Fate il pieno prima di mezzanotte

modificato giugno 2011 in Camper Bar
Se potete, dalla mezzanotte aumento delle accise di 4 centesimi probabilmente per l'emergenza Lampedusa!

n.c.

Petrolio

Commenti

  • modificato 15:58
    ma davero?
  • modificato 15:58
    le navi della GNV costano (vedi sardegna continente), qualcuno le doveva pur pagare no?
  • modificato 15:58
    E inceve "toccarsi" il proprio portafogli (e benefici) non se ne parla nemmeno ...

    e i lavoratori pagano (i piu' fortunati hanno un lavoro, i meno fortunati sono in cassaintegrazione con una rendita da fame, i piu' sfortunati sono senza lavoro)

    VERGOGNA !

    Ivano
  • modificato 15:58
    cmq l'effetto alla pompa è stato immediato.. ieri il gasolio a 1,296 oggi 1.336
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:58
    e quando mai è capitato che le compagnie petrolifere non fossero pronte per le modifiche "in su" dei prezzi?
  • modificato giugno 2011
    [quote]alien:
    cmq l'effetto alla pompa è stato immediato.. ieri il gasolio a 1,296 oggi 1.336[/quote]

    questi prezzi li avevamo +/- due mesi fà se non di più ora siamo attorno al 1,342 nei distributori Agip quando sono chiusi e applicano lo sconto di 10cent
  • modificato 15:58
    [quote]fampeg:
    e quando mai è capitato che le compagnie petrolifere non fossero pronte per le modifiche "in su" dei prezzi?[/quote]

    stavolta i petrolieri c'entrano il giusto... il governo ha imposto un'accisa speciale di 4 centesimi .... per far fronte alle spese della gestione di Lampedusa.

    ma non mi pare di aver sentito nulla ai tiggì.. della serie non te lo dico tu paghi e zitto...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:58
    [quote]alien:
    [quote]fampeg:
    e quando mai è capitato che le compagnie petrolifere non fossero pronte per le modifiche "in su" dei prezzi?[/quote]

    stavolta i petrolieri c'entrano il giusto... il governo ha imposto un'accisa speciale di 4 centesimi .... per far fronte alle spese della gestione di Lampedusa.

    ma non mi pare di aver sentito nulla ai tiggì.. della serie non te lo dico tu paghi e zitto...
    [/quote]

    Vero, oltretutto si sente dire che questi signori che arrivano prendano 40 euro al giorno per le spese "vive".

    Divento rifugiato anche io, mia moglie e mia figlia, con 120 euro al giorno (3600 al mese) vivo da nababbo visto che mi danno anche vitto ed alloggio!

    Secondo me è tardi, dovevamo svegliarci prima, poi in queato caso dovrebbe essere l'Europa ad aiutarci a mantenerli!

    L'Australia (che non mi sembra sia un paese di trogloditi) li aiuta in alto mare, invece noi li andiamo a prendere compreso quelli che dovrebbero sbarcare a Malta!
  • modificato giugno 2011
    Erano tutti contenti di aiutare i naufraghi, ora saranno tutti contenti di pagare.
    Quello che non mi spiego, e come mai per traghettarli non abbiano usato navi Tirrenia al posto delle GNV.
    Bho?
  • modificato 15:58
    Ma scusate, dove pagate 1.342, qui stiamo interno ad 1.413 l'agip, pero ci prendono per il posteriore con la scheda della regione a statuto speciale,ovvero ci fanno intorno ai 7 centesimi di sconto, così ci controllano e la paghiamo come il resto dell'italia.

    Che popolo di co..... che siamo.

    E' una mia considerazione personale non me ne vogliate.

    :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

    P.S: mi stà venendo la voglia di andare via dall'italia
  • modificato 15:58
    :P
    Oggi mi sento cattivo:

    CI STA BENE !!!!
    nessuno parla, tutti usano la macchina nello stesso modo che la usavano 30 anni fa.
    I mezzi pubblici, i treni ecc vengo soppressi o diradati e allora bisogna usare per forza i mezzi privati.
    La benzina e come le sigarette tutti dicono che usarle fanno male, ma intanto lo stato incassa
    E TUTTI TACCIONO !!!!
  • modificato 15:58
    [quote]pavolo75:

    Ma scusate, dove pagate 1.342, qui stiamo interno ad 1.413 l'agip, pero ci prendono per il posteriore con la scheda della regione a statuto speciale,ovvero ci fanno intorno ai 7 centesimi di sconto, così ci controllano e la paghiamo come il resto dell'italia.

    Che popolo di co..... che siamo.

    E' una mia considerazione personale non me ne vogliate.

    :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

    P.S: mi stà venendo la voglia di andare via dall'italia[/quote]

    secondo te dove vado a rifornire io? in trentino??????

    ah.. il gpl stamani 67,5! tiè!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato giugno 2011
    Ora vi fornisco prove di presa per i fondelli qui:

    image

    Appena fatto gasolio.
  • modificato 15:58
    Ti lamenti io l'ho pagato 1,406 e non ho nessuna riduzione
  • modificato 15:58
    Altri aumenti nei prossimi giorni, questa volta non di accisa!
  • modificato 15:58
    [quote]fampeg:
    e quando mai è capitato che le compagnie petrolifere non fossero pronte per le modifiche "in su" dei prezzi?[/quote]

    Stavolta probabilmente la prenderanno in saccoccia in quanto la notizia dell'aumento è arrivata nel tardo pomeriggio con decorrenza la mezzanotte precedente, non è ancora chiaro se si debba pagare il conguaglio per il prodotto in giacenza.
  • modificato 15:58
    ancora aumenti? ellapeppa...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:58
    Io non mi lamento, dico solo che ho visto dei prezzi da voi pubblicati come 1.342, o giù di lì, da noi siamo sui 1.412 e anche più, ma ci prendono in giro con lo sconto.

    Fortunatamente abbiamo la slovenia vicino, almeno una boccata d'ossigeno ogni tanto si prende.

    ;);););););););)
  • modificato 15:58
    [quote]pavolo75:

    Io non mi lamento, dico solo che ho visto dei prezzi da voi pubblicati come 1.342, o giù di lì, da noi siamo sui 1.412 e anche più, ma ci prendono in giro con lo sconto.

    Fortunatamente abbiamo la slovenia vicino, almeno una boccata d'ossigeno ogni tanto si prende.

    ;);););););););)[/quote]

    I prezzi che ti hanno indicato molto probabilmente sono riferiti a "pompe bianche", infatti i distributorio delle compagnie nazionali viaggiano intorno a quei prezzi.
  • modificato 15:58
    alcuni sono pompe bianche, uno è un'area Shell che però fa solo self.. ma se risparmio 10 ct/lt le manine mie sante me le sporco volentieri sai?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato luglio 2011
    Pensa che io me le sporco quotidianamente per servire i clienti, solo che la mia pompa è leggermente piu' potente!
  • modificato 15:58
    [quote]petrol:
    Pensa che io me le sporco quotidianamente per servire i clienti, solo che la mia pompa è leggermente piu' potente![/quote]

    aerei??????:P
  • modificato 15:58
    Magari!!!!!!!!!!!!
    No, gasolio riscaldamento, agricoltura ed autotrazione consegnato a casa.
  • modificato 15:58
    allora anno prossimo scarichi anche da me?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:58
    [quote]alien:
    allora anno prossimo scarichi anche da me?
    :)[/quote]

    Come no'! Ci sara' piu' spese di viaggio che prezzo!!!!!!!

    p.s. ti ho risposto, se serve consulenza il mio n° lo hai!
  • modificato 15:58
    Almeno le accise, terminate le emergenze le togliessero.
    Invece chissà perchè dopo se le dimenticano.:bad::nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file