Come difendersi dagli zombie

[quote]Immaginate di svegliarvi ed in TV il telegiornale avverte dell'incredibile invasione. Da poche decine ormai gli zombie sono centinaia, forse migliaia, ed aumentano ad un ritmo spaventoso. La maggioranza di essi sono in campagna, i vecchi cimiteri sono stati i primi a vedere orde di non morti emergere dalla terra ma si dirigono verso le città perchè è lì che vive ciò che cercano: la carne.
Le immagini della televisione si fanno drammatiche, un elicottero riprende un gruppo di centinaia di zombi che lentamente ma a passi lunghi si trova ormai alle porte di una metropoli. Le forze dell'ordine non possono fare altro che dirigere le operazioni di sgombero e messa in sicurezza della popolazione. Precedenza per anziani, poi bambini e donne. Gli uomini dai 18 ai 60 anni sono tutti invitati a presentarsi nella locale caserma di polizia per mettersi a disposizione delle forze dell'ordine.
Ci sono vittime, indefinite e senza nome ma sono diverse le persone che non rispondono agli appelli.
Cosa fare? Cosa portare con sè? Dove andare ed a chi affidarsi?[/quote]

Sembra una trovata bizzarra invece il centro per il controllo e la prevenzione delle malattie americano (CDC) spiega in un articolo ben compreso cosa fare in caso di improvvisa emergenza.

L'articolo che vi consiglio caldamente è disponibile su [url=http://medbunker.blogspot.com/2011/06/pronti-allinvasione-di-zombie.html]medbunker.blogspot.com[/url] (sito che ritengo molto accurato).

Per il resto il serbatoio del camper lo preferisco mezzo pieno... la Francia è vicina :nc:

Commenti

  • modificato 11:28
    Solo gli americani ci potevano arrivare a questi eccessi, oddio anche i corsi per veline sovvenzionate da una regione......
  • modificato 11:28
    imageimage
  • modificato 11:28
    ci si scherza su.. ma in realtà sotto quel profilo siamo veramente il fanalino di ooda del mondo.

    saper cosa fare, dove andare, come andarci fa la differenza e alla fine sarà la linea di demarcazione tra chi la racconta e chi no.

    catastrofismo? può essere, ma con quel che succede nel mondo e non troppo lontano da noi un po' di sana previdenza non guasta
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file