il ritornello della giornata

145791015

Commenti

  • modificato 21:51
    creiamo l'atmosfera x chi va a farsi una pennichella!;)
  • modificato 21:51
    [quote]Roussillon:
    Questo, Federica, è quello che avremmo voglia di fare.



    Mi dispiace, soprattutto dopo aver detto che non lo merito...




    eh eh eh;)
  • modificato 21:51
    Adorabili avversari, purtroppo per oggi questo sarà uno degli ultimi interventi, perciò intendo mettere a ferro e fuoco il campo avversario...

    ecco arrivare le truppe dal nord delle alpi:



    ecco una sventagliata di poiettili dai balcani:



    anche dal medioriente arrivano i rinforzi:



    adesso dal sud profondo:



    e anche con i gregari:



    dalla spagna con furore il colpo finale!



    lo so che vi ho steso...

  • modificato 21:51
    Ragazzi adesso vi saluto, viporterei volentieri con me e vi ci porto veramente, anche se nel mio cuore!


  • modificato 21:51
    E meno male che ci sono io a sostenere l'economia italiana con il mio lavoro. Oggi è stata una giornata campale, ho corso tutto il giorno proprio come quello di questa canzone.



    P.S. Sarebbe possibile trovarci la prima settimana di agosto? Ho avuto un imprevisto.
  • modificato 21:51
    bhè auguro a una degna avversaria come trillino una bellissima vacanza



    :evil::evil::evil::evil:
    :)
  • modificato 21:51
    Una colonna sonora adatta per iniziare in allegria una vacanza!!!



    Che ricordi!!!!;):inlove:
  • modificato 21:51
    Buon giorno a tutti, esercito amico e nemico. Oggi è proprio la giornata adatta per iniziare con questa canzone.



    L'avessi saputo, questa mattina avrei continuato a dormire
  • modificato 21:51
    [quote]Roussillon:
    Buon giorno a tutti, esercito amico e nemico. Oggi è proprio la giornata adatta per iniziare con questa canzone.



    L'avessi saputo, questa mattina avrei continuato a dormire[/quote]

    Buongiorno a te, a chi e' in viaggio e ...a tutti gli altri ;)
  • modificato 21:51
    Ah Maria che nostalgia mi hai fatto venire. Io ho vissuto sei mesi in Giamaica per lavoro e il reggae mi piaceva e continua a piacermi molto.

    Per scacciare la malinconia ascoltiamoci questo brano. Guarda come erano a puntino le ragazze degli anni sessanta.

  • modificato 21:51
    [quote]Roussillon:
    Ah Maria che nostalgia mi hai fatto venire. Io ho vissuto sei mesi in Giamaica per lavoro e il reggae mi piaceva e continua a piacermi molto.

    Per scacciare la malinconia ascoltiamoci questo brano. Guarda come erano a puntino le ragazze degli anni sessanta.



    hai vissuto in Jamaica..il mio sogno e' visitarla e lo faro', aspetto che Silvia diventi un po' piu' grande, almeno poi se lo ricorda!
    2 cose, invece, ascoltando Bob Marley mi fanno tornare indietro di 30/35 anni: la mia amica di penna jamaicana(allora si usava, ero iscritta ad una associazione finlandese dove potevi avere nomi di ragazzi/e stranieri a cui scrivere..avevo 18 amici di penna in tutto il mondo, passavo i pomeriggi a scrivere lettere! O_O); mentre la seconda e': il mio terzo concerto e' stato quello di Bob Marley nel 1980 a Torino allo stadio comunale, avevo 17 anni, iniziava di pomeriggio alle 16 come supporter aveva Pino Daniele e altri, poi la sera e' arrivato Bob Marley...e' stato un bellissimo concerto, lo ricordo ancora.!:)
    ora quando dico ad un ragazzino, io Bob Marley l'ho visto in concerto...mi guardano come se avessi detto: io ho partecipato all'ultima cena di Gesu':)

    poco dopo, non ricordo se nel 1980 o 1981, ho visto questo concerto, con una scenografia dietro stupenda!!


    ...sempre accompagnata dai miei fratelli piu' grandi xche' ancora minorenne! :);)
  • modificato 21:51
    Se ti interessa ho scritto qualcosa sulla Giamaica che troverai sul sito di CL. Nel frattempo gustati questa.

  • modificato 21:51
    [quote]Roussillon:
    Se ti interessa ho scritto qualcosa sulla Giamaica che troverai sul sito di CL. Nel frattempo gustati questa.



    ..con questa mi hai colpita e ..QUASI affondata!;)..ogni volta che l'ascolto mi fa venire i brividi..e con queste parole:
    "You may say I'm a dreamer but I'm not the only one I hope someday you'll join us And the world will live as one "....come puo' non succedere? : "

    PS. andro' a cercare il tuo viaggio sulla jamaica che mi e' sfuggito!!;):)

    ...ora senti questa..un'altra che mi fa venire la pelle d'oca!;)
  • modificato luglio 2011
    oggi abbiamo deciso: a settembre iscrivo Silvia nei boy scout!..proviamo!

    mentre vado ai giardinetti...aggiustiamo l'atmosfera!;)
  • modificato 21:51
    Questa invece è per darti il benvenuto quando torni dai giardinetti.



    e questa per farti nuovamente emozionare. Ogni volta che l'ascolto mi vengono le lacrime agli occhi.

  • modificato 21:51
    Questa è per tutti gli amici del forum e non solo.



    Avete mai notato che le voci dei cantanti afro americani sono ineguagliabili?
  • modificato 21:51
    [quote]Roussillon:
    Questa invece è per darti il benvenuto quando torni dai giardinetti.



    e questa per farti nuovamente emozionare. Ogni volta che l'ascolto mi vengono le lacrime agli occhi.



    oggi vai a colpi di bazuka!!;)
    ...con la prima ai colpito in pieno, non saprei chi scegliere fra i tre...ma si!scelgo Rod!:):inlove:


    ..e con la seconda....dovrei rispondere con Michael...ma forse l'abbiamo gia' messa...e allora guarda questi, visto che parli poi di voci afro americane, io li trovo bravissimi..non riesco a star ferma quando li ascolto!;)


    conosci questa fondazione: playing for change? se no, buttacelo un occhio, vale la pena! www.playingforchange.com
    :);)
  • modificato 21:51
    Ho provato ad andare sul sito che mi hai suggerito: Sembra promettente, ma funziona male. provo di nuovo più tardi. Nel frattempo goditi questa voce afro.

  • modificato 21:51
    Questa non è una voce afro, ma che voce!

  • modificato 21:51
    uno piu' bello dell'altro...bella scelta, poi freddy mercury e' uno dei top per me..con Lui mi fai fuori di sicuro!!;)

    vediamo un po'...potrei metterti questo lo preferisci di un po' di anni fa ?


    ...o un po' piu' fresco?
  • modificato 21:51
    Buon giorno ai combattenti.

    Oggi qui da me è una giornata decente per cui inizio la tenzone con un brano cult della mia gioventù.

  • modificato 21:51
  • modificato 21:51
    [quote]Roussillon:
    Buon giorno ai combattenti.

    Oggi qui da me è una giornata decente per cui inizio la tenzone con un brano cult della mia gioventù.



    BUONGIORNO A QUESTO NUOVO GIORNO...BUONGIORNO AL LATTE E AL CAFFE'....BUONGIORNO MUSICA CHE SEI L'OBLIO DEI GIORNI MIEI...;)
  • modificato luglio 2011
    uffa costo link!!!!!!!SCUSATE
  • modificato 21:51
    Ma allora anche le prof hanno un'anima

  • modificato 21:51
    [quote]abbondia:


    ...vale...copia e incolla meglio ...su, che questa mi piace!!!;)

    questa e' dedicata alla prof piu' simpatica che conosco ;)
  • modificato 21:51
  • modificato 21:51
    [quote]Roussillon:
    Ma allora anche le prof hanno un'anima



    ..azz..avevamo avuto lo stesso pensiero ..poi all'ultimo ho cambiato pezzo...PIUFF...
    ...lo diceva anche lui: "io e te lo stesso pensiero"...quindi...

    ;)
  • modificato 21:51
    Maria

    Questa te la dedica tuo marito

  • modificato 21:51
    [quote]CIUPPI:
    [quote]abbondia:


    ...vale...copia e incolla meglio ...su, che questa mi piace!!!;)

    questa e' dedicata alla prof piu' simpatica che conosco ;)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file