AIUTO dagli esperti dei frigoriferi

modificato 18:48 in Fai da Te
Ciao a tutti, ho visto in un forum uno che ha montato sulla mascherina dove ci sono i comandi, dei termometri digitali per controllare la temperatura del frigo e frizer, è un lavoro che volevo fare anch'io ma, COME SI SMONTA LA MASCHERINA DOVE CI SONO I COMANDI?????
GRAZIE PER L'AIUTO

Commenti

  • modificato 18:48
    col..... cacciavite?
    :):ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:48
    di cacciaviti ho tutta la serie ma mi manca il posto dove infiarli, ATTENTO A QUELLO CHE DICI!!!!
    io intendo nella mascherina.
  • modificato 18:48
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:48
    se non sbaglio tolte le manopole sotto trovi le viti, lo feci sul vecchio sul nuovo non ho mai avuto la necessita.
    che è successo ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:48
    [quote]polachin:
    Ciao a tutti, ho visto in un forum uno che ha montato sulla mascherina dove ci sono i comandi, dei termometri digitali per controllare la temperatura del frigo e frizer, è un lavoro che volevo fare anch'io ma, COME SI SMONTA LA MASCHERINA DOVE CI SONO I COMANDI?????
    GRAZIE PER L'AIUTO[/quote]

    Se il frigor funziona e non da problemi
    perchè smontare la mascherina dove ci sono i comandi?

    basta acquistare per pochi euro un normalissimo " termometro da frigo"


    image

    Strumentino che ti permetterà di controllare la reale temperatura in tutti i frigor o congelatori di tua proprietà

    ;)
  • modificato 18:48
    Marzia, credo che Polachin voglia installare un termo digitale così da essere al corrente di che temp ci sia dentro senza necessità di aprirlo.
    più che una vera e propria utilità è un vezzo.. ma se uno ha manualità lo monta da solo e alla fine è motivo di vanto per se stessi. Polachin occhio che poi quella ti diventa utenza che comunque ti assorbe energia, devi ricordarti di staccare la centralina.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:48
    Alien
    lo sai che io sono all'antica e cerco d'evitare tutto ciò che influisca sui consumi e sul peso (anche se minimi)
  • modificato 18:48
    C'è anche da dire che meno si apre il frigo meglio è, quindi se uno necessita di conoscere la temperatura, meglio un digitale esterno con sonda interna.
    Alla fine penso che sia un'ottima soluzione.:ops:
  • modificato 18:48
    [quote]alien:
    Marzia, credo che Polachin voglia installare un termo digitale così da essere al corrente di che temp ci sia dentro senza necessità di aprirlo.
    più che una vera e propria utilità è un vezzo.. ma se uno ha manualità lo monta da solo e alla fine è motivo di vanto per se stessi. Polachin occhio che poi quella ti diventa utenza che comunque ti assorbe energia, devi ricordarti di staccare la centralina.
    [/quote]

    Nessun problema di consumi perchè vanno a pile!!!
    OK BIG sono proprio sotto le manopole -GRAZIE
  • modificato 18:48
    io ci misi il comando delle ventole incassandolo e stava bene....
    Quasi quasi ne monto uno anch'io ma solo nel freezer nel frigo se l'acqua è calda me ne accorgo quando la bevo :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:48
    Xche i sofficini se si scongelano , non bevendoli non te ne accorgi???

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file