenza....quindi forza Fede...controlla tu la difesa contraerea...stendiamolo con un po' di country rock dance!!!O_O:);)
  • modificato 11:36
    [quote]fampeg:
    Come contraltare a Pavolo mi permetto di proporvi parte della colonna sonora della mia giovinezza



    è un live , ma questi signori rendono il massimo su un palco, nonostante l'età[/quote]

    Ruggero

    Neanche tu scherzi con i grossi calibri.
  • modificato 11:36
    [quote]CIUPPI:
    [quote]trillino:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Roussillon:
    E questa è la seconda. Per oggi dovresti essere sistemata.



    seeee sistemata....non si abbandona il campo di battaglia ...pensavi fossi diventata un disertore invece oggi non ho avuto tempo!..ero in altre faccende affaccendata ;)..manco mi sono accorta che avevi postato un altro pezzo...poi dopo le 18 siamo andati in centro a Torino, era San Giovanni e siamo andati a vedere i fuochi sul po...spettacolari con musica di sottofondo sugli ultimi 150 anni di Torino.
    In piazza vittorio prima che iniziassero i fuochi....ti ho pensato ;)..guarda un po' cosa suonava un gruppo sul palco

    :);)[/quote]

    Cara Ciuppi, questo è un colpo basso!!!!
    allora vi posto il video della line dance corrisondente: vediamo chi lo impara e oi ci esibiamo al prossimo raduno:



    forza, muovete le zampette!!!![/quote]

    COLPO BASSO??O_O
    ..ma hai visto cosa ha osato postare??...freddy mercury, uno dei miei idoli della mia adolescenza....quindi forza Fede...controlla tu la difesa contraerea...stendiamolo con un po' di country rock dance!!!O_O:);)[/quote]

    Grazie Maria, mi hai regalato un sorso di giovinezza. Comunque la mia affermazione non vuole portare ad un armistizio, tanto più che ti sei alleata con Federica, comunque un certo tizio diceva: tanti nemici, tanto onore per cui vi servo immediatamente.

    Spero che il brano che sto postando vi faccia rinsavire.


  • modificato 11:36
    Maria

    Questo brano è l'ultimo della giornata. Nel pomeriggio mi trasferisco a Briançon. Spero che questa canzone tenga tranquilla te e l'altra peste di Federica sino a martedì, giorno del mio rientro.



    Buon fine settimana a tutti
  • modificato 11:36
    ue' Roberto...son qui con la bandiera bianca x farti una domanda:
    ma johnpv e' gia' partito??...azz..ci siamo dimenticati di dedicargli questa:

    :);)
  • modificato 11:36
    [quote]trillino:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Roussillon:
    E questa è la seconda. Per oggi dovresti essere sistemata.



    seeee sistemata....non si abbandona il campo di battaglia ...pensavi fossi diventata un disertore invece oggi non ho avuto tempo!..ero in altre faccende affaccendata ;)..manco mi sono accorta che avevi postato un altro pezzo...poi dopo le 18 siamo andati in centro a Torino, era San Giovanni e siamo andati a vedere i fuochi sul po...spettacolari con musica di sottofondo sugli ultimi 150 anni di Torino.
    In piazza vittorio prima che iniziassero i fuochi....ti ho pensato ;)..guarda un po' cosa suonava un gruppo sul palco

    :);)[/quote]

    Cara Ciuppi, questo è un colpo basso!!!!
    allora vi posto il video della line dance corrisondente: vediamo chi lo impara e oi ci esibiamo al prossimo raduno:



    forza, muovete le zampette!!!![/quote]

    trilli...ora che imparo il ballo che si fa? organizziamo un incontro a voghera a cowboylandia???..uniamo una serata danzante ad un rodeo??:);)
  • modificato 11:36
    [quote]CIUPPI:
    ue' Roberto...son qui con la bandiera bianca x farti una domanda:
    ma johnpv e' gia' partito??...azz..ci siamo dimenticati di dedicargli questa:

    :);)[/quote]

    Si è partito ieri sera. A quest'ora è in Francia.
  • modificato 11:36
    [quote]Roussillon:
    Maria

    Questo brano è l'ultimo della giornata. Nel pomeriggio mi trasferisco a Briançon. Spero che questa canzone tenga tranquilla te e l'altra peste di Federica sino a martedì, giorno del mio rientro.



    Buon fine settimana a tutti[/quote]

    Adorabile Roberto,
    cercherò di star tranquilla in questi giorni di tua assenza, giusto una tregua in segno di rispetto per il nobile avversario...
    sarà dura, però... intanto ti dedico questa...tutta per te...



    e naturalmnte relativo balletto:



    forza, cominciate a studiare i passi!!!!
  • modificato 11:36
    aspettando l'arrivo delle ferie

    buon conto alla rovescia


    :boss:
  • modificato giugno 2011
    visto che siamo in un momento di tregua..x mancanza di avversari..
    io vi auguro una buona notte con queste bellissime parole d'amore e poesia!
    ..e' stato il sottofondo musicale durante il mio matrimonio, esattamente subito dopo il SI! :inlove:;):)

    ...me l'ha dedicata 15 anni fa'..xo'..ora invece puoi crepare che dice "ma hai sempre da dire!"....ah..l'evoluzione dell'Amore:);)O_O
  • modificato 11:36
    [quote]CIUPPI:
    visto che siamo in un momento di tregua..x mancanza di avversari..
    io vi auguro una buona notte con queste bellissime parole d'amore e poesia!
    ..e' stato il sottofondo musicale durante il mio matrimonio, esattamente subito dopo il SI! :inlove:;):)

    ...me l'ha dedicata 15 anni fa'..xo'..ora invece puoi crepare che dice "ma hai sempre da dire!"....ah..l'evoluzione dell'Amore:);)O_O[/quote]

    l'ho sempre detto che avevamo qualcosa in comune...
    anch'io avevo scelto la stessa canzone come sottofondo per il taglio della torta...
    solo che il cd non è partito...
    ERA UN SEGNO DEL DESTINO...

    perciò abbiamo deciso di mettere quella che per noi è stata la colonna sonora del nostro fidanzamento:

  • modificato 11:36
    Bene...
    allora visto che la competizione oggi non c'è vi faccio ascoltare la colonna sonora mia e di Paolo!!
    Il primo ballo:


    :inlove:
  • modificato 11:36
    E PER I BAMBINI CI CL LA MIA NINNA NANNA PREFERITA!!!


    UN BACIONE DA....
  • modificato 11:36
    E QUESTA VE LA RICORDATE?


    BONASERA!!!
  • modificato 11:36
    Questa invece? L'ho ascoltata per due anni ogni lunedì mattina quando saltavo giù dal letto alle 4:45 per iniziare la mia settimana di lavoro a 326 km da casa.

    [youtube=425,344]
  • modificato 11:36



    e Buona domenica
  • modificato 11:36
    [quote]ZiaFlo:
    Bene...
    allora visto che la competizione oggi non c'è vi faccio ascoltare la colonna sonora mia e di Paolo!!
    Il primo ballo:


    :inlove:[/quote]

    perche' tu non vuoi far parte del nostro esercito...e' quello della salvezza formato solo da donne,siamo semplici amazzoni!!!.:);)
  • modificato 11:36
    [quote]Anto_57:
    Questa invece? L'ho ascoltata per due anni ogni lunedì mattina quando saltavo giù dal letto alle 4:45 per iniziare la mia settimana di lavoro a 326 km da casa.

    [youtube=425,344]

    scusa perche' ogni lunedi' mattina?era un augurio per la settimana o cosa?
    :)
  • modificato giugno 2011
    Perché partivo per lavoro il lunedì e rientravo il venerdì sera. Stavo fuori tutta la settimana. Mi metteva nell'animo giusto per affrontare la settimana (quasi sempre molto impegnativa).

    Avevo un cassetta compilation (fatta ma de riprendendo allora, parlo del 92-94, pezzi dai CD che avevo, o dai vinili, ad esempio Apache, Respighi) nella quale c'erano tra gli altri anche: l'apprendista Stregone, Barcelona, Love Kills (dalla cassetta Mercury-Monserrat Caballer), ma anche Samarcanda, Tema del soldato eterno e degli aironi, e ancora Il tema di Pinocchio di Comencini (quello iniziale con fisarmonica e quello con il pianoforte), poi ancora l'inno dell'ex unione sovietica cantato dal coro dell'armata rossa (secondo me, musicalmente, il più bell'inno nazionale fino ad ora composto), il walter dei fiori di Tchaikovsky, La marcia di Radetzky, l'inno alla gioia, il tema dal nuovo mondo di Dvorak (che fece da colonna sonora al gioco di Jocelyn -il Sicario-), Sul Monte Calvo, Tarantella de maggio (orchestra Anepeta), Tarantella da "la boutique fantasque" (ottorino Respighi), e poi ancora, Apache degli Shadow, La marcia trionfale dell'aida, L'ouverture e temi da La Gazza Ladra, Guglielmo Tell, regina della notte (Mozart), Voce e' notte dall'Album di Arbore cantato a due voci (maschile e femminile), Luna rossa. E altre su varie cassette.

    Musiche che mi davano sensazioni, altrimenti non sarebbero state sulla cassetta.
  • modificato 11:36
    Io dedico questa a tutti quanti, per iniziare belli carichi il lunedì!

  • modificato 11:36
    [quote]trillino:

    Io dedico questa a tutti quanti, per iniziare belli carichi il lunedì!



    ola' mujer de espana..io invece ti dedico questa...tutta x te!!;):)
  • modificato giugno 2011
    [quote]trillino:

    Io dedico questa a tutti quanti, per iniziare belli carichi il lunedì!



    UE' DANCING QUEEN...

    stai preparando il tuo contrattacco...domani torna..quindi preparati a caricare i tuoi armamenti!! :);)
  • modificato 11:36
    [quote]CIUPPI:
    [quote]trillino:

    Io dedico questa a tutti quanti, per iniziare belli carichi il lunedì!



    UE' DANCING QUEEN...

    stai preparando il tuo contrattacco...domani torna..quindi preparati a caricare i tuoi armamenti!! :);)[/quote]

    Hai fatto centrissimo!!!!
    E' una delle mie preferite!

    e di questa che ne dici?



    versione spagnola canatata da DIO!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file