ritorno al...passato!

modificato 11:44 in Camper Bar
guardate queste foto, non conosco i protagonisti ma guardarle mi fa tornare indietro di almeno 50 anni..sembra come nel film "ritorno al futuro";) penso siano foto che vanno dagli anni 20 ai 50.
io le trovo bellissime!:)
image

image

image

image

image

image

image

Commenti

  • modificato 11:44
    Io sono un amante del passato e vedere queste foto non può che farmi piacere.
    Per i cinquant'anni di matrimonio dei miei genitori, due anni fa, ho scannerizzato tutte le loro foto, nonni ecc, simili a quelle che hai pubblicato e passate in DVD più stampate su un bel album.

    E' venuto un capolavoro!!:D
  • modificato 11:44
    sono bellissime...ma come nn hai riconosciuto il nostro Alieno,pippuccio e il bry?
  • modificato 11:44
    :P
    Semplicemente stupende. Non come quelle che stampano oggi e sbiadiscono domani.
  • modificato 11:44
    avete notato le donne sedute con i bimbi e il papa' in piedi?e gli abiti da sposa? e il piu' bello: il piccolo bambino "figlio della lupa"?e il cavallo a dondolo?e le giovani donne o uomini che avranno avuto 18/20 ma sembrano molto piu' vecchi?
    i miei genitori mi raccontavano che nei paesi giravano questi fotografi con dietro tanto di scenografia(un telone:) )e facevano le foto alle famiglie per la strada.
  • modificato 11:44
    [quote]CIUPPI:
    avete notato le donne sedute con i bimbi e il papa' in piedi?e gli abiti da sposa? e il piu' bello: il piccolo bambino "figlio della lupa"?e il cavallo a dondolo?e le giovani donne o uomini che avranno avuto 18/20 ma sembrano molto piu' vecchi?
    i miei genitori mi raccontavano che nei paesi giravano questi fotografi con dietro tanto di scenografia(un telone:) )e facevano le foto alle famiglie per la strada.[/quote]

    Diciamo che quei fotografi erano avanti per quei tempi, :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file