MAL DI PANCIA

modificato 11:13 in Trucchi e rimedi!!
consiglio di tenere sempre in camper qualche foglia di alloro.........mal di pancia !!! indigestione!!!
far bollire acqua e alloro x qualche minuto un pizzico di zucchero e poi bere quest'infuso caldo ...
sarà un MIRACOLO

Commenti

  • modificato 11:13
    occhio!!! le foglie.. non l'infuso.. che il mal di pancia vi peggiora.. poi vi gira pure la capoccia!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:13
    +due bicchierini di allorino, visto che hanno le stesse proprietà in soluzione alcoolica no ehhhhh????? MOLTO PIU' MEGLIO!!!!!!!;););)
  • modificato 11:13
    AZZ MA CHE DITE QUESTO è UN RIMEDIO ANTICO SI DA ANCHE AI NEONATI QUANDO HANNO LE COLICHE GASSOSE


    MA NN X LA VOSTRA AREOFAGGIA ....QUELLA è IRREMEDIABILE :)
  • modificato 11:13
    che è st'aerofaggia? una malattia dei faggi? io coltivo olivi.. non faggi!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:13
    Azz, ma i cibi medievali erano guasti,

    Che faggete?
    Ah no meglio in lingua moderna:
    Che state a fa?

    :D:D:D:D:D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:13
    [quote]alien:
    che è st'aerofaggia? una malattia dei faggi? io coltivo olivi.. non faggi!![/quote]

    la cos' detta SCORREGGIA, PETO, PIRITO, PUZZETTA.................
    AREOFAGIA è IN ITALIANO VOI SIETE EXTRATERRESTRI
  • modificato 11:13
    Occhio con le foglie di alloro a non esagerare;
    ad un mio amico sono morti 2 cani avvelenati.

    Il veterinario che ha fatto l'autopsia, perchè due era un caso troppo strano, ha constatato "avvelenamento da alloro".
    In pratica, hanno mangiato "giocherellando" una decina di foglie, e con quel numero l'effetto è l'avvelenamento.

    Non so per un essere umano che dose serva, però..........;)
  • modificato 11:13
    [quote]johnPV1:
    Occhio con le foglie di alloro a non esagerare;
    ad un mio amico sono morti 2 cani avvelenati.

    Il veterinario che ha fatto l'autopsia, perchè due era un caso troppo strano, ha constatato "avvelenamento da alloro".
    In pratica, hanno mangiato "giocherellando" una decina di foglie, e con quel numero l'effetto è l'avvelenamento.

    Non so per un essere umano che dose serva, però..........;)[/quote]

    confermo, mai esagerare... però ti confermo che una teglia piena di sardoncini bianchi dell'adriatico, condimento tipo da griglia, con molto olio buono (quello di Alien), posati su un letto di foglie d'alloro e nel forno ben caldo per 15-20 minuti... MMMMMMHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e non mi sono ancora intossicato!! (se non per il troppo vino che necessita, rigorosamente rosso e buono!!:D:D:):)
  • modificato 11:13
    [quote]curaro:
    [quote]johnPV1:
    Occhio con le foglie di alloro a non esagerare;
    ad un mio amico sono morti 2 cani avvelenati.

    Il veterinario che ha fatto l'autopsia, perchè due era un caso troppo strano, ha constatato "avvelenamento da alloro".
    In pratica, hanno mangiato "giocherellando" una decina di foglie, e con quel numero l'effetto è l'avvelenamento.

    Non so per un essere umano che dose serva, però..........;)[/quote]

    confermo, mai esagerare... però ti confermo che una teglia piena di sardoncini bianchi dell'adriatico, condimento tipo da griglia, con molto olio buono (quello di Alien), posati su un letto di foglie d'alloro e nel forno ben caldo per 15-20 minuti... MMMMMMHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e non mi sono ancora intossicato!! (se non per il troppo vino che necessita, rigorosamente rosso e buono!!:D:D:):)[/quote]

    Axxxx, allora dillo che a quest'ora vuoi proprio buttare benzina nel fuoco e spararmi a zero con una ricettina del genere.:D:D:):):D

    Deve essere proprio niente male. Purtroppo per me, devo ancora assaggiare questo tanto "OSANNATO" olio di Alien, non ho avuto ancora l'onore di leccarmi baffi-pizzetto-dita ecc con questa "prelibatezza".

    Vabbè, stasera intanto mi rifaccio con un bel stinco di maiale, crauti e cartoffen visto che andrò in montagna e guarda caso per strada c'è un locale "bavarese", image
  • modificato 11:13
    [quote]johnPV1:
    [quote]curaro:
    [quote]johnPV1:
    Occhio con le foglie di alloro a non esagerare;
    ad un mio amico sono morti 2 cani avvelenati.

    Il veterinario che ha fatto l'autopsia, perchè due era un caso troppo strano, ha constatato "avvelenamento da alloro".
    In pratica, hanno mangiato "giocherellando" una decina di foglie, e con quel numero l'effetto è l'avvelenamento.

    Non so per un essere umano che dose serva, però..........;)[/quote]

    confermo, mai esagerare... però ti confermo che una teglia piena di sardoncini bianchi dell'adriatico, condimento tipo da griglia, con molto olio buono (quello di Alien), posati su un letto di foglie d'alloro e nel forno ben caldo per 15-20 minuti... MMMMMMHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e non mi sono ancora intossicato!! (se non per il troppo vino che necessita, rigorosamente rosso e buono!!:D:D:):)[/quote]

    Axxxx, allora dillo che a quest'ora vuoi proprio buttare benzina nel fuoco e spararmi a zero con una ricettina del genere.:D:D:):):D

    Deve essere proprio niente male. Purtroppo per me, devo ancora assaggiare questo tanto "OSANNATO" olio di Alien, non ho avuto ancora l'onore di leccarmi baffi-pizzetto-dita ecc con questa "prelibatezza".

    Vabbè, stasera intanto mi rifaccio con un bel stinco di maiale, crauti e cartoffen visto che andrò in montagna e guarda caso per strada c'è un locale "bavarese", image[/quote]

    in c...lo al porco allora!!!!!!!, godi con cibo alla deutc, che non disdegno certo!!!!! appena capita che ci troviam o in giro, se lo sò per tempo la ricettina la facciamo al volo!!!!!! io l'olio santo ne dovrei avere fino alla nuova bacchiatura, ed una volta tanto mia moglie non rompe e le piace!!!!! (l'olio, non Alien uomo!!)
  • modificato 11:13
    l'olietto santo si e me no?

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:13
    boh da bravo belumat onde evitare che vi avveleniate vi suggerisco un bicchierino di grappa alla genziana ..... passa tutto ed è una medicina nemmeno poi tanto amara :)
  • modificato 11:13
    mmmmhhhhh bona la genziana!!!!!!!!
    sono ancora MOLTO indeciso a chi assegnare la... radice d'oro per il miglior preparatore, ad Alien oppure Fliege????? mahhhhhh
    mi toccherà riassaggiarle entrambe!!!!!!!:ops:
  • modificato 11:13
    Mamma mia che mangiata di stinco, crauti e radicchio con il lardo, condito con litrozzo di birra.
    Poi, visto che i crauti sembravano pochi ho ordinato anche porzione di patate fritte.
    Esagerato come al solito, quando mi ci metto non ho limiti.
    :D:D
  • modificato 11:13
    [quote]johnPV1:
    Mamma mia che mangiata di stinco, crauti e radicchio con il lardo, condito con litrozzo di birra.
    Poi, visto che i crauti sembravano pochi ho ordinato anche porzione di patate fritte.
    Esagerato come al solito, quando mi ci metto non ho limiti.
    :D:D
    [/quote]

    perfetto..... penso che per assimilare il secondo giro ti sarai fatto anche un secondo litrozzo.... o no???????:q
  • modificato 11:13
    [quote]curaro:
    [quote]johnPV1:
    Mamma mia che mangiata di stinco, crauti e radicchio con il lardo, condito con litrozzo di birra.
    Poi, visto che i crauti sembravano pochi ho ordinato anche porzione di patate fritte.
    Esagerato come al solito, quando mi ci metto non ho limiti.
    :D:D
    [/quote]

    perfetto..... penso che per assimilare il secondo giro ti sarai fatto anche un secondo litrozzo.... o no???????:q[/quote]

    No no, mi sono fermato a uno.:ops:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file