Domattina vado al fresco !!!! Islanda

modificato 08:35 in Viaggi
image

image

image
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 08:35
    Buon viaggio a te e Manu
    e,
    buon divertimento
  • modificato 08:35
    Con un po' di invidia vi auguro un buon viaggio :) :)
  • modificato 08:35
    attento a dove ti siedi: potresti mettere il popof su un vulcano!

    Ah e soprattutto ascolta bene cosa si dicono gli islandesi quando parlano alla luna...vediamo se è vero quello che dice Leopardi!
  • modificato 08:35
    mandiamo una missiva anonima alla polizia islandese... così ce lo tengono "al fresco" per un bel pezzo!!!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:35
    [quote]trillino:
    attento a dove ti siedi: potresti mettere il popof su un vulcano!

    Ah e soprattutto ascolta bene cosa si dicono gli islandesi quando parlano alla luna...vediamo se è vero quello che dice Leopardi![/quote]

    EddaI FEDE..GUARDA CHE IL BRI VA in cerca di LEOPARDI ...e là di zoo non ce ne sonooo....AHAHAH:D:D:D
  • modificato 08:35
    questa ve la manda il brianzolo in trasferta, m'è arrivata or ora !!!

    [center]image[/center]

    chissà se fa freddo.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:35
    bhe secondo me caldo non fa
  • modificato 08:35
    aggiungo una piccola precisazione che ho notato solo adesso... a me la mail è arrivata alle 19:58 - ora etrusca, ovviamente - ma l'orario d'invio della mail segnala le 01:32 del mattino (ora dei trichechi!)

    ed è giorno... che spettacolo... così le giornate mi diventano di 36 ore.. allora poesse che riesco a finir tutte le cose che ho da fare!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:35
    Se vai un poco piu a nord magari riesci ad ottimizzare facendo i gg di 150 ore....
  • modificato 08:35
    ma la domanda principale è , che ci faceva il brianza in giro alle 1.32 del mattino????

    che accortasi dove l'ha portata, la moglie lo ha cacciato dall'albergo???
  • modificato 08:35
    ma lui è cioffane... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato giugno 2011
    [quote]alien:

    chissà se fa freddo..... [/quote]

    ..ma il cappello di lanetta...se lo sara' portato dietro??:nerd:...non vorrei gli si raffreddasse il cervello!!!:P:kiss:
  • modificato 08:35
    Qui erano l' una e trenta ma li c'è il fuso orario e sono 2 ore in meno.
    Però ho anche le foto di ieri sera alle 12 12,30 13,00.
    Insomma sempre luce clima buono ieri c'erano 17° e tante tante emozioni che sui libri non rendono !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:35
    alle 13 certo che ci sta luce.. è all'1 del mattino che dovrebbe esser buio...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:35
    In effetti :D:D:D:D:D:D ero un po rinco ieri sera!!!!
    Dopo la serata di sabato che è iniziata così:

    [youtube=425,344]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:35
    altro piccolo quesito... ma sei in camper oppure è una tranquilla vacanza borghese??????:evil::evil:
  • modificato 08:35
    No no Aereo e Hotel ma mi sono informato per i camper che chiaramente conviene nolegiarli direttamente sull' isola
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:35
    [quote]Brianzagolf:
    No no Aereo e Hotel ma mi sono informato per i camper che chiaramente conviene nolegiarli direttamente sull' isola[/quote]

    bravo, poi ci fai il resoconto che è un'isola da vedere!!!!
  • modificato 08:35
    l'isola la vedrete a breve per ora vi faccio vedere i mezzi usati per quest'avventura:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    ed infine un bel tramonto a mezzanotte e 30 all' una risale il sole :D:D:D:D:D

    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:35
    ANCHE LA NAVE TI HANNO DEDICATO..MA SECONDO ME APPENA TI HANNO CONOSCIUTO GLI HANNO CAMBIATO NOME....
  • modificato 08:35
    Many sei invidiosa :D dai quando verrai ti porto sulla barca MANY :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:35
    Uè Brianza, bel viaggetto? Ottima scelta, ma in quanti giorni?
  • modificato 08:35
    e troverrete tutto su un resoconto quest' inverno tanto è tardi per pensare di andare ora !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file