Grill a gas

modificato 11:20 in Camper-Tecnica
Salve, desidero avere un consiglio da chi è in possesso di questo grill....

image

metto la foto in modo che sia più esplicativo delle parole, lo trovate utile o è assolutamente indifferente, quindi un ingombro evitabile?

Commenti

  • modificato luglio 2011
    questo grill e' ottimo!..cuoci e grigli!!..vediamo se curaro ti risponde lo ha comprato pochi mesi fa ed era contentissimo!..noi ce l'abbiamo quasi cosi'..ma dei nostri amici con questo si trovano benissimo, e a dir la verita' quando il mio muore verra' sostituito con questo.:)
    poi dipende da te quanto ti piace cucinare e grigliare fuori..noi ne facciamo gran uso!:)
  • modificato 11:20
    Io ho il modello a 3 fuochi, il girarrosto non l'ho provato ma per grigliare carne e pesce è ottimo, non fa un filo di fumo.
  • modificato 11:20
    Grazie dei consigli, a dire il vero io non amo tanto accendere il carbone, quindi a prima vista miè sembrata una soluzione ottimale, in più sopra ci si possono mettere le pentole, ma è stabile? o diventa pericoloso mettere su una pentola per la pasta?
  • modificato 11:20
    [quote]Caronte.:
    Grazie dei consigli, a dire il vero io non amo tanto accendere il carbone, quindi a prima vista miè sembrata una soluzione ottimale, in più sopra ci si possono mettere le pentole, ma è stabile? o diventa pericoloso mettere su una pentola per la pasta?[/quote]

    tranquillo e' stabile, su quello mettevamo la pentola x cucinare la pasta x 10 persone!;)
  • modificato 11:20
    Io ce l'ho da poco e ti posso garantire che è fantastico, ero abituato a quello con la carbonella, un vero suplizio ogni volta che mia moglie gli veniva l'idea di fare la grigliata, con questo lo monti e smonti in un attimo devi solo aspettare che si sia raffreddato, da pulire c'è solo la vaschetta che raccoglie la colatura di quello che cucini e basta, ed è stabile.
  • modificato 11:20
    e vvai allora affare fatto.... corro a comprarlo :P
  • modificato 11:20
    Caronte, ce l'ho da due anni e più... ho il tre fuochi e lavora tantissimo e non solo sul camper. in casa lo tengo sul balcone sempre aperto e sempre pronto a cuocere. non fa un fil di fumo e consuma poco gas.
    cuoce la carne, griglia le verdure, abbrustolisce il pane e sopra ci friggi e ci posi le padelle che solitamente in casa (e sul camper) fanno odore e fumo. Una sera a Gubbio saremo stati un centinaio di camper tutti attaccati. l'ho usato per cuocere carne e i vicini se ne sono accorti solo perchè eravamo in tre a far caciara con bicchieri e bottiglie di vino!!! ma di certo non per l'odore o per il fumo...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:20
    ma quello di curaro funziona?????? mi piacerebbe provarlo se ci sei invitamiii
  • modificato 11:20
    Io per le grigliate sono sempre disponibile.:P
  • modificato luglio 2011
    [quote]bocciolo:
    ma quello di curaro funziona?????? mi piacerebbe provarlo se ci sei invitamiii[/quote]

    bocciolo... ce l'ho e lo uso con gelosia, riservato a me medesimo stesso in persona, e pochi amici!!!
    ne sono strafelice, griglio benissimo senza fumo e uso la piastra per le verdure......
    comunque quando mi avrai spiegato se sei masculo o femminuzza ne riparliamo, mai disperare!!!!!!!
    a proposito guarda che il mio non è il cr...er!!!!! chiedi info a Pavolo che l'ha visto!!!!!! tutto acciaio inox, pioastra a parte :evil::evil:
  • modificato 11:20
    ma è vero che la parte superiore è debole per far bollire l'acqua delle pentole? o ciò è dovuto ad un errato utilizzo?
  • modificato luglio 2011
    accidenti curaro avevo gia preparato coppone prosciutto alto 3 cm cipollotti ricoperti di pancetta un po di cipolla e aceto balsamico ma di quello buonoooooo
  • modificato 11:20
    [quote]bocciolo:
    accidenti curaro avevo gia preparato coppone prosciutto alto 3 cm cipollotti ricoperti di pancetta un po di cipolla e aceto balsamico ma di quello buonoooooo[/quote]

    ma questa è una grigliata in piena regola e poi se si parla di cipollotti e aceto balsamico, ma quello buono....!! mi auto invito, quello è il mio campo :) nel mio sito ho ricette da far ringiovanire :)
    (Scusate L'O.T.)
  • modificato luglio 2011
    [quote]Caronte.:
    [quote]bocciolo:
    accidenti curaro avevo gia preparato coppone prosciutto alto 3 cm cipollotti ricoperti di pancetta un po di cipolla e aceto balsamico ma di quello buonoooooo[/quote]

    ma questa è una grigliata in piena regola e poi se si parla di cipollotti e aceto balsamico, ma quello buono....!! mi auto invito, quello è il mio campo :) nel mio sito ho ricette da far ringiovanire :)
    (Scusate L'O.T.)[/quote]

    az.. n'altro..
    vabbè visto che io non sono antisociale, ma campo per la buona compagnia, iniziamo a cercare una data, magari un sabato così gozzovigliamo senza problem.... iniziate a cercare una meta, possibilmente niente mare, monti- appenino e fresco, poine parliamo, (come siamo messi a liquidi di ...riscaldamento?? io preferisco super ... rossa!!!!) aproposito, quello che uso io non ha problemi per cottura pasta dal lato superiore!!:D

    bocciolo, spiegami,, bocciolo o bocciòlo?
  • modificato 11:20
    rossa????? corroooooo, meglio se artigianale ;)
    PS grazie per info fornelli :)
  • modificato 11:20
    imageSempre a bere e mangiare pensate, imageimageimageimage
  • modificato 11:20
    imageSempre a bere e mangiare pensate, imageimageimageimage
  • modificato 11:20
    diciamo che è un bel pensare..... ;)
  • modificato 11:20
    [quote]Caronte.:
    diciamo che è un bel pensare..... ;)[/quote]

    Una buona palestra per mani e mandibola,;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file